Questa è una piccola casa,entrando sentirai odore di rosa,thè e cioccolata.Sarai avvolta da colori tenui e delicati.Ogni oggetto avrà una storia da raccontare,qualche poesia ti cullerà...........e questo è un invito a farti sognar.......
i miei cari lettori:ogni finestrina che si apre è un nuovo sorriso che nasce

Lettori fissi

ME

La casa è la mia passione!Amo le tazze inglesi,i pizzi e i merletti,il rosa e le rose.Amo arredare in romantico,adoro lo shabby-chic, il vintage.Sono felice con le piccole cose,amo i colori dell'autunno,le atmosfere dell'inverno e del natale.Adoro la pioggia che batte sui vetri,i tramonti sul mare e sui tetti delle case,le foto dei miei figli bambini!Mi piace sognare!
PREGO! ACCOMODATEVI!

potete sedervi a tavola!

potete sedervi a tavola!

giovedì, settembre 24, 2020

VESTENDO L'AUTUNNO!


 Per me l'autunno arriva il 21 settembre!Come ai tempi di una volta!21 equinozio, 23 solstizio!

Comunque , finalmente siamo in autunno!Anche se ancora è caldo!Quest'anno avevo una gran voglia di decorare casa, sarà perché durante l'estate sono stata molto male!Così ho pensato di iniziare prima a decorare.Ho voluto usare questo come terapia per scacciare l'estate!Non dico che ci sono riuscita ma i primi temporali, la prima pioggia e le foglie cadute sono arrivate!


Le prime cose che ho posizionato sono state queste zucche!



Vedere la credenza con questi colori mi da un senso di pace!


Poi con queste stoffine ho creato delle zucchette!Le ho riempite con ovatta e sopra ho inserito dei bastoncini di cannella!


Le ho posizionate qui!Vedendo video sulle decorazioni americane mi è venuta voglia di usare i matterelli di legno!


Così ho preso un tagliere di legno e ho creato questo!


Adoro questa atmosfera!



Ho dovuto faticare per trovare dei fiori autunnali.......


Accanto alla brocca con i fiori, ho messo in un portacandele delle zucchette chiare!


Un altra zucca bianca qui!La amo in mezzo alle cartoline antiche!



Una arancione qui, vicino all'antico binocolo di mio padre!


Anche se è autunno non ho rinunciato alle mie rose !Ho dato un tocco di autunno aggiungendo una zucchetta!



Anche qui, zucca e rose!



Come tovaglioli ho trovato questi con le foglie!


Scoiattolini sul lampadario!



E come fuoriporta la casetta degli scoiattoli!

Queste sono le mie decorazioni, per il momento!Certo mi piacerebbe avere lo stesso materiale che hanno in altri posti!Io mi incanto a vedere l'autunno nelle case americane!Forse ho sbagliato luogo per nascere!Vabbè!Intanto nessuno ci vieta di sognare!


Nel prossimo post, andremo sul balcone e vi farò vedere il mio autunno all'esterno!

Grazie di avermi seguita!Ciao e buon autunno a tutte!



THE ROMANTIC ROSE












Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
The Romantic Rose

Pagine