Questa è una piccola casa,entrando sentirai odore di rosa,thè e cioccolata.Sarai avvolta da colori tenui e delicati.Ogni oggetto avrà una storia da raccontare,qualche poesia ti cullerà...........e questo è un invito a farti sognar.......
i miei cari lettori:ogni finestrina che si apre è un nuovo sorriso che nasce

Lettori fissi

ME

La casa è la mia passione!Amo le tazze inglesi,i pizzi e i merletti,il rosa e le rose.Amo arredare in romantico,adoro lo shabby-chic, il vintage.Sono felice con le piccole cose,amo i colori dell'autunno,le atmosfere dell'inverno e del natale.Adoro la pioggia che batte sui vetri,i tramonti sul mare e sui tetti delle case,le foto dei miei figli bambini!Mi piace sognare!
PREGO! ACCOMODATEVI!

potete sedervi a tavola!

potete sedervi a tavola!

sabato, aprile 10, 2021

TAZZE PER LE MIE COLAZIONI E MERENDE


 Amo le tazze, quelle tonde,quelle inglesi,le mugs!Ne ho la casa piena e le uso quasi tutte!


Questa è tra le mie preferite per il cappuccino!



Ed anche questa ,che usiamo quasi sempre per la colazione della domenica!


Amo questo set da thé!



Lo uso quando siamo in due!



Per un pomeriggio da sola amo questa tazza.teiera chiamata "egoiste"



Questa la uso quasi sempre per la mia tisana alla malva!


Adoro anche questa mug, per una semplice merenda!



Anche questa mug alta è ideale per il cappuccino!



Adoro il cappuccino!



Le tazze rotonde son quelle della mia colazione con latte e orzo!
Eccole qui:

















la mattina è gia dura cominciare la giornata!Provate ogni giorno a scegliere una tazza!


Tazze e fiori, colazioni, merende....è una passione!
THE ROMANTIC ROSE









1 commento:

Mariette VandenMunckhof-Vedder ha detto...

Cara Rosetta,
Un abbraccio grande,
Mariette

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
The Romantic Rose

Pagine