Questa è una piccola casa,entrando sentirai odore di rosa,thè e cioccolata.Sarai avvolta da colori tenui e delicati.Ogni oggetto avrà una storia da raccontare,qualche poesia ti cullerà...........e questo è un invito a farti sognar.......
i miei cari lettori:ogni finestrina che si apre è un nuovo sorriso che nasce

Lettori fissi

ME

La casa è la mia passione!Amo le tazze inglesi,i pizzi e i merletti,il rosa e le rose.Amo arredare in romantico,adoro lo shabby-chic, il vintage.Sono felice con le piccole cose,amo i colori dell'autunno,le atmosfere dell'inverno e del natale.Adoro la pioggia che batte sui vetri,i tramonti sul mare e sui tetti delle case,le foto dei miei figli bambini!Mi piace sognare!
PREGO! ACCOMODATEVI!

potete sedervi a tavola!

potete sedervi a tavola!

sabato, dicembre 30, 2023

RIASSUNTO DEL MIO ANNO!AUGURIO DI BUON ANNO!


 GENNAIO:

Va via il Natale....continuano le coccole dell'inverno!



FEBBRAIO:

E' tempo di tulipani e San Valentino !



MARZO:

La casa si prepara alla Pasqua!


APRILE:

Lavori in corso!Nasce la nuova saletta!


MAGGIO:

Prima colazione nella saletta!


GIUGNO:

Continuo a  dar forma alla saletta!


LUGLIO:

Si avvera un sogno!Vado in Inghilterra!



AGOSTO:

Tesori che mi riporto a casa dalla meravigliosa vacanza!



SETTEMBRE:

Ancora è caldo ma comincio a preparare la casa all'autunno!



OTTOBRE:

Cominciano i miei thé autunnali!


NOVEMBRE:

Qualche giorno alla casetta di Biancaneve per assaporare il mio autunno!


DICEMBRE:

Respiro l'aria natalizia in ogni dove!






Questo era il riassunto del mio anno con voi!
Grazie di cuore a chi mi segue!
Un altro anno sta arrivando!
Un sereno augurio a tutte voi!

THE ROMANTIC ROSE












2 commenti:

carmen ha detto...

Bellissimo post, tanti auguri di felice anno nuovo a te e a tutti i tuoi cari!

Χαρά Θεοδωρίτση ha detto...

Aunguri dall cuore per un Ano sereno e salve!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
The Romantic Rose

Pagine