Questa è una piccola casa,entrando sentirai odore di rosa,thè e cioccolata.Sarai avvolta da colori tenui e delicati.Ogni oggetto avrà una storia da raccontare,qualche poesia ti cullerà...........e questo è un invito a farti sognar.......
i miei cari lettori:ogni finestrina che si apre è un nuovo sorriso che nasce

Lettori fissi

ME

La casa è la mia passione!Amo le tazze inglesi,i pizzi e i merletti,il rosa e le rose.Amo arredare in romantico,adoro lo shabby-chic, il vintage.Sono felice con le piccole cose,amo i colori dell'autunno,le atmosfere dell'inverno e del natale.Adoro la pioggia che batte sui vetri,i tramonti sul mare e sui tetti delle case,le foto dei miei figli bambini!Mi piace sognare!
PREGO! ACCOMODATEVI!

potete sedervi a tavola!

potete sedervi a tavola!

lunedì, marzo 20, 2017

OGGI E' PRIMAVERA!

E quando arriva la primavera......


vien voglia di fiori!


Di stare all'aperto!


Il mio terrazzo è ancora poco fornito.......


alcuni vasetti aspettano delle nuove piantine.


L'aria qui è già mite e permette di fare colazione fuori.


In casa entra più luce.


L'altro giorno mi è venuta voglia di fare questi panini inglesi:scones


E' ora di trapuntine all'aria.


Questa è nuova l'ho comprata da poco e 


presto andrà sul mio divano.

Spero che l'aria si mantenga così, non eccessivamente calda,
come le primavere di una volta.

In questo giorno dell'equinozio di primavera.....
vi auguro:BUONA PRIMAVERA!
THE ROMANTIC ROSE

9 commenti:

Gianna ha detto...

❤️ ❤️ ❤️

Buona primavera, Rosetta !

Daniela ha detto...

Che la tua primavera sia generosa di gioia e serenità, te lo auguro dal profondo del cuore, carissima Rosetta !

Un bacio grande grande

XOXO Dany

domenica.60 ha detto...

Lieta primavera anche a te ... e mi sembra che il tempo prometta bene da te !
qui c'è il sole , ma per le temperature primaverili bisognerà aspettare ancora un po'.
Franca

Country Laura ha detto...

Buona primavera anche a te!
Ciao
Laura

Rosy ha detto...

Carissima Rosetta auguro anche a te una splendida Primavera!:)).Fortunatamente sembra (per adesso)mite e non c'è quel caldo fastidioso:).
Il tuo terrazzo e' sempre ordinatissimo e curato nel dettaglio per tutto!;),complimenti:)))).
Un bacione:)).
Rosy

Alessandra ha detto...

Buona primavera a te, dolce amica romantica. Il tuo terrazzo sembra un giardino fatato. Ho gli occhi a cuoricino!!! Che bella la trapunta che hai comprato, sul divano starà benissimo. Prendo uno dei tuoi buonissimi panini...
Bacioni Alessandra

lory ha detto...

la tua casa è un inno alla primavera!!!! Ti abbraccio amica mia forte forte Lory

Unknown ha detto...

ma che belle foto! Complimenti!
Buona giornata, Luisa

Mariette VandenMunckhof-Vedder ha detto...

Cara Rosetta,
Godetevi la Primavera!
Un abbraccio,
Mariette

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
The Romantic Rose

Pagine