Questa è una piccola casa,entrando sentirai odore di rosa,thè e cioccolata.Sarai avvolta da colori tenui e delicati.Ogni oggetto avrà una storia da raccontare,qualche poesia ti cullerà...........e questo è un invito a farti sognar.......
i miei cari lettori:ogni finestrina che si apre è un nuovo sorriso che nasce

Lettori fissi

ME

La casa è la mia passione!Amo le tazze inglesi,i pizzi e i merletti,il rosa e le rose.Amo arredare in romantico,adoro lo shabby-chic, il vintage.Sono felice con le piccole cose,amo i colori dell'autunno,le atmosfere dell'inverno e del natale.Adoro la pioggia che batte sui vetri,i tramonti sul mare e sui tetti delle case,le foto dei miei figli bambini!Mi piace sognare!
PREGO! ACCOMODATEVI!

potete sedervi a tavola!

potete sedervi a tavola!

giovedì, maggio 28, 2026

UN LUNGO COMPLEANNO!


 Ero una bambina di cinque anni!

Come è possibile che io ora sia arrivata ad una veneranda età dato che dentro mi sento ancora una bambina?


Il mio compleanno

è stato il 18 maggio!

La mattina sul tavolo della cucina ho trovato il primo augurio di mio figlio che si è servito di un tovagliolo che sembrava un biglietto d'auguri!


Nel pomeriggio

aspettavo la mia amica Liliana e la mia consuocera Maria Rosaria!



La prima ad arrivare è stata la mia consuocera che mi ha riempita di piante!



Dopo Liliana.....



con questo dolce girocollo e.....



le rose profumate del suo giardino!




la sera mia sorella e mia nipote Giulia con questo regalo a tono di rosa e rose!



Questo è un biglietto d'auguri fatto con l'intelligenza artificiale che dovrebbe rappresentare me e mio marito a prendere un thé !

Infatti è un regalo per andare a Roma in una sala da thé vittoriana!



Ma il regalo da parte dei miei figli e di mio genero è stato un fuoriporta!

Un fine settimana in un casale nel bosco nella Tuscia!




Siamo partiti lo scorso sabato!Prima tappa:Montefiascone con un meraviglioso panorama

del lago di Bolsena!



Prima di arrivare nella casa del bosco ci siamo fermati a Marta!Un oasi di pace tra lago e verde!


Verso sera 
in un rustico casale immerso nel bosco!

E verso mezzanotte
quando non me lo aspettavo, hanno spento le luci e hanno improvvisato una torta con delle pastarelle buonissime comprate a mia insaputa  mentre eravamo a Marta!


Conserverò questo biglietto nel cuore con questo disegno del mio nipotino che mi ha spiegato che tutti stavano pensando a me!


Grazie alla mia famiglia che mi ha fatto sentire regina per due giorni cercando tutte le cose che piacciono a me!La Tuscia è bellissima con il suo verde, i suoi laghi e le sue cascata!





E per finire questa fiaba che è durata due giorni, sulla strada del ritorno ci siamo fermati nel Paese delle fiabe!Un piccolo paese dove su ogni facciata della casa è raffigurata una fiaba!Questa è la favola dei tre porcellini!


Mi sono limitate con le foto e con il racconto altrimenti questo post non sarebbe finito mai!

Porto nel cuore l'affetto di tutti e ringrazio per questo meraviglioso, lungo compleanno!

THE ROMANTIC ROSE









4 commenti:

domenica.60 ha detto...

Sei dolcissima, ti meritavi proprio un compleanno così, con i tuoi cari!
Auguri in ritardo, ma dal cuore!
Franca

Miriam ha detto...

Auguri di buon compleanno in ritardo,
Miriam

theromanticrose ha detto...

Grazie!

theromanticrose ha detto...

Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
The Romantic Rose

Pagine