Questa è una piccola casa,entrando sentirai odore di rosa,thè e cioccolata.Sarai avvolta da colori tenui e delicati.Ogni oggetto avrà una storia da raccontare,qualche poesia ti cullerà...........e questo è un invito a farti sognar.......
i miei cari lettori:ogni finestrina che si apre è un nuovo sorriso che nasce

Lettori fissi

ME

La casa è la mia passione!Amo le tazze inglesi,i pizzi e i merletti,il rosa e le rose.Amo arredare in romantico,adoro lo shabby-chic, il vintage.Sono felice con le piccole cose,amo i colori dell'autunno,le atmosfere dell'inverno e del natale.Adoro la pioggia che batte sui vetri,i tramonti sul mare e sui tetti delle case,le foto dei miei figli bambini!Mi piace sognare!
PREGO! ACCOMODATEVI!

potete sedervi a tavola!

potete sedervi a tavola!

lunedì, maggio 28, 2018

IN PRIMAVERA......LA MIA CUCINA.

A me piace cambiare le stoffe a seconda della stagione!


Quando arriva la primavera la mia amata toile va nella credenza


a vista ci sono più cose sul rosa e


a fiorellini, come la gonnellina sotto il lavello, la tendina sul forno ed i piatti sotto la mensola.


e mi piace spargere fazzolettini ricamati, qua e là!


Anche per il tavolo stoffe a fiori.....


quasi sempre a tema rose!


E così per il divano che poi in estate lascerà il posto al bianco.


e di rosa ora c'è anche questa lampada che mi è stata regalata e che adoro!


E amo le mie nuove tendine che continuano il tema primavera.


Che dite?Vi offro un te?


Ciao!
THE ROMANTIC ROSE

8 commenti:

Giovanna zerbin ha detto...

Mi piace molto la tua creatività e il tuo gusto romantico per la casa.

Anonimo ha detto...

Great post. I was checking constantly this weblog and I am impressed!
Very helpful info specially the final section :) I take care of such info
much. I used to be seeking this particular information for a very long time.

Thank you and best of luck.

Anna ha detto...

Cara amica,verrei immediatamente a prendere un tea con te!
La tua casa ispira serenità,calma..voglia di dolcezza e coccole..
Un abbraccio stretto stretto♥
Anna

Alessandra ha detto...

Arrivoooo per il tè! La tua cucina è sempre incantevole. Certo che in questa stagione la rendi più fresca e leggera con i tuoi romantici tocchi di pizzi e stoffe floreali. Guardo e riguardo tutti i tuoi dolci oggetti, sono troppo belli!
Bacioni

Imma ha detto...

Sarebbe piacevole trascorrere momenti di relax sorseggiando un buon tè in tua compagnia Rosetta...circondate dalle dolci atmosfere che riesci a creare, sarebbe come sognare ad occhi aperti dimenticando la routine che ogni giorno ci aspetta!
Un abbraccio grande
Imma

lory ha detto...

Dolci atmosfere, colori delicati e sempre accoglienti!!!tornerei volentieri nella tuacasa!!! Spero presto, ontanto ti abbraccio Lory

Mariette VandenMunckhof-Vedder ha detto...

Cara Rosetta,
Godi la primavera!
Un abbraccio,
Mariette

Anonimo ha detto...

Awesome! Its truly awesome piece of writing, I have got much clear idea on the topic of from this article.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
The Romantic Rose

Pagine