Questa è una piccola casa,entrando sentirai odore di rosa,thè e cioccolata.Sarai avvolta da colori tenui e delicati.Ogni oggetto avrà una storia da raccontare,qualche poesia ti cullerà...........e questo è un invito a farti sognar.......
i miei cari lettori:ogni finestrina che si apre è un nuovo sorriso che nasce

Lettori fissi

ME

La casa è la mia passione!Amo le tazze inglesi,i pizzi e i merletti,il rosa e le rose.Amo arredare in romantico,adoro lo shabby-chic, il vintage.Sono felice con le piccole cose,amo i colori dell'autunno,le atmosfere dell'inverno e del natale.Adoro la pioggia che batte sui vetri,i tramonti sul mare e sui tetti delle case,le foto dei miei figli bambini!Mi piace sognare!
PREGO! ACCOMODATEVI!

potete sedervi a tavola!

potete sedervi a tavola!

sabato, gennaio 21, 2023

CREDENZA E TAVOLO VERSIONE INVERNO.


 Quando finiscono le feste non si sa da dove cominciare a togliere gli addobbi.

Io di solito comincio dalla cucina!Quest'anno ho cominciato dalla credenza!

Come ogni inverno mi piace mettere a vista questo servizio di tazze!

Mi piace restare nei toni leggeri e le vedo molto bene con qualche accenno di celeste!


Ho lasciato qualche casetta del Natale....


e qualcosina di rosso!



La mia credenza resterà così fino a primavera e Pasqua!


Sul tavolo ho messo un runner in toile de jouy!

Questo motivo in inverno è sempre presente nella mia cucina!



Nell'alzatina sono tornate le mie adorate tazze!



E ieri dopo tanto ho comprato i fiori!Indecisa tra rose e tulipani, alla fine li ho presi entrambi!



Nel prossimo post continuerò con il dopo-natale!

Vi saluto affettuosamente!

THE ROMANTIC ROSE



Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
The Romantic Rose

Pagine