Questa è una piccola casa,entrando sentirai odore di rosa,thè e cioccolata.Sarai avvolta da colori tenui e delicati.Ogni oggetto avrà una storia da raccontare,qualche poesia ti cullerà...........e questo è un invito a farti sognar.......
i miei cari lettori:ogni finestrina che si apre è un nuovo sorriso che nasce

Lettori fissi

ME

La casa è la mia passione!Amo le tazze inglesi,i pizzi e i merletti,il rosa e le rose.Amo arredare in romantico,adoro lo shabby-chic, il vintage.Sono felice con le piccole cose,amo i colori dell'autunno,le atmosfere dell'inverno e del natale.Adoro la pioggia che batte sui vetri,i tramonti sul mare e sui tetti delle case,le foto dei miei figli bambini!Mi piace sognare!
PREGO! ACCOMODATEVI!

potete sedervi a tavola!

potete sedervi a tavola!

mercoledì, maggio 22, 2024

UNA TAVOLA TEA DI MAGGIO!


 A me piace molto preparare delle tavole per il the delle cinque!

Quindi quando mi capita l'occasione di avere qualche amica mi diverto a cercare nelle mie credenze, tazze e teiere  a tema, anche secondo la stagione!


Sabato scorso è stato il mio compleanno!Nel pomeriggio aspettavo la visita della mia cara amica Liliana, di sua figlia e di sua nipote!


Ho scelto questa tovaglia vintage mio ultimo acquisto per quanto riguarda le tovaglie!

Ho omaggiato la mia amica con delle tazze che lei stessa mi aveva regalato anni fa!

Anche al centro del tavolo c'è una sua composizione di rose fatta con le sue mani!


Qualche candeline... dei biscottini.....



bustine di thè a scelta.....


Un semplice pomeriggio d'affetto!



Momenti cari che fanno bene al cuore!



La mia giornata e poi continuata con una pizza la sera con la mia famiglia!

E che dire la mia giornata è stata inondata anche di messaggi d'auguri su fb e instagram!

THE ROMANTIC ROSE

















1 commento:

Miriam ha detto...

Che bello! Tutto ben organizzato. Tanti , tanti cari auguri in ritardo.
Miriam

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
The Romantic Rose

Pagine