Questa è una piccola casa,entrando sentirai odore di rosa,thè e cioccolata.Sarai avvolta da colori tenui e delicati.Ogni oggetto avrà una storia da raccontare,qualche poesia ti cullerà...........e questo è un invito a farti sognar.......
i miei cari lettori:ogni finestrina che si apre è un nuovo sorriso che nasce

Lettori fissi

ME

La casa è la mia passione!Amo le tazze inglesi,i pizzi e i merletti,il rosa e le rose.Amo arredare in romantico,adoro lo shabby-chic, il vintage.Sono felice con le piccole cose,amo i colori dell'autunno,le atmosfere dell'inverno e del natale.Adoro la pioggia che batte sui vetri,i tramonti sul mare e sui tetti delle case,le foto dei miei figli bambini!Mi piace sognare!
PREGO! ACCOMODATEVI!

potete sedervi a tavola!

potete sedervi a tavola!

mercoledì, ottobre 26, 2011

DESTINAZIONE VINTAGE

Ho sempre avuto la mania di ritagliare figure vintage,di conservare fiorellini di stoffa e merletti.Quando a settembre,mi sono arrivati i ritagli di merletti e pizzi di Maristella,li ho conservati in un barattolo di vetro,insieme a nastrini ecc.Poi l'altro giorno girando per il mercato settimanale,ho trovato dei banchi,dove vendevano per lo piu'articoli per fare le collanine e bigiotteria.Ho pensato a quello che avevo in testa per creare,così ho comprato ciò che trovavo piu' indicato.Ho preso anche la graziosa scatoletta trasparente dove collocare il mio materiale minuto.Così ho recuperato delle bottigliette di birra e di profumo,e le ho decorate così come le vedete.Sono molto contenta,e le ho collocate in bagno accanto a saponette ed angioletti.Un saluto a tutte voi!
                     THE ROMANTIC ROSE

19 commenti:

❀~ Simo ♥~ ha detto...

Rosetta, hai fatto dei bellissimi lavori...un tocco di eleganza, bacio

In casa di Cri .... ha detto...

Come sempre crei oggetti deliziosi:complimenti all'artista Rosetta!
Cri.

Cinzia Corbetta ha detto...

ciao Rosetta, adoro i cuoricini e come li hai messi attorno al collo delle bottiglie, sei bravissima!
un abbraccio!!

Tiziano ha detto...

Complimenti Rosetta le tue composizioni,pensando a come recuperi i materiali e le componi,
sono delle vere opere d'arte uniche,
buona serata

Tiziano

****Nannarè**** ha detto...

Bellissimi oggetti ...romantici!!!!!!! abbiamo proprio gli stessi gusti!!!!!!:):))))
ciao buona serata
da
***nannarè*****

Lorraine ha detto...

Che bella Rosetta... questo mi fa pensare che dovrebbe cucire di nuovo. Ho alcune tessuto carino per fare "pajamas." Io ho questo tessuto per molto tempo, ma mi non fare nulla.
Ma, il mio preferito di tuo lavoro e' con le "panties"... haaaaaaa !!!
In America si dici "You Go Girl" !
baci,
Lorraine

incasadisilvia ha detto...

Super Rosetta, sempre piena di idee!!!!
Un caro abbraccio a tutti voi...
Silvia

Ricki Treleaven ha detto...

Bella vintage! :D

ziapolly ha detto...

Hai creato degli oggetti deliziosi, donando loro un tocco di classe e la tua raffinatezza. E brava la nostra Rosetta. Hai più che ragione ad essere soddisfatta del risultato perchè è davvero bellissimo. Un bacione Paola

Iaia ha detto...

Le bottigliette sono davvero belle e delicate,complimenti per il set fotografico!
Buona giornata Alex

Roser og Patina ha detto...

So lovely Rossetta:) I adore it! Wish you a wonderful day. Hugs Ellen.

Terry hobbies ha detto...

mia cara rosetta,sono in adorazione,per i cuoricini,il corpetto,i merletti e poi il decoupage su vetro con immagini vintage,sei straordinaria!brava,anche io li avrei messi in bagno,a dare il tocco di nostalgica eleganza!!baci,baci,baci!

lory ha detto...

tutto bello, romantico, creativo, fantasioso...un abbraccio grande grande lory

Francy ha detto...

Guardare i tuoi scatti mi riempe sempre il cuore!!!
Ti abbraccio
Francy

Rose M. Rodriguez ha detto...

Ciao, cosa altro si può mostrarci bella! Merletti d'epoca e pulsanti sono un vero tesoro, credo sarai così felice di aver trovato tesori come il piccolo angelo che ci mostri qui! Le bottiglie sono state una vera creazione, amo l'intestazione del blog, ci mostra sempre i vostri beni bella, grazie per la condivisione di tale bellezza! abbracci, Rose M

piccolaceleste ha detto...

Buonasera cara Rosetta quanto sono belle le bottiglie ce sempre un tocco di romanticismo in tutto ciò che fai a presto lù....

Effie's Sweet Home Designs ha detto...

CIAO CARISSIMA ROSETTA!
COPLIMENTI !!!!!!!!
BACI!

anna ha detto...

Rosetta riesci sempre a stupirmi, come fai a trovare questi oggetti meravigliosi su una bancarella?
Ci vuole "OCCHIO"... Tu hai il dono di vedere oltre il semplice oggetto ,con la tua creatività lo "VESTI" e lo trasformi rendendolo unico! Tutto questo è possibile grazie all'amore con cui prepari le tue creazioni,basta guardare le bottigliette...con il tuo tocco le hai rese romantiche e impreziosite con cuori e rose...questa è arte!
Dovresti aprire una rubrica " CREARE CON ROSETTA" sarebbe un successo!
Sei speciale, continui a regalarci emozioni....!
T.V.B. Baci Anna

La Duchessa ha detto...

le rose sono sempre presenti...Brava!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
The Romantic Rose

Pagine