Questa è una piccola casa,entrando sentirai odore di rosa,thè e cioccolata.Sarai avvolta da colori tenui e delicati.Ogni oggetto avrà una storia da raccontare,qualche poesia ti cullerà...........e questo è un invito a farti sognar.......
i miei cari lettori:ogni finestrina che si apre è un nuovo sorriso che nasce

Lettori fissi

ME

La casa è la mia passione!Amo le tazze inglesi,i pizzi e i merletti,il rosa e le rose.Amo arredare in romantico,adoro lo shabby-chic, il vintage.Sono felice con le piccole cose,amo i colori dell'autunno,le atmosfere dell'inverno e del natale.Adoro la pioggia che batte sui vetri,i tramonti sul mare e sui tetti delle case,le foto dei miei figli bambini!Mi piace sognare!
PREGO! ACCOMODATEVI!

potete sedervi a tavola!

potete sedervi a tavola!

giovedì, ottobre 20, 2011

MESSAGGIO PER LE LETTRICI DI ANNA:"LA CASA DI GAIA"

Anna,mi ha chiesto di avvertire le sue affezionate lettrici, che a tempo indeterminato non potrà comunicare neanche per email dato che il suo computer è letteralmente andato!Siete sempre nel suo cuore e spera di ritornare al piu' presto.Sappiamo quando lei sia dolce e premurosa,quindi ci teneva ad informarvi!Mentre aspettiamo i suoi bei post, ci guardiamo la sua tenera cagnolona!Intanto vi auguro un buon pomeriggio!
                              Rosetta

23 commenti:

giovanna ha detto...

puoi dire alla cara anna che noi siamo tutte qui ad aspettarla con affetto!
ciao
giovanna

In casa di Cri .... ha detto...

Cara Rosetta, grazie per il messaggio.Puoi dire ad Anna che ci manca e che non vediamo l'ora di leggere i suoi post,quando avra' aggiustato il pc.Vi auguro un buon pomeriggio!
Cri.

ziapolly ha detto...

Grazie Rosetta, aveva avvertito anche me, solo che, a proposito del progresso, ho ricevuto ora il messaggio che risulta partito ieri! Continuo a ripeterlo: un uccello viaggiatore avrebbe fatto prima! Come ho detto ad Anna, ero sicura che non era scappata con il postino....hi hi hi. L'aspettiamo e chissà quante meraviglia avrà da mostrarci! Un bacione Paola

Alememe ha detto...

Grazie cara per averci avvisato. In effetti è da un pò che non la sento..

paola ha detto...

Messaggio ricevuto! Salutacela tanto e dille che ci manca la sua presenza affettuosa..
Un bacio a entrambe
paola

♥Claudia ha detto...

Grazie Rosetta: primo per averci avvisate del problema di Anna, secondo per aver lasciato un commento al mio posto sulla Winter Home: non è una poesia, sono i pensieri che mi vengono quando passeggio e mi godo l'autunno che arriva!
Approfitto anche per farti i complimenti per il tuo romanticissimo blog: così delicato, così femminile!
Un caro saluto,
Claudia
"il giardino delle ortensie"

Unknown ha detto...

Grazie Rosetta
Buon pomeriggio anche a te!!
Baci
Sabrina!!

It's me ha detto...

Dear Rosetta.....translating is very wrong i think...but what is the matter with our dear Anna ?? please let me know???,...love Ria...xxx..

gilda ha detto...

Mi spiace per Anna..:(
Dille che l'aspetteremo a braccia aperte...e' una donna così affettuosa!!!
Bacino a te e Anna..
Gilda

❀~ Simo ♥~ ha detto...

Rosetta, sei una persona disponibile e sempre pronta a soccorre gli amici. Sembra molto buona la cagnolona ma meglio essere cauti
ciao!

piccolaceleste ha detto...

Buonasera mia cara Rosetta ,sono passata a trovarti ... sei dolcissima!!! baci a presto lù.

Mariette's Back to Basics ha detto...

Cara Rosetta,

Grazie per informarci e mi spiace per la Anna...
Baci,

Mariette

fiore ha detto...

Mi spiace per Anna, dalle un mio saluto e dille che l'aspettiamo!
grazie a te per averci avvisate.
Bellissima la cagnolona, un vero amore!
Bacioni
fiore

blackenpot ha detto...

Thank you for letting me know. I hope her computer is soon up and go !

Enjoy your weekend.

*Susycottage* ha detto...

Ciao Rosetta,
saluta Anna e dille che
aspettiamo a braccia aperte!!
Un abbraccio a tutte e due
Susy x

Cinzia Corbetta ha detto...

Grazie Rosetta, almeno sto tranquilla, anche se Anna mi manca molto!
buona giornata!

anna ha detto...

Rosetta che belle scatole di latta che hai messo in bella mostra...sono una più romantica dell'altra....ma mi dici come fai a custodire queste preziosità che mi sembrano anche "pezzi unici"?
Saluto la tua amica Anna e le auguro di risolvere presto i problemi informatici, intanto penso che il suo cucciolone la coccolerà ancora di più!
Ti auguro un fine settimana col tepore autunnale che tanto ami..!
T.V.B. Ciaoooooo! Anna

Kathy ha detto...

Sometimes our computers do not cooperate! You are being a wonderful friend! Hope you have a beautiful weekend!
Kathy

piccolaceleste ha detto...

Ciao Rosetta quanto sono belle le tue scatole sei sempre una sorpresa ...baci lù.

Francy ha detto...

Ad Anna e a te un affettuoso abbraccio e un felice fine settimana
Francy

ღ M@ddy ღ ha detto...

Ciao cara,
grazie delle info in merito alla carissima Anna...
...la aspetto con affetto,
sperando che riesca a risolvere quanto prima!

Un abbraccione e dolce weekend ad ambedue ^_^

M@ddy

Anonimo ha detto...

grazie carissima rosetta,sono sul pc di mio fratello....non so come ringraziarti per questo grandissimo favore...grazieeeeeeee..un bacio a tutte. anna

*Maristella* ha detto...

Buonasera Rosetta...accidenti a questi computer che muoiono quando meno te lo aspetti e sempre quando ti servono di più!! Speriamo che Anna riesca a tornare al più presto, un bacio Anna ed anche a te cara Rosetta!
*Maristella*.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
The Romantic Rose

Pagine