Questa è una piccola casa,entrando sentirai odore di rosa,thè e cioccolata.Sarai avvolta da colori tenui e delicati.Ogni oggetto avrà una storia da raccontare,qualche poesia ti cullerà...........e questo è un invito a farti sognar.......
i miei cari lettori:ogni finestrina che si apre è un nuovo sorriso che nasce

Lettori fissi

ME

La casa è la mia passione!Amo le tazze inglesi,i pizzi e i merletti,il rosa e le rose.Amo arredare in romantico,adoro lo shabby-chic, il vintage.Sono felice con le piccole cose,amo i colori dell'autunno,le atmosfere dell'inverno e del natale.Adoro la pioggia che batte sui vetri,i tramonti sul mare e sui tetti delle case,le foto dei miei figli bambini!Mi piace sognare!
PREGO! ACCOMODATEVI!

potete sedervi a tavola!

potete sedervi a tavola!

mercoledì, ottobre 19, 2011

OGGETTI ROMANTICI IN CUCINA

Un piccolo giretto fra alcune cose romantiche della mia cucina per dirvi grazie delle vostre presenze,dei vostri commenti,della vostra simpatia e per dare il benvenuto alle nuove lettrici.A voi una dolce serata romantica fra le cose che amate di piu!
                  The romantic rose

28 commenti:

La Duchessa ha detto...

Grazie a te cara amica, sei sempre presente tra i commenti dei miei post.Un bacio!

♥ Antonella ♥ ha detto...

Grazie a te Rosetta, ti conosco da poco, ma ho capito che sei una persona dolcissima, complimenti per le foto e per le ceramiche! A presto! Antonella.
http://myshabbydreams-antonella.blogspot.com/

ღ M@ddy ღ ha detto...

Altrettanto a te, tesoro mio...
...e tu di oggetti romantici ne hai un'infinità...
...quanta (sana) invidia...

La mucchina portalatte ce l'ho anch'io, identica !
E tra le altre cose (tra cui è difficilissimo fare una cernita, x me), ADORO le presine con bordatura in pizzo...

Ti abbraccio, fortissimo!
Buona cena e buona serata...

M@ddy

*Maristella* ha detto...

Buonasera cara Rosetta. Anch'io ti ringrazio molto per la tua sempre discreta e affettuosa presenza...è così bello poter condividere con qualcuno...senza tante polemiche.
Un abbraccio e buona serata, *Maristella*.

Romantik Seelchen ha detto...

liebe Rosetta, wie schön diese romantischen Teller, Tasse und die Kanne im englischen Landhaus- Stil...
liebe Grüße von Jasmin

Lorraine ha detto...

Ciao Rosetta!
Eccomi!
Buona sera,
Lorraine

piccolaceleste ha detto...

ciao rosetta come sempre mi stupisci sei dolcissima, hai tante cosine molto carine! buona serata baci a presto Lù.

Barbara F. ha detto...

As always you share such lovely things in your home, Rosetta! Enjoy!! xo

Gingi ha detto...

Una buona serata, dolce Rosetta, i miei sono giorni di latitanza, spero di riprendere con più costanza la mia presenza... ma un attimo per venirti a trovare me lo sono reaglato...
Un sorriso

ziapolly ha detto...

Lo sai che adoro le tue cose. Anch'io ho quella mucchina e ne ho anche un'altra in posizione seduta. Complimenti per come abbini tazzine, piattini e accessori vari. Hai quel tocco in più che rende tutto così romantico!!! Un bacione Paola

Unknown ha detto...

Grazie carissima Rosetta una dolce serata anche a te!!
Buona notte!!
Un grande abbraccio
Sabry!!

fiore ha detto...

Grazie a te cara Rosetta!
e complimenti per i tuoi oggetti, molto belli!
bacioni
fiore

It's me ha detto...

So beautiful......i love it !! you have so much service......did you see mine collection ??? you find it under (verzamelen. )......sleep well...xxx...

Rose M. Rodriguez ha detto...

Ciao Tesoro, mi è piaciuto il percorso tra le piastrelle belle, brocche e affascinante e dettagli romantici. saluti, Rosa m

Celestina Marie ha detto...

Hi Rosetta,
Your tea is simply charming. I love your dishes and your home is gorgeous. I could sit with you and enjoy tea for hours.

Thank you for stopping by my blog too. Always so special to have you for tea.

Hugs, Celestina Marie

In casa di Cri .... ha detto...

Grazie a te romantica Rosetta!E' un piacere leggere il tuo blog ed i tuoi commenti, e' bello avere un'amica come te!
Un bacione!
Cri.
P.s.:anche le presine della tua cucina sono romantiche con quel pizzo tutto intorno.SEI UNICA!!!!

Clara ha detto...

Rosetta!!!!!!!! Ma lo sai che io lo stesso barattolone portabiscotti con il gallo sul coperchio???? Lo adoro, sta in bella mostra in cucina, sempre pieno di biscotti! Baciotti, Clara.

paola ha detto...

Ciao Rosetta! E' sempre un GRANDE piacere passare a trovarti :)
Un bacione
paola

giovanna ha detto...

oh rosetta ormai non posso più fare a meno dei tuoi romanticissimi post!
un bacio e grazie dell'affetto dimostrato a me e al mio piccolino!
giovanna

Monica Avelli ha detto...

Grazie sei sempre gentile.
Bellissima l'idea della tazina nel barattolo dello zucchero, mi piaciuta moltissimo la voglio fare anch'io, scusa se tu rubo l'idea.
Baci DALLA TUA FATINA DELLE TAVOLE :))

Roser og Patina ha detto...

So much beauty you have in your kitchen:) wonderful! Wish you and your family a good weekend. Hugs from Ellen.

A.Marica by My Shabby Dream ha detto...

Ciao e grazie per le tue belle immagini e parole.
Leggo che sei una casalinga felice..... come ti invidio vorrei esserlo pure io!
Godermi la mia famiglia la mia casa ed il mio cagnolone.......
Bhè forse in un'altra vita, chissà!
Baci a presto
Marica.

Terry hobbies ha detto...

la tua cucina,con le sue porcellane fini,le sue scatole di latta,le candele,fa sognare!^___^
baci baci baci,terry

Cinzia Corbetta ha detto...

Rosetta!! Ogni volta scopro qualche dettaglio nuovo della tua casetta...come dev'essere accogliente adesso che fuori fa freddino!
un abbraccio

Ricki Treleaven ha detto...

Bongiorno, Rosetta!!!

xoxoxoxoxo,
Ricki Jill

anna ha detto...

Cara Rosetta ultimamente arrivo sempe in ritardo...!!!!!!
Bellissimi i tuoi oggetti romantici, devo dire che riesco ad apprezzarli più sul blog che a casa tua...anzi ogni volta mi sembrano novità e mi chiedo...ma, normalmente dove nascondi tutte queste preziosità?
Grazie per portare ogni volta una ventata di dolcezza nella vita frettolosa e problematica di tutti i giorni....!Mi sento già più rilassata!
Dolce serata a te che meriti solo IL MEGLIO...T.V.B. Baci, baci Anna

Iaia ha detto...

....ma quante belle cose...davvero tutte molto romantiche e deliziose....
Ciao Alex

ydetodounpoco ha detto...

Unas cositas maravillosas.
Besos desde España.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
The Romantic Rose

Pagine