Questa è una piccola casa,entrando sentirai odore di rosa,thè e cioccolata.Sarai avvolta da colori tenui e delicati.Ogni oggetto avrà una storia da raccontare,qualche poesia ti cullerà...........e questo è un invito a farti sognar.......
i miei cari lettori:ogni finestrina che si apre è un nuovo sorriso che nasce

Lettori fissi

ME

La casa è la mia passione!Amo le tazze inglesi,i pizzi e i merletti,il rosa e le rose.Amo arredare in romantico,adoro lo shabby-chic, il vintage.Sono felice con le piccole cose,amo i colori dell'autunno,le atmosfere dell'inverno e del natale.Adoro la pioggia che batte sui vetri,i tramonti sul mare e sui tetti delle case,le foto dei miei figli bambini!Mi piace sognare!
PREGO! ACCOMODATEVI!

potete sedervi a tavola!

potete sedervi a tavola!

mercoledì, luglio 10, 2024

GIORNI DI FINE MAGGIO E INIZIO LUGLIO!


 Buongiorno!

E' tanto che non faccio un post!

D'estate ho poco da far vedere!

Cercherò di riassumere un po' del mio fine giugno e inizio luglio!


Il 24 giugno ho preparato l'acqua di San Giovanni!


Sul divano ho messo un telo più leggero a piccoli fiorellini!



Ogni tanto un mazzo di rose......


Queste sono state un pensiero di mio figlio che in questi ultimi giorni è stato qui!


E come tradizione inventata da me.....ogni mese cambio la tazza mese!



Stessa cosa con il libro dei mesi!


Grazie al non troppo caldo di qualche giorno fa, ho potuto godere di questa panchina.....


sorseggiando il caffè in questa tazzina che adoro!



Buona estate a voi care lettrici!

THE ROMANTIC ROSE






Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
The Romantic Rose

Pagine