Questa è una piccola casa,entrando sentirai odore di rosa,thè e cioccolata.Sarai avvolta da colori tenui e delicati.Ogni oggetto avrà una storia da raccontare,qualche poesia ti cullerà...........e questo è un invito a farti sognar.......
i miei cari lettori:ogni finestrina che si apre è un nuovo sorriso che nasce

Lettori fissi

ME

La casa è la mia passione!Amo le tazze inglesi,i pizzi e i merletti,il rosa e le rose.Amo arredare in romantico,adoro lo shabby-chic, il vintage.Sono felice con le piccole cose,amo i colori dell'autunno,le atmosfere dell'inverno e del natale.Adoro la pioggia che batte sui vetri,i tramonti sul mare e sui tetti delle case,le foto dei miei figli bambini!Mi piace sognare!
PREGO! ACCOMODATEVI!

potete sedervi a tavola!

potete sedervi a tavola!

domenica, maggio 05, 2019

PIANTE IN FIORE, INIZIO MAGGIO!

Domenica, 5 maggio!


Oggi bisogna tener tutto chiuso perché c'è un forte vento!


Quest'anno stiamo usando poco il terrazzo dato che la primavera tarda a venire!


Ma io non so resistere a riempirlo ugualmente di fiori!


Quando la scorsa settimana siamo tornati dal paese ho comprato un po' di piante!


all'inizio le ho sistemate così!


Poi l'altro giorno al supermercato ho trovato queste alte bocche di leone e


ne ho prese due.Le ho collocate nei secchi , ai lati della porta finestra!


Un giardino sarebbe bello, in mancanza di esso riempio il terrazzo!


Mi piace la mattina, quando la città si è appena svegliata, innaffiare le mie piante!


E se il tempo lo permette, sorseggiare il mio caffè guardando in cielo il volo degli uccellini ed ascoltare il loro canto!


Ho ancora dei vasi da riempire.....


Amo troppo i fiori e mi piace guardarli da ogni dove!


Tra fine aprile e inizio maggio , ci sono stati tanti giorni vacanza!
Io il primo maggio l'ho passato qui a casa mia in famiglia e vi voglio mostrare 
la tavola semplice che ho preparato!


Da me trovate sempre il rosa ma questa volta mi andava l'azzurro....


ma notate, sempre con un tocco di rosa!


Piatti a fiorellini delicati celeste e vetri trasparenti!
Devo dire la verità, mi è mancato il mio rosa ma ogni tanto si può cambiare.
Quando cambio però sempre con i toni pastello!
Che dire!Siete sempre benvenuti nel mio blog!A questo proposito, voglio ringraziare tutte quelle persone che mi hanno scoperto da poco e non possono comunicare con me se non con i commenti anonimi che leggo con piacere mettendo il traduttore.Non so da dove mi vedano, io sono su blogger!
So cari lettori anonimi che siete tanto carini nei vostri commenti e mi fa piacere riceverli!
A voi va un grande saluto!
Logicamente saluto anche le mie followers e chi mi segue in silenzio!


THE ROMANTIC ROSE

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Asking questions are in fact nice thing if you are not understanding anything fully, except this post presents
pleasant understanding yet.

Alessandra ha detto...

Il tuo terrazzo è un giardino fiorito. La tua tavola in celeste è molto delicata e romantica come te. È sempre bello venire a trovarti.
Bacioni

lory ha detto...

sempre tutto adorabile!!!! bellissimi i piatti con il celeste, dove li hai presi? li cerco proprio così...un bacione Lory

Anonimo ha detto...

Thank you for sharing your info. I really appreciate your efforts and I will be waiting for your further write ups thank you once again.

Anonimo ha detto...

It is appropriate time to make some plans for the
future and it is time to be happy. I've read this submit and if I
may I desire to recommend you few fascinating issues or advice.
Maybe you could write next articles relating to this
article. I desire to learn even more issues about it!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
The Romantic Rose

Pagine