Questa è una piccola casa,entrando sentirai odore di rosa,thè e cioccolata.Sarai avvolta da colori tenui e delicati.Ogni oggetto avrà una storia da raccontare,qualche poesia ti cullerà...........e questo è un invito a farti sognar.......
i miei cari lettori:ogni finestrina che si apre è un nuovo sorriso che nasce

Lettori fissi

ME

La casa è la mia passione!Amo le tazze inglesi,i pizzi e i merletti,il rosa e le rose.Amo arredare in romantico,adoro lo shabby-chic, il vintage.Sono felice con le piccole cose,amo i colori dell'autunno,le atmosfere dell'inverno e del natale.Adoro la pioggia che batte sui vetri,i tramonti sul mare e sui tetti delle case,le foto dei miei figli bambini!Mi piace sognare!
PREGO! ACCOMODATEVI!

potete sedervi a tavola!

potete sedervi a tavola!

giovedì, agosto 11, 2011

UN CUSCINO ISPIRATO

"Casa romantica",è la mia rivista preferita!E' la mia piscina ideale,mi ci tuffo!Sfogliandola,mi arrivano come onde l'ispirazioni.E,proprio nel numero di luglio ho preso l'ispirazione per questo cuscino.Ho già detto in altre occasioni che non sò cucire in modo rifinito.Avevo un cuscino bianco di pizzo:ho cucito sul davanti un ritaglio di una mia felpa vecchia,tutto intorno,ho cucito un nastro di pizzo,e a lato ho inserito una rosa.Non è proprio perfetto ma lo trovo romantico.La gruccia che vedete nella prima foto,l'ho inventata con una parte di stoffa di una gonna romantica ed anche lì,ho addolcito con dei fiorellini.Per condividere questa mia creazione con voi,ho voluto giocare,con tazze,bricchi,candele e latte.Ora vi invito  a riposarvi sul mio divano.Ci siete?

21 commenti:

Anna ha detto...

Io ci sono..e pure parecchio stanca!! Accetto volentieri di rilassarmi sul tuo bellissimo divano!!! Che brava che sei Rosetta, la tua creatività è senza confini e dal momento che fai tutto con le tue manine e senza macchina da cucire...sei doppiamente brava!!!! Buona notte cara amica!!! Anna.

fiore ha detto...

Ci sono anch'io e il tuo divano deve essere davvero comodo!
Bello il cuscino e bella anche la gruccia, dici che ci sono delle imperfezioni, ma a me sembra tutto perfetto!
complimenti!
un abbraccio!
fiore

Lady Linda ha detto...

Oh the pillows are so charming. I love the little white teapot hiding in the corner too. You always have such pretty pretty things to look at and admire. I hope you are having a good week my friend.
Love, Lady Linda

Lady Linda ha detto...

Oh the pillows are so charming. I love the little white teapot hiding in the corner too. You always have such pretty pretty things to look at and admire. I hope you are having a good week my friend.
Love, Lady Linda

fialka012 ha detto...

❤❤❤

ziapolly ha detto...

Ci sto ci sto! Davvero delizioso questo cuscino. Hai assemblato molto bene tutti gli elementi. Il pizzo crea una cornice perfetta, unitamente al fiore. Bella anche la gruccia. Da poco ho scoperto Casa Romantica che trovo anch'io un momento di evasione perfetto. Come Casa da Sogno. La conosci? Un bacio Paola

incasadisilvia ha detto...

Se tu non scrivi a Casa Romantica mi fai arrabbiare!
Scherzo, ma te l'ho detto spesso, la tua casa e' nelle loro corde!
Buon ferragosto a tutti voi e un caro abbraccio...
Silvia

paola ha detto...

Ci sono, ci sono! Brava Rosetta, il desiderio di avere le cose che ci piacciono aguzza l'ingegno e il tuo cuscinetto è riuscito benissimo, anche se non sei una sarta provetta :)
Buona giornata!
paola

A Treasured Past ha detto...

Hi Rosetta, Romantic Home is one of my favourite magazines as well. I love your cushions, beautiful and your settee looks very inviting!

Thanks for the lovely August wishes, hope you enjoy the month too! Tamara x

lory ha detto...

c'è posto anche per me ? il tuo cuscino è delizioso....sei troppo forte.....un abbraccio lory

Jose Ramon Santana Vazquez ha detto...

...traigo
sangre
de
la
tarde
herida
en
la
mano
y
una
vela
de
mi
corazón
para
invitarte
y
darte
este
alma
que
viene
para
compartir
contigo
tu
bello
blog
con
un
ramillete
de
oro
y
claveles
dentro...


desde mis
HORAS ROTAS
Y AULA DE PAZ


COMPARTIENDO ILUSION
ROSETTA

CON saludos de la luna al
reflejarse en el mar de la
poesía...




ESPERO SEAN DE VUESTRO AGRADO EL POST POETIZADO DE TOQUE DE CANELA ,STAR WARS, CARROS DE FUEGO, MEMORIAS DE AFRICA , CHAPLIN MONOCULO NOMBRE DE LA ROSA, ALBATROS GLADIATOR, ACEBO CUMBRES BORRASCOSAS, ENEMIGO A LAS PUERTAS, CACHORRO, FANTASMA DE LA OPERA, BLADE RUUNER ,CHOCOLATE Y CREPUSCULO 1 Y2.

José
Ramón...

*Maristella* ha detto...

Vedo che siamo in tante, ma penso che strimgendoci, ci staremo molto comode, al limite io mi siedo anche su un bracciolo...;o))
Un caro saluto e buon lavoro.
Ti ringrazio per aver partecipato al mio Blog-candy!
*Maristella*.

giovanna ha detto...

hai fatto un ottimo lavoro...risultato come sempre romanticissimo!
bacioni
giovanna

Anonimo ha detto...

nn sarai una brava sarta, come dici tu, ma hai una fantasia e un gusto mozzafiato. hai mai pensato di lavorare per una rivista di arredamento????? complimenti a te e alla tua creatività. ciao nico

Lorraine ha detto...

Adoro le riviste "Romantic Homes" & "Romantic Country."
Non ha "Ferragosto" nel USA... ma io so che e' una festa nel italia.
Baci,
Lorraine

Seguace di Gesù ha detto...

Cara Rosetta il tuo cuscino e davvero delizioso, carinissimo!

Un caro saluto e auguri di buon ferragosto... con la speranza che la bella stagione duri il più a lungo possibile.

blackenpot ha detto...

Beautiful pictures, I have a sister who lives in Naples It reminded me of her sofa. She had blue ones.

Katya ha detto...

Buon ferragosto dolce romanticona!

anna ha detto...

Eccomi!!!!!! Se l'invito è ancora valido, mi riposo volentieri sul tuo divano, è il posto ideale per sognare.... tra coccolosi cuscini cuoriformi e di pizzo
"vestiti" ad arte dalle tue mani creative.....
"CASA ROMANTICA" dovrebbe dedicarti una rubrica per mostrare tutte le tue meravigliose creazioni, sono sicura che la rivista non dovrebbe perdere questa occasione!
Ti abbraccio! SMACK! SMACK!

Caroline ha detto...

Romanticissimo ! I love your blog, what a great creations !

Biby ha detto...

hola Rosseta
hermoso tu blog y tu decoracion, felicidades.
Biby

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
The Romantic Rose

Pagine