Questa è una piccola casa,entrando sentirai odore di rosa,thè e cioccolata.Sarai avvolta da colori tenui e delicati.Ogni oggetto avrà una storia da raccontare,qualche poesia ti cullerà...........e questo è un invito a farti sognar.......
i miei cari lettori:ogni finestrina che si apre è un nuovo sorriso che nasce

Lettori fissi

ME

La casa è la mia passione!Amo le tazze inglesi,i pizzi e i merletti,il rosa e le rose.Amo arredare in romantico,adoro lo shabby-chic, il vintage.Sono felice con le piccole cose,amo i colori dell'autunno,le atmosfere dell'inverno e del natale.Adoro la pioggia che batte sui vetri,i tramonti sul mare e sui tetti delle case,le foto dei miei figli bambini!Mi piace sognare!
PREGO! ACCOMODATEVI!

potete sedervi a tavola!

potete sedervi a tavola!

venerdì, febbraio 26, 2016

DOVE ERAVAMO RIMASTE?

Buon pomeriggio a tutte!Dove eravamo rimaste?
L'ultimo mio post risale al 3 febbraio!
E proprio nel primo fine settimana di febbraio la mia routine quotidiana è cambiata!
Eravamo andati qualche giorno nella nostra casetta al paese ma siamo dovuti ritornare perché mia madre ha avuto dei problemi di salute che le impedivano di camminare!Dopo vari accertamenti abbiamo scoperto che ha una vertebra rotta.Sono stati giorni pieni tra visite mediche e turni a casa sua per non lasciarla sola.Momenti di stress,confusione, stanchezza e poco tempo.Ora si sta curando, le acque si sono leggermente calmate ma ancora c'è da fare!
Ringrazio tutte le amiche che si sono preoccupate qui e su fb.
Il mio blog mi è mancato ma non avevo ne il tempo e ne la voglia di postare!Di conseguenza non ho potuto far visita ai vostri blog!
Qualcuno mi ha scritto che le sono mancate le mie immagini.
Ora vi manderò degli scatti della casetta di Biancaneve!
Non so se tornerò a postare in modo regolare e se riuscirò a farvi visita.
Siete sempre nel mio cuore un abbraccio a tutte voi!
Vi porto nella casetta:

































THE ROMANTIC ROSE





































12 commenti:

lory ha detto...

eccomi...amica mia,ti comprendo benissimo, pensa alle tue priorità noi siamo qui e ti vogliamo bene! un abbraccio grande grande e un bacione a te e alla tua mamma Lory

Donatella ha detto...

Ti sono vicina Rosetta in questo momento delicato.
Mancano a tutti le tue immagini ed atmosfere rilassate, spero di cuore che presto ritorni la tranquillità. Un abbraccio forteeeee

Alessandra ha detto...

Sai che ti sono sempre vicina con il cuore e con il pensiero. Le tue immagini ed il tuo blog sono una medicina per me. Ora che vedo le meravigliose immagini della casetta di Biancaneve, tutto mi sembra più bello e più rosa.
Bacioni Alessandra

Rosy ha detto...

Carissima Rosetta mi dispiace tantissimo per quanto accaduto a tua madre,ti sono vicina e le auguro con tutto il cuore che possa riprendersi quanto prima..
Non ti preoccupare per il blog e per le visite,io e tutte capiamo benissimo la situazione,non ti devi assolutamente scusare:)).
Ti auguro che possa ritrovare al più presto possibile la tranquillità e la serenità e che possa andare tutto per il meglio...
Un abbraccio fortissimo e un augurio di cuore per tutto:))
Rosy

Mariette VandenMunckhof-Vedder ha detto...

Cara Rosetta,
Spero che tutto va bene con la tua Mama e anche con voi due...
Un bacione grande!
Mariette

nonsisfuggeallaproprianonna ha detto...

Tanti auguri alla tua mamma ed un caro abbraccio a te ...si fa con il cuore ,ma con tutti gli impegni che abbiamo a volte è duro dover cambiare la routine alla nostra età !!
Baci , Pat

Monica ha detto...

Un abbraccio Rosetta e speriamo che la situazione continui a migliorare.Un abbraccio ,Monica

Unknown ha detto...

Cara regina dei fiori non di devi assolutamente preoccupare per noi anzi ti ringraziamo
che appena puoi sei qui con un tuo saluto o una frase gentile nonostante la preoccupazione per la tua mammina
Come ti hanno scritto le tue amiche noi siamo qui ...lasciamo un saluto un mi piace. ..in modo che tu ,quando puoi ,troverai tutto il nostro affetto
Un grande abbraccio cara Rosetta ❤

Daniela ha detto...

Mia cara,
quanto mi sono preoccupata per la tua assenza ... stavo per chiedere notizie ad Alessandra o a Franca nella speranza che avessero potuto tranquillizzarmi ... speriamo che le cose tornino alla normalità, ve lo auguro di tutto cuore !
Grazie per averci invitate ed accolte nella tua splendida, romanticissima 'casa di bambola' !!!

Che il tuo fine settimana sia sereno, dolcissima, amabile Rosetta,
te lo auguro con un forte, sincero abbraccio
Dany

Francy ha detto...

Tanti auguri per la tua mamma cara Rosetta!
Un abraccio grande
Francy

stelledilatta ha detto...

Bentornata Rosetta,siamo accomunate dalle stesse preoccupazioni e ti capisco benissimo, ti abbraccio e spero che tutto si risolva al meglio
Gio

ziapolly ha detto...

Cara Rosetta, non sai quanto ti capisco! Anche mia madre è stata e sta ancora male per via di una gamba. 3 volte al pronto soccorso e ancora non è finita. In più con il suo trasloco in ballo, che ancora non è concluso. E tutto questo in un periodo dell'anno per me molto delicato, come sai. Guardare le foto della tua casetta di Biancaneve però mi aiuta a distogliere la mente da pensieri e ansie, proiettandomi in un mondo incantato, dove c'è tanta bellezza per gli occhi e per il cuore. Auguri di cuore amica mia, ti stringo forte forte. Paola

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
The Romantic Rose

Pagine