Questa è una piccola casa,entrando sentirai odore di rosa,thè e cioccolata.Sarai avvolta da colori tenui e delicati.Ogni oggetto avrà una storia da raccontare,qualche poesia ti cullerà...........e questo è un invito a farti sognar.......
i miei cari lettori:ogni finestrina che si apre è un nuovo sorriso che nasce

Lettori fissi

ME

La casa è la mia passione!Amo le tazze inglesi,i pizzi e i merletti,il rosa e le rose.Amo arredare in romantico,adoro lo shabby-chic, il vintage.Sono felice con le piccole cose,amo i colori dell'autunno,le atmosfere dell'inverno e del natale.Adoro la pioggia che batte sui vetri,i tramonti sul mare e sui tetti delle case,le foto dei miei figli bambini!Mi piace sognare!
PREGO! ACCOMODATEVI!

potete sedervi a tavola!

potete sedervi a tavola!

mercoledì, dicembre 26, 2018

LA MIA VIGILIA!

E come tutte le mattine di Dicembre ho acceso la candela calendario d'avvento!
Per l'ultima volta, perché siamo arrivati alla vigilia!

Io mi alzo quando fuori è ancora buio e sul divano aspetto il giorno!

La prima parte della giornata è dedicata alle pulizie!
Poi nel pomeriggio si comincia a preparare per la sera.

Intorno a me voglio lucine.....

candele, anche fuori!

Ho un solo tavolo, non ho sala e siamo in dieci, 
allora devo inventare un centro-tavola molto piccolo!

Quest'anno ho abbandonato la mia adorata toile...
così per cambiare....

tutto in trasparenza....

E' stata una bella serata....

e  a fine cena, una bella sorpresa.....

toc-toc ....
è arrivato Babbo Natale per gioia del mio nipotino!

E poi lo scambio dei doni sotto l'albero!

Questa è stata la mia vigilia!
Auguro a tutte voi ancora giorni sereni per le prossime feste!
THE ROMANTIC ROSE

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
The Romantic Rose

Pagine