Questa è una piccola casa,entrando sentirai odore di rosa,thè e cioccolata.Sarai avvolta da colori tenui e delicati.Ogni oggetto avrà una storia da raccontare,qualche poesia ti cullerà...........e questo è un invito a farti sognar.......
i miei cari lettori:ogni finestrina che si apre è un nuovo sorriso che nasce

Lettori fissi

ME

La casa è la mia passione!Amo le tazze inglesi,i pizzi e i merletti,il rosa e le rose.Amo arredare in romantico,adoro lo shabby-chic, il vintage.Sono felice con le piccole cose,amo i colori dell'autunno,le atmosfere dell'inverno e del natale.Adoro la pioggia che batte sui vetri,i tramonti sul mare e sui tetti delle case,le foto dei miei figli bambini!Mi piace sognare!
PREGO! ACCOMODATEVI!

potete sedervi a tavola!

potete sedervi a tavola!

mercoledì, gennaio 29, 2020

IL NATALE CONTINUA......

Lo so Natale è passato!Ma per ritardi postali, ho ricevuto dei pensieri da parte di alcune amiche in rete, la scorsa settimana!Ringrazio Valeria, amica di fb che mi ha sorpreso con un biglietto d'augurio inaspettato!Un pensiero dolcissimo, come si faceva una volta che si spedivano gli auguri!


Questi pacchetti arrivano dalla Sardegna da Valentina!Una giovane ragazza che condivide con me la passione della casa in stile romantico!Già da qualche anno è nata una bella amicizia  virtuale!
Grazie Valentina!


Grazie anche dal piccolo Francesco!


E poi, è arrivato questo pacchettino da Titti, che segue da molto tempo il mio blog e mi lascia dei commenti sempre poetici!Titti il tuo scritto mi ha commossa!


E che dire, quando ho visto questo schiaccianoci rosa!
Grazie anche a te amica che ami il rosa come me!
Che dire!Grazie del vostro affetto, vi voglio bene!
THE ROMANTIC ROSE

1 commento:

tp ha detto...

le Poste Italiane sono pessime, ma noi anime romantiche perdoniamo tutti e ci rallegriamo di pensieri spediti e ricevuti con affetto e complicità che danno emozione!!!! bacioni. titty p.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
The Romantic Rose

Pagine