Questa è una piccola casa,entrando sentirai odore di rosa,thè e cioccolata.Sarai avvolta da colori tenui e delicati.Ogni oggetto avrà una storia da raccontare,qualche poesia ti cullerà...........e questo è un invito a farti sognar.......
i miei cari lettori:ogni finestrina che si apre è un nuovo sorriso che nasce

Lettori fissi

ME

La casa è la mia passione!Amo le tazze inglesi,i pizzi e i merletti,il rosa e le rose.Amo arredare in romantico,adoro lo shabby-chic, il vintage.Sono felice con le piccole cose,amo i colori dell'autunno,le atmosfere dell'inverno e del natale.Adoro la pioggia che batte sui vetri,i tramonti sul mare e sui tetti delle case,le foto dei miei figli bambini!Mi piace sognare!
PREGO! ACCOMODATEVI!

potete sedervi a tavola!

potete sedervi a tavola!

domenica, ottobre 18, 2020

LE MIE COCCOLE AUTUNNALI


 Si sa che io adoro l'autunno!Quest'anno l'autunno c'è!Ed io cerco di coccolarmi nelle semplici cose della mia casa!Come godermi il profumo di una candela e il luccichio della sua fiamma!


Ritorna l'ora del thè!Accompagnata da un dolcetto!


E ogni tanto è bello riaccendere il forno e preparare una torta di noci, caffè e cioccolato mentre fuori piove o tramonta il sole!



Amo mettere copertine sul letto!



Riaccendere il  cuore di lucine della credenza e guardare le zucche!



Se dico autunno vedo zucche!


E quando ne rompo una per cucinarla mi dispiace!



Ma un risotto alla zucca in ottobre ci sta!


Come ci sta un piatto di tortellini in brodo!



Quante coccole mi regala l'autunno!



Anche quella di tenere la finestra chiusa e godere di atmosfere di luci senza la compagnia delle zanzare e dei rumori fuori!Tranquillità!



Che bello rivedere nel mio armadio i maglioni!Amo i look invernali!


Ieri mattina stavo comprando delle rose e come mia abitudine le avevo scelte di color rosa, poi pensando all'autunno le ho scelte color arancio!



E devo dire che in questo contesto ci stanno bene!


Ed anche il profumo dei cornetti caldi mi parla di coccole d'autunno!



Questo è l'inizio del periodo dell'anno che amo di più!Autunno,Natale e inverno!

Cerco di prenderne ogni momento per me già lo so volerà presto!


THE ROMANTIC ROSE




Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
The Romantic Rose

Pagine