Questa è una piccola casa,entrando sentirai odore di rosa,thè e cioccolata.Sarai avvolta da colori tenui e delicati.Ogni oggetto avrà una storia da raccontare,qualche poesia ti cullerà...........e questo è un invito a farti sognar.......
i miei cari lettori:ogni finestrina che si apre è un nuovo sorriso che nasce

Lettori fissi

ME

La casa è la mia passione!Amo le tazze inglesi,i pizzi e i merletti,il rosa e le rose.Amo arredare in romantico,adoro lo shabby-chic, il vintage.Sono felice con le piccole cose,amo i colori dell'autunno,le atmosfere dell'inverno e del natale.Adoro la pioggia che batte sui vetri,i tramonti sul mare e sui tetti delle case,le foto dei miei figli bambini!Mi piace sognare!
PREGO! ACCOMODATEVI!

potete sedervi a tavola!

potete sedervi a tavola!

martedì, gennaio 01, 2019

SAN SILVESTRO!

Eh sì!Siamo arrivati al 31 Dicembre!
Il mio mese adorato va....

Sarà una serata in tranquillità in casa , in due!
A me piace molto passarla così, senza fretta.....

Preparo la tavola.....

Ho voglia della mia tovaglia in toile,
avrei voluto il vischio ma non ne sono andata in cerca, allora metto sul tavolo questa piantina dalle palline rosse che fa comunque festa!

tavola semplice......

cenetta semplice così non si arriva troppo pieni al momento del taglio del pandoro!

Mancano pochi minuti al momento del brindisi.....

guardare il pandoro con lo zucchero a velo mi fa sognare....

ricordi nella mente....

E mentre la città è bombardata dai fuochi d'artificio arriva il primo giorno dell'anno!
Io guardo il cielo, mi scende una lacrima e penso alla mia mamma che è il suo primo anno Lassù!

Benvenuto gennaio!
Auguri a tutti voi!

THE ROMANTIC ROSE

2 commenti:

Mariette VandenMunckhof-Vedder ha detto...

Cara Rosetta,
Auguri per un buon anno nuovo!
Bacci,
Mariette

Anonimo ha detto...

Hi, this weekend is pleasant for me, for the reason that this point in time i am reading
this impressive informative paragraph here at my home.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
The Romantic Rose

Pagine