Questa è una piccola casa,entrando sentirai odore di rosa,thè e cioccolata.Sarai avvolta da colori tenui e delicati.Ogni oggetto avrà una storia da raccontare,qualche poesia ti cullerà...........e questo è un invito a farti sognar.......
i miei cari lettori:ogni finestrina che si apre è un nuovo sorriso che nasce

Lettori fissi

ME

La casa è la mia passione!Amo le tazze inglesi,i pizzi e i merletti,il rosa e le rose.Amo arredare in romantico,adoro lo shabby-chic, il vintage.Sono felice con le piccole cose,amo i colori dell'autunno,le atmosfere dell'inverno e del natale.Adoro la pioggia che batte sui vetri,i tramonti sul mare e sui tetti delle case,le foto dei miei figli bambini!Mi piace sognare!
PREGO! ACCOMODATEVI!

potete sedervi a tavola!

potete sedervi a tavola!

lunedì, giugno 01, 2020

VERSO LA CASETTA DI BIANCANEVE!

Finalmente, dopo, questo periodo di reclusione, siamo riusciti ad andare alla nostra casetta al paese!


Sarò, ripetitiva!Ma ogni volta che apro la porta....


mi sembra di entrare in un cottage inglese!


Si mi sento nel cottage!


Come sempre, il primo giorno di arrivo è dedicato alle pulizie, anche se ogni volta che vado via lascio comunque tutto pulito!Questa volta ho cambiato anche le tende!


In questi sei giorni, non abbiamo fatto passeggiate e non siamo neanche andati a mangiare la pizza alla "Rupe dei sette venti"E neanche visitati negozi vicino!
Uscire condizionata per colpa del covid non mi va, allora ho preferito restare in casa!


Complice anche il tempo, mi sono dedicata a dolci merende!


E devo dire che con fuori la pioggia


ed anche il freddino


ho assaporato l'atmosfera del mio amato autunno.....


anche se autunno non è!


Chi mi segue so che ama scendere giù nella mia camera verdina!


Allora venite con me!








Spero che questo giretto vi sia piaciuto!


Ieri ho lasciato la dolce casetta!


Ed eccomi qui in città!


Giugno è arrivato!L'estate è alle porte!Vi auguro un sereno mese!
THE ROMANTIC ROSE



2 commenti:

Anonimo ha detto...

è sempre bellissima la casetta di biancaneve al paesello! e ora buon mese di giugno in città! coccolaci sempre con le tue foto rosa!!! baci. titty p. da bari

domenica.60 ha detto...

Proprio una favola, sei bravissima a creare un'atmosfera così curata e romantica!!
Franca

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
The Romantic Rose

Pagine