Questa è una piccola casa,entrando sentirai odore di rosa,thè e cioccolata.Sarai avvolta da colori tenui e delicati.Ogni oggetto avrà una storia da raccontare,qualche poesia ti cullerà...........e questo è un invito a farti sognar.......
i miei cari lettori:ogni finestrina che si apre è un nuovo sorriso che nasce

Lettori fissi

ME

La casa è la mia passione!Amo le tazze inglesi,i pizzi e i merletti,il rosa e le rose.Amo arredare in romantico,adoro lo shabby-chic, il vintage.Sono felice con le piccole cose,amo i colori dell'autunno,le atmosfere dell'inverno e del natale.Adoro la pioggia che batte sui vetri,i tramonti sul mare e sui tetti delle case,le foto dei miei figli bambini!Mi piace sognare!
PREGO! ACCOMODATEVI!

potete sedervi a tavola!

potete sedervi a tavola!

martedì, agosto 23, 2011

UNA PIACEVOLE SORPRESA

La cara Tamara del blog atreasuredpast.blogspot.com dalla lontana Australia,ha avuto un pensiero per me.Chi ama vecchi oggetti può visitare il suo blog.Tamara adora i mercatini delle pulci ed ama riempire la sua casa con oggetti del passato.
Ora dovrei dire 15 cose di me,con questo caldo sono troppe,ne citerò di meno:

mi piace avere nel blog amiche da tutto il mondo per conoscere culture diverse

mi piacciono le fragranze delicate

adoro la bigiotteria romantica

amo le cartoline vittoriane

sogno paesaggi inglesi e del nord

amo il gelato

mi fanno felice i vostri commenti

Il caldo mi sta opprimendo,quindi passo il premio a chiunque passa di quà,vi auguro una buona serata,speriamo con un po' di venticello.   
              Rosetta

11 commenti:

lory ha detto...

complimenti per il premio meritatissimo....ti auguro che un venticello gentile ti porti un po' di refrigerio..un abbraccio forte forte e grazie per i tuoi dolcissimi commenti al mio blog lory

Effie's Sweet Home Designs ha detto...

ΡΟΖΕΤΑ ΜΟΥ ΚΑΛΗΣΠΕΡΑ. ΕΓΩ ΜΕΓΕΝΘΥΝΑ ΤΙΣ ΔΗΜΙΟΥΡΓΙΕΣ ΣΟΥ ΚΑΙ ΤΙΣ ΘΑΥΜΑΖΩ.ΕΙΝΑΙ ΥΠΕΡΟΧΕΣ !!!!!!!!!!!!!!ΠΟΛΛΑ ΦΙΛΙΑ.

❀~ Simo ♥~ ha detto...

Rosetta la tua gentilezza è sublime, accetto con piacere il premio ma con questo caldo africano spero mi perdonerai se non mi atterrò a tutte le regole ...è già faticoso sopportare la giornata di lavoro ed ora non vedo l'ora di rilassarmi
Un bacio grande

ziapolly ha detto...

La tua generosità è sconfinata. Sei deliziosa cara Rosetta tanto quanto ti sei meritata questo premio. Accipicchia peccato che questa tua amica viva così lontano, mi sa che con me te e altri elemeti della "truppa blogger" si farebbe man bassa ai mercatini.Per la cronaca: ieri qui c'erano 45 gradi ed un tasso di umidità dell'83%. Se non perdo nemmeno un etto ora non lo perderò mai più! Ah ah ah. Canta che ti passa! Un bacione Paola

Miss Gracie's House ha detto...

I LOVE ice cream and victorian postcards, too! Stay cool...fall is almost here!
Rene

Iaia ha detto...

Ciao Rosetta, non posso che congatularmi per il premio...posso aiutarti a superare questo caldo con i 18° che si resopirano qui la notte...Ciao e a presto Alessandra

Solstrålå ha detto...

Koselig å lære deg bedre å kjenne.Du forteller litt om degselv.
Her i Norge har vi begynt på høsten,,,men du har det fortsatt varmt skjønner jeg.
Kveldene og nettene begynner å bli litt kaldere her nå.
Men til min overraskelse fant jeg blomster som til vanlig blomstrer på våren,i full blomst nå i min hage!
Ja,ja,,kalenderen sier "høst"
Goe klem fra Sol

Anonimo ha detto...

ciao rosetta devo dire che ci sono cose che piacciono pure a me tra quelle che hai elenca.... e sarebbero il gelato,e la bigiotteria romantica..... ora ti saluto e passa atrovarmi nel mio blog ciaoo http://danielainrosa.wordpress.com/

paola ha detto...

Ciao stella! Complimenti, premio meritatissimo!
Un caldo bacio dal caldo nord
paola

fiore ha detto...

Ti ho mandato una email per ringraziarti per Clarabella (che bel nome!non sapevo che si chiamasse così)spero che tu l'abbia ricevuta, altrimenti ti ringrazio anche qua...grazie davvero di cuore per la tua gentilezza!tvb!
fiore

Lorraine ha detto...

Ciao, ciao, bellissima Rosetta,
Niente di nuove, behhhh,
baci,
Lorraine

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
The Romantic Rose

Pagine