Questa è una piccola casa,entrando sentirai odore di rosa,thè e cioccolata.Sarai avvolta da colori tenui e delicati.Ogni oggetto avrà una storia da raccontare,qualche poesia ti cullerà...........e questo è un invito a farti sognar.......
i miei cari lettori:ogni finestrina che si apre è un nuovo sorriso che nasce

Lettori fissi

ME

La casa è la mia passione!Amo le tazze inglesi,i pizzi e i merletti,il rosa e le rose.Amo arredare in romantico,adoro lo shabby-chic, il vintage.Sono felice con le piccole cose,amo i colori dell'autunno,le atmosfere dell'inverno e del natale.Adoro la pioggia che batte sui vetri,i tramonti sul mare e sui tetti delle case,le foto dei miei figli bambini!Mi piace sognare!
PREGO! ACCOMODATEVI!

Prego!Accomodatevi!

Prego!Accomodatevi!

potete sedervi a tavola!

potete sedervi a tavola!

mercoledì, febbraio 23, 2011

DUE PICCOLI ACQUISTI

L'altro giorno,passeggiando per il centro commerciale della mia città,sono entrata in un negozio"shabby-chic",curiosando tra tazze,specchi e cuscini in un cestino ho visto questi oggettini.Come sempre mi succede:"colpo di fulmine",subito tra le mie mani.Di solito sono sempre sicura quando compro qualcosa,sia grande che piccola.Deve essere sempre in tema con i colori della mia casa.Intanto la prendo,poi a casa girando vedo dove la posso collocare.Ho collocato i miei oggettini che non so nemmeno come si chiamano come avete visto.Se qualcuno di voi ha qualche altro utilizzo,mi farebbe piacere saperlo.
Ricordo a tutti i blog con meno di 100 lettori fissi di lasciare un commento al mio post di ieri per prendere il premio virtuale





Buona serata!Rosetta

8 commenti:

paola ha detto...

Hai ragione Rosetta, sono proprio carini queste..."etichette"?? Secondo me stanno benissimo dove li hai messi..forse sono da appendere alle maniglie delle porte..
Un bacione
paola

Gilda ha detto...

Ciao Rosetta!!! Volevo innanzitutto ringraziarti per i commenti che lasci sul mio blog, mi fanno un'enorme piacere e allo stesso tempo vorrei chiederti scusa se non ricambio con altrettanta frequenza.Purtoppo posso dedicare a blog solo qualche sera a settimana a causa di impegni di lavoro ed altro.
Complimenti per i tuoi acquisti sono deliziosi, per quando riguarda l'uso a me sembrano decorazioni da mettere sulle maniglie di porte, finestre ecc..ma non chiedermi il nome perchè neanche io lo conosco. Un bacione Gilda ^__^

Francesca ha detto...

Neanch'io conosco il nome, ma sono bellissime!
Ti abbraccio
Francy

ziapolly ha detto...

Sono davvero deliziose queste immagini vintage, hanno colori e sfumature davvero deliziosi. Sai, secondo me potrebbero essere dei segnalibro. Come le hai utilizzate stanno benissimo.

Ricki Jill Treleaven ha detto...

YOu and I like the same things. The door hangers are too, too pretty!!! :D

Shelia ha detto...

What a beautiful post! Those little door hangers are adorable! Thanks for popping in to see me.
Be a sweetie,
Shelia ;)

Cinzia ha detto...

Che belli Rosetta! Non li avevo mai visti e non so cosa siano, però vedo che hai già trovato le idee giuste per sistemarli ;-)

Ana ha detto...

Ciao Rosetta,
Your new door hangers are beautiful...And your armoire is gorgeous. Have a bella day my friend :-)

Hugs and Kisses,
♥Ana

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
The Romantic Rose

Pagine