Questa è una piccola casa,entrando sentirai odore di rosa,thè e cioccolata.Sarai avvolta da colori tenui e delicati.Ogni oggetto avrà una storia da raccontare,qualche poesia ti cullerà...........e questo è un invito a farti sognar.......
i miei cari lettori:ogni finestrina che si apre è un nuovo sorriso che nasce

Lettori fissi

ME

La casa è la mia passione!Amo le tazze inglesi,i pizzi e i merletti,il rosa e le rose.Amo arredare in romantico,adoro lo shabby-chic, il vintage.Sono felice con le piccole cose,amo i colori dell'autunno,le atmosfere dell'inverno e del natale.Adoro la pioggia che batte sui vetri,i tramonti sul mare e sui tetti delle case,le foto dei miei figli bambini!Mi piace sognare!
PREGO! ACCOMODATEVI!

potete sedervi a tavola!

potete sedervi a tavola!

lunedì, gennaio 04, 2016

LILLY, ANNA, SABRY ED I LORO PENSIERI DI NATALE!

Ciao a tutte!Una nuova settimana, l'ultima di queste feste!
Oggi piove dolcemente!Io amo la pioggia che scende pian piano!
Dalla finestra vedevo i gabbiani e sotto la pioggia sembravano danzare!


Nei giorni addietro, c'era un sole abbagliante che smorzava l'atmosfera natalizia!
Oggi con il cielo nuvoloso posso tenere accese le lucine dell'albero!


Caro alberello, ancora per poco.....

E dopo avere espresso un po' le mie sensazioni, ho ancora qualche pensiero ricevuto nel periodo natalizio.


Questo pacchetto a forma di caramella mi è stato donato dalla mia amica di una vita Liliana!
Già l'ho detto altre volte:noi abbiamo giocato insieme con le bambole!Ci conosciamo dalle elementari.La nostra amicizia, non conosce il tempo che passa!


Quando ho scartato mi sono trovata una scatola bellissima....


e dentro....dei piattini che mi hanno conquistato!


e la scatola è diventata un contenitore per le formine dei biscotti!
Grazie cara Liliana, so che stai facendo la nonna a tempo pieno e ti auguro tante gioie con la tua nipotina Chiara!


Questo è un pensiero in rosa da un'altra cara amica di una vita!
Con lei ci siamo conosciute nella classe seconda D dell'Istituto Magistrale!
Avevamo 15 anni!E tanti ne sono passati....ed anche qui insieme a Liliana, l'amicizia non conosce tempo!


E dalla borsa rosa  è uscita una dolce coniglietta rosa.....


una rennina che si illumina....


Una candelina che non c'è più perché l'ho usata nei giorni di festa.


Un dolce angioletto:Guardian angel......mi piace questo nome!


E per completare il rosa.....una stella rosa!
Grazie cara amica di questi dolci pensieri pensati con il cuore e con il rosa!


E una domenica con Sabrina ci siamo incontrate qui per scambiarci i doni!
Ho conosciuto Sabrina attraverso il blog:
Sabrymagic.blogspot.it
E poi abbiamo scoperto di abitare non molto distante.
Ormai ci frequentiamo da 4 anni ed insieme abbiamo girato per mercatini, passato domeniche ecct.


La cara Sabry è andata a scovare un orologio con le rose!
Troppo forte!


E un simpatico vasetto!
Cara Sabry, grazie di questi pensieri pensati con il cuore ed anche se ultimamente ci capita di vederci meno, sei sempre nel mio cuore!


E a voi che mi leggete auguro di vivere in serenità questi ultimi giorni di feste e 



Buon mese di gennaio!
THE ROMANTIC ROSE






8 commenti:

lory ha detto...

quanti bei pensieri, si vede che sono fatti tutti con affetto !!! meriti certamente tutti questi regali, ti abbraccio fortissimo Lory

Daniela ha detto...

Mia cara, tu sei letteralmente sommersa dall'affetto delle amicizie che da tempo con amore coltivi !
In effetti quello che può donare un rapporto di amicizia è tra le cose più belle che la vita ci possa riservare.
Auguro anche a te un bellissimo mese di gennaio, dolcissima, graziosa Rosetta, certa che l'anno nuovo sia cominciato nel migliore dei modi.
Ti abbraccio con il cuore augurandoti una magica settimana
Dany

Alessandra ha detto...

Sono doni meravigliosi! Poi a casa tua e tra le tue mani tutto trova il giusto posto. Il guardian angel e la renna di Anna sono dolcissimi, sono giunti anche a me dalla nostra cara amica romantica.
Bacioni
Alessandra

Unknown ha detto...

Rosetta i tuoi post mi catturano sempre!!
Ti voglio bene amica,riprenderemo a vederci più presto,ne sono sicura!!
Un bacione a tutte anche alle tue splendide amiche!!
Dolce notte tesoro!!
Sabry!!

Rosy ha detto...

Carissima Rosetta,quanti splendidi doni vedo nelle foto:))uno più bello e romantico dell'altro:))tutti dolcissimi e speciali in quanto fatti con il cuore e con tutto l'affetto delle tue amiche nei tuoi confronti:))
Un bacione:))
Rosy
PS:concordo in pieno..il sole abbagliante che almeno qui da me splendeva quotidianamente ha smorzato l'atmosfera natalizia..la neve sarebbe il massimo per crearla ma qui da me è impossibile che cada..temperature troppo elevate:(

Letizia ha detto...

Cara Rosetta,purtroppo il nostro amato Natale sta volgendo al termine.....Questi doni fatti con amore sono carezze per il cuore,tutti romantici e belli,pensati apposta per te!
Ti auguro una buona notte
baci
Letizia

Mariette VandenMunckhof-Vedder ha detto...

Cara Rosetta,
Eccola, sono qui... non ancora 100% sano ma bastante meglio per visitare e leggere blogs.
Un buon anno 2016 e distrutta le tue doni!
Baci,
Mariette

Country Laura ha detto...

Quanti bei regali!
Tantissimi auguri per un felice e sereno 2016
Laura

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
The Romantic Rose

Pagine