Questa è una piccola casa,entrando sentirai odore di rosa,thè e cioccolata.Sarai avvolta da colori tenui e delicati.Ogni oggetto avrà una storia da raccontare,qualche poesia ti cullerà...........e questo è un invito a farti sognar.......
i miei cari lettori:ogni finestrina che si apre è un nuovo sorriso che nasce

Lettori fissi

ME

La casa è la mia passione!Amo le tazze inglesi,i pizzi e i merletti,il rosa e le rose.Amo arredare in romantico,adoro lo shabby-chic, il vintage.Sono felice con le piccole cose,amo i colori dell'autunno,le atmosfere dell'inverno e del natale.Adoro la pioggia che batte sui vetri,i tramonti sul mare e sui tetti delle case,le foto dei miei figli bambini!Mi piace sognare!
PREGO! ACCOMODATEVI!

potete sedervi a tavola!

potete sedervi a tavola!

sabato, ottobre 22, 2011

BUONA DOMENICA!

Da me a voi!
             THE ROMANTIC ROSE

27 commenti:

*Maristella* ha detto...

Buona domenica anche te cara Rosetta! Un abbraccio, *Maristella*.

giovanna ha detto...

buona domenica anche a te!
mamma mia che belle queste tazze e teiere.....
un abbraccio
giovanna

Mary ha detto...

Che meraviglia... le scatole di latta!Anch'io ne ho tante... belle... Mi riportano al Buon Tempo Antico...
BUONA DOMENICA... con un abbraccio... Rosetta.
Mary

It's me ha detto...

Enjoy a happy weekend ...love from me...xxx..

La Duchessa ha detto...

Le tazze con le rose...Bellissime!!! Buona domenica carissima!!

ziapolly ha detto...

Come sempre mi incanti con i tuoi meravigliosi servizi di tazze, teiere, piattini! E che dire di quelle splendide latte? Ne ho anch'io qualcuna, magari non bellissime come le tue, comunque prima o poi farò un post così le vedrai. Un bacione e buon fine settimana anche a te. Paola

Anonimo ha detto...

CHE MERAVIGLIA SEMBRA PRIMAVERA.........TROPPO BELLA LA NATURA CIAO NICO E BUONA DOMENICA

piccolaceleste ha detto...

ciao cara rosetta sono passata per un saluto prima di andare a lavoro! nn posso aggiornare il blog ma mi rifaccio domani ... bellissimi i piatti e tutto il resto un bacione a domani..lu

Cinzia Corbetta ha detto...

Grazie cara amica!! Sei dolcissima e solare! Buona domenica anche a te!

Unknown ha detto...

Dear Rosa,
what beautiful flowers.Everything you do is so sweet..hope you have a sweet weekend..
xo,xo..

FABBY'S LIVING ha detto...

Che belle queste tazze ei teiere, une meraviglia!! Grazie cara amica.
Buona Domenica. Baci FABBY

Francy ha detto...

Belle e immancabilmente romantiche!!
Buona domenica anche a te!
Un abbraccio affettuoso
Francy

Rosa ha detto...

ciao Rosetta,grazie per essere passata da me, piacere di conoscerti, non preoccuparti abbiamo parlato grazie, complimenti per il post tutto splendido, buona domenica rosa a presto.)

Imm@ ha detto...

Sempre dei post bellissimi a partire dallo sfondo iniziale,ci fai sempre incantare con tutti questi oggetti,romantici,sembrano fatati,posati da una dolce persona quale tu sei.Una buona domenica,Imma...

gilda ha detto...

Ti auguro una dolce domenica romantica...:)
Bacio,Gilda

ღ M@ddy ღ ha detto...

Un "buona domenica" come questo, mi fa venir voglia di sfondare lo schermo del pc x ritrovarmi a casa tua...

Altrettanto a te, tesoro!

M@ddy

fiore ha detto...

Grazie Rosetta, altrettanto a te!
Bellissime le immagini che hai messo!
Bacioni
fiore

Ricki Treleaven ha detto...

Have a blessed Sunday, Cara Rosetta!!!

❀~ Simo ♥~ ha detto...

Dolce domenica cara Rosetta e grazie

In casa di Cri .... ha detto...

Buona domenica anche a te,Rosetta.
un bacio.
cri.

*Susycottage* ha detto...

Buona domenica anche a te, cara Rosetta.Ti immagino tra fiori
e porcellane, bellissime.
Un abbraccio
Susy x

Anonimo ha detto...

Cara ROSETTA,
hai creato degli accostamenti delicati e romantici al tempo stesso!
Ti fanno venire la voglia di passare
un pomeriggio con le amiche più
care a chiacchierare e coccolarsi
con un the caldissimo e tanti
dolcetti golosi......mi auguro che
questo desiderio si realizzi al più
presto!Per ora tanti,tanti baci!
LILIANA

Tiziano ha detto...

Belissime compozizioni dun tempo lontano che non tramonteranno mai,
ciao rossetta buona domenica

Seguace di Gesù ha detto...

Cara Rosetta le tue immagine mi fanno sempre sognare!

Ti auguro una settimana piena di luce, sorrisi e angolini di cielo dove riposare! Felice settimana!

blackenpot ha detto...

Wishing you a beautiful new week!

Roses pour Toujours ha detto...

That's beautiful to start Sunday!
So lovely!

Have a nice week,

Lots of love

Janny

piccolaceleste ha detto...

buongiorno mia cara Rosetta , bellissimissima la prima foto sei una persona speciale quando sono a lavoro nn faccio altro che pensare chissà cosa avrà messo oggi Rosetta sei molto romantica proprio come mè! un abbraccio di cuore a piu tardi... Lù.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
The Romantic Rose

Pagine