Questa è una piccola casa,entrando sentirai odore di rosa,thè e cioccolata.Sarai avvolta da colori tenui e delicati.Ogni oggetto avrà una storia da raccontare,qualche poesia ti cullerà...........e questo è un invito a farti sognar.......
i miei cari lettori:ogni finestrina che si apre è un nuovo sorriso che nasce

Lettori fissi

ME

La casa è la mia passione!Amo le tazze inglesi,i pizzi e i merletti,il rosa e le rose.Amo arredare in romantico,adoro lo shabby-chic, il vintage.Sono felice con le piccole cose,amo i colori dell'autunno,le atmosfere dell'inverno e del natale.Adoro la pioggia che batte sui vetri,i tramonti sul mare e sui tetti delle case,le foto dei miei figli bambini!Mi piace sognare!
PREGO! ACCOMODATEVI!

potete sedervi a tavola!

potete sedervi a tavola!

domenica, settembre 17, 2017

VERSO L'AUTUNNO!

Non posso dire che da me è già autunno!Ma posso dire che già avverto ...

il suo sapore......

il suo colore.....

il suo odore.

Dopo mesi di siccità...ritorna anche se per poco, almeno da me, la pioggia......

ritorna il piacere di una tisana tiepida.....

di una merenda!

L'abbraccio del lenzuolo e del copriletto.......

un dolce che esce dal forno.....

la voglia di zucche.

Nella mia casa il rosa anche d'autunno....

il divano si spoglia del vestito bianco dell'estate ......

il tavolo si ricopre di pizzo.....

anche a settembre rose, rose......

e tra una cosa e l'altra il giorno va......

e un piccolo gnomo aspetta con me.... l'autunno che prima o poi verrà!

THE ROMANTIC ROSE


5 commenti:

Mia ha detto...

Beautiful post, amica. Anche a me mi piacono i sapori, i colori e gli odori d' autunno. Bellissime foto! Baci!!!

gloria. ha detto...

la mia stagione preferita è l'estate...ma hai sottolineato quello che più amo dell'autunno...adorabili scorci

Imma ha detto...

Ciao Rosetta, ti seguo da un pò, quando ho scoperto il tuo romanticissimo blog sono rimasta molto colpita nel notare quante passioni abbiamo in comune. Ti leggo sempre con piacere e, da come scrivi e dalle foto che posti, si percepisce che in quello che fai ci metti il cuore. Ho anch'io un blog dove mi piace condividere le mie passioni ma è nato da poco, ed ho ancora molto da imparare.
Approfitto per farti i miei auguri per la nascita del piccolo Francesco, credo che diventare nonni sia una meravigliosa avventura.:)

Un saluto affettuoso,

Imma

Alessandra ha detto...

Cara Rosetta, le immagini di casa tua sono un sogno ad occhi aperti. Come sempre hai creato romantiche atmosfere che scaldano il cuore. Qui finalmente è arrivato il fresco clima autunnale
Bacioni Alessandra

lory ha detto...

Mia dolce amica, finalmente ti sento più lieta nella stagione che sta per arrivare! Ti abbraccio forte forte Lory

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
The Romantic Rose

Pagine