Questa è una piccola casa,entrando sentirai odore di rosa,thè e cioccolata.Sarai avvolta da colori tenui e delicati.Ogni oggetto avrà una storia da raccontare,qualche poesia ti cullerà...........e questo è un invito a farti sognar.......
i miei cari lettori:ogni finestrina che si apre è un nuovo sorriso che nasce

Lettori fissi

ME

La casa è la mia passione!Amo le tazze inglesi,i pizzi e i merletti,il rosa e le rose.Amo arredare in romantico,adoro lo shabby-chic, il vintage.Sono felice con le piccole cose,amo i colori dell'autunno,le atmosfere dell'inverno e del natale.Adoro la pioggia che batte sui vetri,i tramonti sul mare e sui tetti delle case,le foto dei miei figli bambini!Mi piace sognare!
PREGO! ACCOMODATEVI!

potete sedervi a tavola!

potete sedervi a tavola!

giovedì, agosto 04, 2011

COCCOLE D'ESTATE

Pomeriggi d'estate,le cicale cantano nel silenzio.Una leggera brezza di sonno invita ad oziare.I pensieri vanno,e....c'è bisogno di coccole!Coccolarci si può con quel che ci piace,e nel mio caso non possono mancare tazze e rose.Bunny,sorride......e l'estate va......

17 commenti:

Gingi ha detto...

Eccomi finalmente a casa.... mille cose da fare, ma sono tassata a prendermi un po di tenerezza... e serenità, in cambio ti do un pensiero positivo e un abbraccio
gingi La strega

❀~ Simo ♥~ ha detto...

Ciao Rosetta, una coccola ed una carezza profumata tutta per te! ciao

Imm@ ha detto...

Ciao Rosetta, è sempre un piacere passare dal tuo blog e immergersi nella dolcezza dei tuoi post! Grazie per averci regalato il sorriso del tuo Bunny... a presto Imma

Anna ha detto...

Rosettaaaa!!!Io ed Alessandra(mia figlia)siamo estasiate...che meraviglia, non ti smentisci mai!!!! E'sempre un sogno venire a casa tua!!! Un abbraccio, Anna e Ale.

magie ha detto...

The teacups and plates are so lovely, such pretty patterns. What a cute chocolate bunny!

Francy ha detto...

E va anche il tuo dolce romanticismo!!
Ciao tesorina!!
Bacioni
Francy

cockerina ha detto...

ciao Rosetta, sono passata per un saluto, come stai? spero bene!
perdonami se non lascio spesso i commenti su questo blog, che ispira tenerezza e serenità col profumo dei fiori, le tue dolci parole, i colori pacati... ma vado sempre di corsa, leggo e fuggo! :))
oggi ho voluto fermarmi un pò di più perchè le tue foto sono una fonte inesauribile di ispirazione, per me.. tu sai che io faccio miniature, vero? ;)
e spesso guardo "oltre" le tue splendide tazze fiorate.. per esempio mi piace la credenza di legno, col piccolo boquet appeso ai pomelli, e questa fantastica borsa rivestita di pizzo!!!!
grazie per le tue immagini, mi fanno sognare... :))
Baci, Caterina

sylvia ha detto...

beautiful,
helt nydelige kopper, så skjønt et mønster,
ha en vakker dag,
klem fra
sylvia

Gianna ha detto...

Che ventata di freschezza e dolcezza da te.

Un abbraccio forte!

Patty ha detto...

Ciao Rosetta, è sempre un piacere fare un salto da te, almeno sogno un pò. Un bacio

gerrie ha detto...

Mooie kopjes!!
gerrie/cozy home

Lady Linda ha detto...

Oh so many pretties! Love the teacups Rosetta...so like you!
Lady Linda

Cinzia Corbetta ha detto...

ciao Rosetta, mi sono guardata tutti i post arretrati e ho ritrovato l'atmosfera che mi piace tanto!
Sapersi coccolare è importante e non tutti sanno farlo...
ti abbraccio dolce amica...

lory ha detto...

quanta dolcezza nelle tue parole....la tua delicatezza si riflette negli oggetti che fotografi, delicati e romantici...un abbraccio grande grande lory

Lorraine ha detto...

Dolcissima Rosetta,
Ancora tu hai il "bunny!"
baci,
Lorraine

anna ha detto...

Cara Rosetta per te e solo per te anche la borsa di paglia si è messa in ghingheri e si è vestita di pizzo...tutto questo solo per coccolarti ancora meglio!
Perfino Bunny sorride complice e sembra dirti:" Non preoccuparti...ci penso io a mandar via i tuoi pensieri, ora è tempo di godersi l'estate!" e così si è guadagnato la sua dose di coccole, sono certa che ti basta guardarlo per sentirti immersa nella serenità ....Serenità che trasmetti a tutti noi che ti vogliamo bene!
Solo per te è in arrivo con la brezza fresca della sera un fascio di rose ....senti già il loro profumo?
Ti abbraccio Anna

Romantik Seelchen ha detto...

liebe Rosetta,
den Lampenschirm, mit den Rosen finde ich süß.....
die Tasche mit der Spitze, das ist ein schöne Idee...
liebe Grüße von Jasmin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
The Romantic Rose

Pagine