Questa è una piccola casa,entrando sentirai odore di rosa,thè e cioccolata.Sarai avvolta da colori tenui e delicati.Ogni oggetto avrà una storia da raccontare,qualche poesia ti cullerà...........e questo è un invito a farti sognar.......
i miei cari lettori:ogni finestrina che si apre è un nuovo sorriso che nasce

Lettori fissi

ME

La casa è la mia passione!Amo le tazze inglesi,i pizzi e i merletti,il rosa e le rose.Amo arredare in romantico,adoro lo shabby-chic, il vintage.Sono felice con le piccole cose,amo i colori dell'autunno,le atmosfere dell'inverno e del natale.Adoro la pioggia che batte sui vetri,i tramonti sul mare e sui tetti delle case,le foto dei miei figli bambini!Mi piace sognare!
PREGO! ACCOMODATEVI!

potete sedervi a tavola!

potete sedervi a tavola!

martedì, marzo 03, 2020

BENVENUTO MARZO!

Marzo è cominciato con una domenica mattina ventosa a tempo lento!

Con un caffè!

Con il mio Bunny che puntualmente tiro fuori il primo marzo!
E' continuato il lunedì  con questi ranuncoli bianchi, sorpresa di mio marito!

Adoro questi ranuncoli nella delicata brocca celeste!

I fiori creano  atmosfere

Insieme  a luci leggere!
Ho comprato anche delle rose rosa!

E questa mattina è stato bello prendere il caffè, guardando le rose e 
carpire l'attimo!

E nel pomeriggio mentre il vento bussava alle finestre mi è venuta voglia di scones!

Ho impasticciato un po' la cucina e inbiancato con la farina
ma sentirne l'odore è stato un piacere!

E poi nell'ora del thé, un piccolo peccato di gola che fa bene all'anima!
In questi giorni incerti è meglio prendersi qualche coccola!

THE ROMANTIC ROSE

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
The Romantic Rose

Pagine