Questa è una piccola casa,entrando sentirai odore di rosa,thè e cioccolata.Sarai avvolta da colori tenui e delicati.Ogni oggetto avrà una storia da raccontare,qualche poesia ti cullerà...........e questo è un invito a farti sognar.......
i miei cari lettori:ogni finestrina che si apre è un nuovo sorriso che nasce

Lettori fissi

ME

La casa è la mia passione!Amo le tazze inglesi,i pizzi e i merletti,il rosa e le rose.Amo arredare in romantico,adoro lo shabby-chic, il vintage.Sono felice con le piccole cose,amo i colori dell'autunno,le atmosfere dell'inverno e del natale.Adoro la pioggia che batte sui vetri,i tramonti sul mare e sui tetti delle case,le foto dei miei figli bambini!Mi piace sognare!
PREGO! ACCOMODATEVI!

potete sedervi a tavola!

potete sedervi a tavola!

giovedì, novembre 27, 2014

PRIME ATMOSFERE NATALIZIE

Buon pomeriggio care amiche!
Finalmente dopo una settimana di controlli medici,stress e altro,mi posso dedicare al Natale
che tanto amo fare in anticipo!
Quest'anno il mio fuori porta è sempre il cestino con fiori,ho aggiunto le renne,il cappellino bianco di Babbo Natale e una collanina.

Allo specchio,la ghirlanda di rose con la scritta"Merry Cristmas"
e il cavallino di legno comprato da Elena.

Al pomolo della credenza,le ali di cartone comprate da Maria Grazia.

Le candele d'avvento,quest'anno,semplicissime!
Le ho comprate già così,ho aggiunto solo un merletto tutto intorno.

Mi piacciono molto!

Quest'uccellino era grigio e l'ho fatto bianco!

Una presina in toile........

atmosfere di pizzi e candele........

Davanti il forno questo canovaccio, trovato al mercato vintage......

ho aggiunto un merletto a questo asciughino......

i fiocchi alle porte,quest'anno li ho scelti bianchi.....

in camera sempre l'alberello bianco.....

e ieri ho fatto l'albero......
ma dell'albero parleremo la prossima volta!
E mentre in lontananza si sentono i tuoni,vi saluto!
THE ROMANTIC ROSE


8 commenti:

Monica ha detto...

Che bello Rosetta !Anche io sto preparando la casa con qualche decorazione.
Un abbraccio ,Monica.

ANNA ha detto...

Rosetta che dolci atmosfere! il tuo tocco romantico è inconfondibile, ali d'angelo e cavallino, candele circondate da merletti, disposte con naturalezza, arredano e raccontano il Natale!
Aspetto di vedere l'albero: grande protagonista....sarà meraviglioso! Bacioni Anna

Unknown ha detto...

Rosetta di rosa e pizzi è il tuo Natale!!!
Che bello è stato abbracciarti insieme a tuo marito ^___________^

Alessandra ha detto...

Pura dolcezza in ogni tuo decoro. Dalle ali d' angelo, all' alberello bianco, al fuoriporta, alle candele con merletto...insomma tutto un dolce spettacolo romantico.
Bacioni
Alessandra

Cuore Antico ha detto...

Qui il Natale arriva più avanti ma comincio a sentirne il profumo.
Le candele dell'avvento le ho prese uguali anche io e trovo delizioso l'uccellino e l'asciughino.
(Sono felice la tua settimana pesante sia terminata)
Debora

Donatella ha detto...

Un tocco un più alla già gradevolissima atmosfera!!
L'asciughino è carinissimo.

Unknown ha detto...

oh Rosetta, ho gli occhi a cuore!!!! Ma che splendide cose, le ghirlande hanno dei colori favolosi!!! Mi dispiace tanto per i controlli, spero che tutto vada per il meglio!!!

Unknown ha detto...

Carino l'asciugamano!! ;-)
Ogni singolo oggetto a casa tua,è sistemato con cura e amore!!
Un abbraccio tesoro!!
Sabry!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
The Romantic Rose

Pagine