Questa è una piccola casa,entrando sentirai odore di rosa,thè e cioccolata.Sarai avvolta da colori tenui e delicati.Ogni oggetto avrà una storia da raccontare,qualche poesia ti cullerà...........e questo è un invito a farti sognar.......
i miei cari lettori:ogni finestrina che si apre è un nuovo sorriso che nasce

Lettori fissi

ME

La casa è la mia passione!Amo le tazze inglesi,i pizzi e i merletti,il rosa e le rose.Amo arredare in romantico,adoro lo shabby-chic, il vintage.Sono felice con le piccole cose,amo i colori dell'autunno,le atmosfere dell'inverno e del natale.Adoro la pioggia che batte sui vetri,i tramonti sul mare e sui tetti delle case,le foto dei miei figli bambini!Mi piace sognare!
PREGO! ACCOMODATEVI!

potete sedervi a tavola!

potete sedervi a tavola!

sabato, aprile 04, 2020

DECORAZIONI DI PASQUA!

Circa un mese fa ho aperto le mie scatole delle decorazioni di Pasqua e ho cominciato a decorare la mia casa!Dopo qualche giorno il mio stato di umore in seguito al corona virus è cambiato!Così non ho fatto post qui sul mio blog sulle decorazioni pasquali!


Manca proprio poco alla Pasqua!Cosi ho deciso di farvi vedere le mie semplici decorazioni!








































Ecco!Questa è la mia Pasqua 2020!
Che dire odio scrivere 2020, per tutta questa strage di morti, di paure di turbamenti che sta portando!
Ma il tempo viaggia, comunque,senza voltarsi e giorni, mesi e stagioni si susseguono!
e anche Pasqua verrà!
THE ROMANTIC ROSE




1 commento:

lory ha detto...

sempre belle e dolci le tue decorazioni, fanno stare bene nonostante fuori ci sia di tutto e di più... un abbraccio immenso cara e tanti tanti auguri per una serena Pasqua per quanto è possibile. Lory

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
The Romantic Rose

Pagine