Questa è una piccola casa,entrando sentirai odore di rosa,thè e cioccolata.Sarai avvolta da colori tenui e delicati.Ogni oggetto avrà una storia da raccontare,qualche poesia ti cullerà...........e questo è un invito a farti sognar.......
i miei cari lettori:ogni finestrina che si apre è un nuovo sorriso che nasce

Lettori fissi

ME

La casa è la mia passione!Amo le tazze inglesi,i pizzi e i merletti,il rosa e le rose.Amo arredare in romantico,adoro lo shabby-chic, il vintage.Sono felice con le piccole cose,amo i colori dell'autunno,le atmosfere dell'inverno e del natale.Adoro la pioggia che batte sui vetri,i tramonti sul mare e sui tetti delle case,le foto dei miei figli bambini!Mi piace sognare!
PREGO! ACCOMODATEVI!

potete sedervi a tavola!

potete sedervi a tavola!

martedì, novembre 28, 2017

IL MIO ALBERO DI NATALE 2017!

Da qualche giorno lui è qui!

credevo di non farcela a farlo come mio solito.....

Chi mi segue sa che a me piace l'atmosfera che precede il Natale, più dei giorni stessi di festa!

Anzi...vorrei fermare il tempo per non far passare tutto in fretta!

Amo muovermi in casa negli addobbi!

Per il momento il mio albero resterà senza catenelle e festoni.....quest'anno mi va così!

E mi va più vittoriano......

con tante cartoline vintage......











parte alta...

parte centrale...

parte finale....

E vai...nel mio  blog si apre la stagione dei profumi e delle coccole del Natale e della nuova stagione che sta per arrivare!
THE ROMANTIC ROSE

3 commenti:

Alessandra ha detto...

Anche quest'anno hai allestito un albero meraviglioso e pieno di poesia. Le cartoline vintage rendono tutto deliziosamente vittoriano. La tua abilità nel preparare le decorazioni natalizie è una vera arte.
Bacioni Alessandra

Imma ha detto...

Che meraviglia Rosetta! La tua casa così decorata ti farà sembrare di vivere in una favola... che incanto! Un abbraccio,
Imma

lory ha detto...

meravigliosa atmosfera!!!! Un abbraccio immenso Lory

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
The Romantic Rose

Pagine