Questa è una piccola casa,entrando sentirai odore di rosa,thè e cioccolata.Sarai avvolta da colori tenui e delicati.Ogni oggetto avrà una storia da raccontare,qualche poesia ti cullerà...........e questo è un invito a farti sognar.......
i miei cari lettori:ogni finestrina che si apre è un nuovo sorriso che nasce

Lettori fissi

ME

La casa è la mia passione!Amo le tazze inglesi,i pizzi e i merletti,il rosa e le rose.Amo arredare in romantico,adoro lo shabby-chic, il vintage.Sono felice con le piccole cose,amo i colori dell'autunno,le atmosfere dell'inverno e del natale.Adoro la pioggia che batte sui vetri,i tramonti sul mare e sui tetti delle case,le foto dei miei figli bambini!Mi piace sognare!
PREGO! ACCOMODATEVI!

potete sedervi a tavola!

potete sedervi a tavola!

giovedì, aprile 07, 2022

QUALCHE ACQUISTO!


 Salve a tutte!Alcuni oggetti ci colpiscono, ci chiamano e alla fine vengono a casa con noi!


Quando ho visto queste tazze al Coin ho immaginato Ottobre, Novembre.....

L' autunno che amo!Anche se è primavera ed uso colori più chiari le ho prese, appunto per l'autunno!


Domenica nella mia città c'era il mercatino!Ultimamente non trovo più niente di bello!

Ma proprio mentre stavo andando via su un banco ho visto questo quadretto e mi è piaciuto tanto!



Arrivata a casa l'ho messo qui!


Quel quadretto mi ha fatto ricordare una teiera che avevo e non riuscivo a collocare in cucina per il suo colore rosso!Mi è venuta l'idea del centrino sopra per smorzare un po' il rosso che centra poco con i miei colori pastello!Così la teiera l'ho messa sulla mensola!


In un altro negozio ho trovato queste tendine semplici e romantiche!



Ma per il momento in cucina in questo periodo che oltre al rosa ho un po' più di celeste, ho messe queste con i fiorellini!


Per restare in tema del celeste ho coperto il tavolo con un sottogonna da rete da letto!


E sopra ho messo la tovaglia con le paperelle che tiro fuori nel periodo pasquale!


Queste sono le piccole cose della mia quotidianità!

Tra poco sarà Pasqua e auguro a voi Buona Settimana Santa!



THE ROMANTIC ROSE












Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
The Romantic Rose

Pagine