Questa è una piccola casa,entrando sentirai odore di rosa,thè e cioccolata.Sarai avvolta da colori tenui e delicati.Ogni oggetto avrà una storia da raccontare,qualche poesia ti cullerà...........e questo è un invito a farti sognar.......
i miei cari lettori:ogni finestrina che si apre è un nuovo sorriso che nasce

Lettori fissi

ME

La casa è la mia passione!Amo le tazze inglesi,i pizzi e i merletti,il rosa e le rose.Amo arredare in romantico,adoro lo shabby-chic, il vintage.Sono felice con le piccole cose,amo i colori dell'autunno,le atmosfere dell'inverno e del natale.Adoro la pioggia che batte sui vetri,i tramonti sul mare e sui tetti delle case,le foto dei miei figli bambini!Mi piace sognare!
PREGO! ACCOMODATEVI!

potete sedervi a tavola!

potete sedervi a tavola!

martedì, marzo 05, 2019

ACQUISTI AD IKEA

Quanto mi piace andare ad Ikea!Girare per le corsie, sognare, immaginare e poi quando si va giù al reparto degli articoli per la cucina guardare ogni dettaglio!Mi piace anche mangiare al ristorante di Ikea.Mi piace osservare le persone che fanno acquisti, specialmente le giovani coppie e le mamme con il pancione.Ci sono persone di tutte le età, cagnolini, gattini....Fino a qualche anno fà mi incantavo nel reparto bimbi e non avrei mai immaginato di poter comprare li qualcosa ma ora che ho un nipotino mi ci fermo anch'io a comprare!
Sabato scorso finalmente con mia figlia ed il piccolo Francesco sono riuscita ad andare ad Ikea.Il nostro piccolo ha 18 mesi e devo dire che questa volta girare con lui fra qualche capriccio, i carrelli pieni con le cose e con le giacche, è stata un po' un'impresa.Ma Ikea è fatta per le famiglie, c'è sempre un modo per poterti sedere, per ristorarti e riposarti!Non ci siamo rese conto siamo state dentro otto ore!Sono tornata a casa stanca ma soddisfatta!


Questa è una parte dei miei acquisti: lanternina rosa, candele profumate al cioccolato, candela profumata ai fiori nel vasetto di vetro, portacandela a forma di corona, cuffiette in silicone per coprire alimenti, asciugamani, tovaglioli ,innaffiatoio e spazzoletta per i piatti.


Bicchieri con mamma coniglia!


Una bacinella rosa che voglio usare per il bucato quando esce dalla lavatrice.Piantine in bulbo.


Ho comprato dei cestini di plastica per fare ordine nella dispensa.Li userò senza il coperchio per contenere pacchi di pasta, farina, zucchero integri!Quelli aperti mi piace invece conservarli in barattoli di vetro.Ho preso dei gessetti colorati e dei vasetti per piantine.


Questo mobiletto a tre cassetti per contenere piccole cose ad uso quotidiano....


E l'ho sistemato così!


E poi questo tappeto color rosa antico che amo tantissimo!


Eccolo completo con le sedie!


E con le candeline vi saluto!
E do il benvenuto ai miei nuovi lettori, grazie dei vostri apprezzamenti, mi spiace che il modello del mio blog non mi permette di rispondervi singolarmente!
THE ROMANTIC ROSE


12 commenti:

Anonimo ha detto...

I've been exploring for a little for any high
quality articles or weblog posts on this sort of house . Exploring in Yahoo I
ultimately stumbled upon this site. Reading this information So
i'm happy to convey that I've a very good uncanny feeling I discovered exactly what I needed.
I so much without a doubt will make certain to do not omit this web site and provides
it a glance regularly.

Anonimo ha detto...

With havin so much written content do you ever run into any problems of plagorism or copyright infringement?

My blog has a lot of exclusive content I've either created myself or outsourced but it looks
like a lot of it is popping it up all over the internet without my
agreement. Do you know any solutions to help prevent content from being stolen? I'd
definitely appreciate it.

Anonimo ha detto...

Someone essentially help to make severely posts I would
state. That is the first time I frequented your web page and up to now?

I surprised with the research you made to create this actual post incredible.
Great job!

Anonimo ha detto...

Wonderful blog! Do you have any hints for aspiring writers?
I'm planning to start my own blog soon but I'm a little
lost on everything. Would you propose starting with a free platform like Wordpress or go for a paid option? There are
so many options out there that I'm completely confused ..
Any recommendations? Bless you!

Monica ha detto...

Bellissimo tutto!!!Un grande abbraccio

Anonimo ha detto...

My spouse and I absolutely love your blog and find almost all of
your post's to be exactly what I'm looking for. Would you offer guest writers to
write content for you personally? I wouldn't mind creating a post
or elaborating on a number of the subjects you
write regarding here. Again, awesome weblog!

Anonimo ha detto...

I all the time emailed this weblog post page to all my associates, because if like to read it then my friends will too.

Anonimo ha detto...

Hi there, I wish for to subscribe for this website to take newest updates,
therefore where can i do it please help.

Anonimo ha detto...

It's amazing to visit this web site and reading the views of all colleagues regarding this
post, while I am also keen of getting knowledge.

Anonimo ha detto...

There is certainly a lot to find out about this subject.
I love all the points you have made.

Anonimo ha detto...

I am actually thankful to the owner of this web site who has shared this enormous piece of writing
at at this time.

Anonimo ha detto...

Definitely believe that which you stated. Your favorite reason seemed to be on the internet
the easiest thing to take note of. I say to you, I certainly
get irked even as other folks think about issues that they plainly don't realize about.
You managed to hit the nail upon the top and defined out the whole thing without having side effect ,
folks can take a signal. Will probably be back to get more.
Thanks

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
The Romantic Rose

Pagine