Questa è una piccola casa,entrando sentirai odore di rosa,thè e cioccolata.Sarai avvolta da colori tenui e delicati.Ogni oggetto avrà una storia da raccontare,qualche poesia ti cullerà...........e questo è un invito a farti sognar.......
i miei cari lettori:ogni finestrina che si apre è un nuovo sorriso che nasce

Lettori fissi

ME

La casa è la mia passione!Amo le tazze inglesi,i pizzi e i merletti,il rosa e le rose.Amo arredare in romantico,adoro lo shabby-chic, il vintage.Sono felice con le piccole cose,amo i colori dell'autunno,le atmosfere dell'inverno e del natale.Adoro la pioggia che batte sui vetri,i tramonti sul mare e sui tetti delle case,le foto dei miei figli bambini!Mi piace sognare!
PREGO! ACCOMODATEVI!

potete sedervi a tavola!

potete sedervi a tavola!

giovedì, aprile 21, 2016

CHIACCHIERANDO!

Buon pomeriggio amiche!
A volte mi sembra di avere poco materiale per fare i miei post!
Gli impegni, l'arrivo del caldo che mi crea problemi di salute,
e di conseguenza il mio umore, mi fanno essere meno presente.


Ma non mi piace deludere chi mi segue!


Quindi ecco qui, qualche immagine di casa mia in  questo mese di aprile che sta fuggendo.


Ormai la colazione si fa sul terrazzo


e poi come al solito si parte anche se a rallentatore con le pulizie giornaliere,


con il bucato.


Se posso cerco di non farmi mancare i fiori che sono coccole per me!


Così come lo è il thé!


Ogni tanto un piccolo peccato di gola ci sta!


Amo la mia casa  e mi piace


spostare oggetti


e se trovo qualcosa che è in tono con il resto non resisto come per esempio questa alzatina rosa che ha preso il posto


di questa più piccola che ora è qui con queste rose


che creano atmosfera.


Mi mancano un po' i pomeriggi in casa, ho qualche impegno fuori.


E la sera il sonno arriva prima!


Ringrazio chi mi segue con un commento, chi semplicemente leggendomi.
Spero di infondervi ugualmente serenità!So che tutti abbiamo problemi, perciò
restiamo positivi e cerchiamo sempre qualche piccolo momento nelle piccole cose di tutti i giorni.
Vi abbraccio!
THE ROMANTIC ROSE




9 commenti:

Daniela ha detto...

Anche io ho in questo periodo molti impegni che mi tengono spesso fuori casa, ma conto sulla comprensione di chi mi segue perché il vero desiderio sarebbe quello di poter essere sempre qui, ma sarebbe pura fantasia, la vita innanzitutto ci chiama altrove, ahimè !
Ti abbraccio con tutto il cuore, dolcissima Rosetta, fare due chiacchiere con te nella tua splendida dimore è sempre un piacere, una gioia inestimabile, grazie !

Donatella ha detto...

Ci riesci alla perfezione a trasmettere serenità mia cara Rosetta. .. per me è ossigeno puro tutto ciò che ti circonda. Un sentito abbraccio cara

Sontyna ha detto...

Mi piace passare da te Rosetta...c'è tutta la semplicità e la bellezza delle "cose di casa", e la tua casa è tutta una coccola!
Un abbraccio

Alessandra ha detto...

Sei riuscita perfettamente a donarmi serenità. Quando entro in casa tua il tempo si ferma e resto ad ammirare tutti i tuoi romantici ninnoli. Anch'io sto passando un periodo pieno ma, pur facendo i salti mortali, non riuncio ai nostri blog e al nostro rosa.
Bacioni Alessandra

Letizia ha detto...

Cara Rosetta,tu riesci sempre a trasmettere sensazioni positive e passare da qui è sempre un immenso piacere!
Anche a me piacerebbe essere più presente nel blog e anche in facebook,ma purtroppo il tempo,come ho scritto in un mio post,ultimamente sembra essersi ristretto :)
Ti auguro una buona notte....baci
Letizia

Rosy ha detto...

Carissima Rosetta, il tuo blog e le tue foto mi trasmettono un senso di pace e di serenità che passo sempre a trovarti con immenso piacere:))).
La tua casa è splendida e ogni volta che la vedo mi sembra di entrare in un mondo di fiaba e in un'atmosfera da sogno....anch'io soffro terribilmente il caldo, mi fa stare male in quanto mi stordisce e mi butta terribilmente giù..mi fa sentire fiacca e priva di forze..fosse per me salterei l'Estate e passerei direttamente all'Autunno che mi piace molto di più!
un abbraccio :))
Rosy

Unknown ha detto...

Un post propio il giorno del mio compleanno. ...lo considero un regalo perché tu sai quanto amo questa serenità. ...ed è qui che passerò...nei prossimi mesi...tu sei la mia regina dei fiori...del rosa e romanticismo... purezza e amicizia...❤❤❤grazie

ziapolly ha detto...

Penso che tutte ti si capisca. Chi per un motivo, chi per un'altro, si è assorbite dal vortice di impegni e oneri che la vita ci presenta. Ma poi si torna nei nostri "rifugi", le mura delle nostre case, pronte ad accoglierci e coccolarci, con i nostri oggetti a noi tanto cari. La tua casa ci porta serenità eccome Rosetta, la dolcezza fluttua in ogni angolo del tuo nido. Un abbraccio cara. Paola

vintageandart ha detto...

Beautiful romantic china collection Rosetta and your living room is so pretty.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
The Romantic Rose

Pagine