Questa è una piccola casa,entrando sentirai odore di rosa,thè e cioccolata.Sarai avvolta da colori tenui e delicati.Ogni oggetto avrà una storia da raccontare,qualche poesia ti cullerà...........e questo è un invito a farti sognar.......
i miei cari lettori:ogni finestrina che si apre è un nuovo sorriso che nasce

Lettori fissi

ME

La casa è la mia passione!Amo le tazze inglesi,i pizzi e i merletti,il rosa e le rose.Amo arredare in romantico,adoro lo shabby-chic, il vintage.Sono felice con le piccole cose,amo i colori dell'autunno,le atmosfere dell'inverno e del natale.Adoro la pioggia che batte sui vetri,i tramonti sul mare e sui tetti delle case,le foto dei miei figli bambini!Mi piace sognare!
PREGO! ACCOMODATEVI!

Prego!Accomodatevi!

Prego!Accomodatevi!

potete sedervi a tavola!

potete sedervi a tavola!

giovedì, luglio 28, 2011

A CASA DI LILIANA(parte seconda:IL GIARDINO)

Questi,sono una parte dei vari angoli del giardino di Liliana.Come potete vedere,c'è il gazebo con il tavolo e le panche,dove la mia amica si riunisce con la propria famiglia per cene d'estate,allietate,da fioche candele,fiori nel vaso,dolci manicaretti.Ho avuto anch'io il piacere di partecipare e vi posso dire che ho trascorso ore serene,allietata anche dalla musica anni '70 che la mia amica ama mettere per ricordare i bei tempi.In questo giardino sono speciali pure le colazioni e le merende accompagnate dal thè.Ci sono angolini curati con piante grasse,piante in fiore.A proposito,Liliana ama recidere parte dei suoi fuori per metterli nei vasi in casa.Alla manutenzione del giardino ci pensa il suo adorato marito Carlo.Carlo e Liliana,sono una coppia speciale,in perfetta simbiosi,ed per questo che una giornata trascorsa con loro porta serenità.Mi auguro che con questo passaggio ne abbia trasmessa anche a voi!Ciao,Liliana,ti voglio bene!Rosetta

16 commenti:

violeta ha detto...

Che bell giardinoo.Sono passate per salutarti.Non sono stata rapita dagli ufi ma sono andata con i bimbi al mare 2 settimane poi al ritorno ho trovato il pc rotto mandato dal tecnico perche poverinoooo non ho mai tempo anche per sistemarlo (poi io non è che me ne intendo tanto).Adesso siamo a casa fino a martedì.Volevo salutarti!A presto!

Rosetta ha detto...

Grazie,violeta dei saluti,mi fa piacere ritrovarti,baci Rosetta

paola ha detto...

Ciao Rosetta! La casa della tua amica mi piace sempre di più..e come non potrebbe con un giardino così?? Ma bisogna chiamarlo giardino? A me sembra di più un parco!! Hai ragione, si respira tanta serenità e amore qui ;)
Un bacio grande e complimenti a Liliana
paola

Barbara F. ha detto...

Ciao Marietta, your friend's garden is beautiful and peaceful. I like the little white duck. Un abraccio xo,

Anna ha detto...

Oggi infrango la regola del "no comment"....ma cosa aspettavi a farci vedere il giardino di Liliana? (anche la mia mamma si chiama così). Meraviglioso, come dice Paola è un parco!!! Falle i miei complimenti!!!! Un abbraccio,Anna.

Francesca ha detto...

Bella sia la casa che il giardino! E' sempre un piacere sapere che esistono coppie così speciali.
Un bacione
Francy

giovanna ha detto...

che bello il giardino con ilm gazebo....un sogno per me!
baci
giovanna

Sesè ha detto...

Rosetta ciao!!! Ci sono anche io.. in ritardo ma prima o poi arrivo ;)
Sia la casa che il giardino di Liliana sono STUPENDI!
Mi sono innamorata dei due bagni, sembrano quelli della Barbie ^_^ Fantastici!
Avete uno stile molto simile anche se casa tua è mooolto più piena di oggetti meravigliosi..

E il giardino? Un sogno.. Si vede che sono una coppia in sintonia, lo si denota dai curatissimi particolari.
Che bell'amica che hai, sei fortunatissima Rosettina cara ^___^

Ti abbraccio e salutami Liliana,
Sesè

P.S. Ma ci sarà anche la terza parte della casa di Liliana? ^___-

fiore ha detto...

Caspita che giardino!!...è stupendo!sembra il parco di una reggia...complimenti ai tuoi amici!
che amore il paperotto!!smack!
un abbraccio!
fiore

Lorraine ha detto...

Carissima Rosetta,
Che bello il gardino. Anche, me piace molto l'anatra. Naturalmente avete una bella amicizia Naturalmente avete una bella amicizia.
Baci,
Lorraine

anna ha detto...

Cara Rosetta, vedo che la magia continua e in quanto a prodigi Liliana non è seconda a nessuna,ha creato un giardino che incanta,angoli fioriti, piante stupende e il gazebo che ospita la famiglia e gli amici è proprio al centro delle meraviglie!
Ricordo con piacere una serata trascorsa lì tutti insieme,cena squisita, candele e lanterne sparse per il giardino e la musica che ci riportava indietro nel tempo... fu una serata magica....ricca d'amore!
Tu sei stata bravissima ,con le tue foto hai trasmesso l'anima della casa :L'AMORE....! E' in ogni angolo ....e arriva fino a me!
Cara Rosetta, toglimi una curiosità, come sei riuscita a far mettere in posa la papera? E' troppo carina!
Ti abbraccio Anna

cuore antico ha detto...

Una casa bellissima sia dentro che fuori.
Debora

Anonimo ha detto...

Cara ROSETTA,
la mia paperetta PEPINA(così si chiama) si è messa in posa per te e
devo dire che è molto fotogenica!
Sia io che CARLO ti ringraziamo
per le belle parole spese per noi.
LILIANA

Patty ha detto...

Che meraviglia! Ancora complimenti a Liliana. Ciao

Anonimo ha detto...

Complimenti ai tuoi amici Carlo e Liliana che riescono a tenere uno spazio cosi' grande in perfetto ordine e armonia, leggendo di Liliana, carissima Rosetta, sei fortunatissima ad avere degli amici cosi'... anche se credo che la cosa sia reciproca, perche' anche tu sei una persona favolosa e premurosa, comunque sia, deve essere bellissimo alzarsi la mattina e trovare la colazione che ti arriva dal bar, mandata da un'amica.. e nn è per la colazione in se stesso ma per il gesto, l'attenzione e il pensiero che una persona possa avere x te, un'amica davvero speciale. un abbraccio. Ortensia

Mieke ha detto...

Ciao Rosetta,thank you for joining my Blog.
Your garden looks lovely, all those beautiful flowers, great.

Ciao Mieke

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
The Romantic Rose

Pagine