Questa è una piccola casa,entrando sentirai odore di rosa,thè e cioccolata.Sarai avvolta da colori tenui e delicati.Ogni oggetto avrà una storia da raccontare,qualche poesia ti cullerà...........e questo è un invito a farti sognar.......
i miei cari lettori:ogni finestrina che si apre è un nuovo sorriso che nasce

Lettori fissi

ME

La casa è la mia passione!Amo le tazze inglesi,i pizzi e i merletti,il rosa e le rose.Amo arredare in romantico,adoro lo shabby-chic, il vintage.Sono felice con le piccole cose,amo i colori dell'autunno,le atmosfere dell'inverno e del natale.Adoro la pioggia che batte sui vetri,i tramonti sul mare e sui tetti delle case,le foto dei miei figli bambini!Mi piace sognare!
PREGO! ACCOMODATEVI!

potete sedervi a tavola!

potete sedervi a tavola!

lunedì, agosto 17, 2020

DUE CHIACCHIERE!

Buonasera!
Ultimamente sono un po' latitante in rete, sia sul blog che fb e ultimamente anche instagram!
Chi mi conosce sa che per me l'estate è una vera tortura!
Il caldo mi da molti disturbi fisici e di conseguenza mi fa sentire apatica e depressa!


Cerco di caricarmi al mattino facendo colazione al mio balcone che volge alla campagna!Respiro il fresco delle prime ore del mattino!


Man mano che il giorno avanza comincia la mia fatica in salita!


E a fatica eseguo le mie faccende!


Non posso uscire, se esco è peggio!
Ma restare sempre in casa anche se amo la mia casa , diventa monotono!
Vi giuro che è un vero incubo, sembra di essere intrappolati in una rete!


E il calendario sembra sempre essere fermo allo stesso giorno!
E ogni mattina  sempre il sole accecante!Il cielo non cambia mai il vestito!
Devo aspettare la notte per sentirmi un po' meglio!
E si che per fortuna  quest'anno almeno la notte un po' di aria c'è rispetto ad altre estati  con notti più roventi!


E intanto tre mesi della vita mia sono vuoti e poco vissuti!
Non mi resta che aspettare che passi!


E mi consolo pensando che la prossima stagione che arriverà sarà quella che più amo !
E confido in essa per ritrovare energie e tornare a vivere!
THE ROMANTIC ROSE



5 commenti:

carmen ha detto...

Ciao, sapessi come ti capisco, il caldo mi uccide...e allora io in estate vado in letargo e mi risveglio in autunno!

Carla ha detto...

Ciao Rosetta, è da tanti anni che seguo il tuo blog (anche se non sono mai stata una grande commentatrice) e infatti ho notato come per te, l' estate sia davvero difficoltosa. Mi dispiace tanto, perché in effetti, come hai detto tu, "è come buttare via tre mesi della propria vita".Mi chiedevo se soffrissi di pressione bassa o di altre patologie di questo genere. Anche io non amo molto l' estate ma comunque, con qualche caffè in più e qualche integratore riesco a stare meglio e ad essere attiva "quasi tutto il giorno" ;)Ti mando un caro saluto.Carla

tp ha detto...

Ciao, cara! anche io sto passando tanto tempo in casa e vorrei invece viaggiare, scoprire, andare lontano.....non riesco a concentrarmi su niente perché sono molto insofferente e nervosa in questo periodo...l'unica cosa che mi fa stare mooooolto bene è leggere. una pagina dopo l'altra, un'immagine dopo l'altra, un capitolo dopo l'altro, e così riesco ad evadere, la mia mente spazia e mi sembra di viaggiare anche se non lo faccio....baci! titty p. da bari

Mariette VandenMunckhof-Vedder ha detto...

Caria Rosetta,
Sì, viviamo tutti in un tempo strano. Essere così limitato non è facile da vivere con...
Godetevi le piccole cose ogni giorno.
Abbracci,
Mariette

Mariette VandenMunckhof-Vedder ha detto...

Cara Rosetta,
Sì, viviamo tutti in un tempo strano. Essere così limitato non è facile da vivere con...
Godetevi le piccole cose ogni giorno.
Abbracci,
Mariette

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
The Romantic Rose

Pagine