Questa è una piccola casa,entrando sentirai odore di rosa,thè e cioccolata.Sarai avvolta da colori tenui e delicati.Ogni oggetto avrà una storia da raccontare,qualche poesia ti cullerà...........e questo è un invito a farti sognar.......
i miei cari lettori:ogni finestrina che si apre è un nuovo sorriso che nasce

Lettori fissi

ME

La casa è la mia passione!Amo le tazze inglesi,i pizzi e i merletti,il rosa e le rose.Amo arredare in romantico,adoro lo shabby-chic, il vintage.Sono felice con le piccole cose,amo i colori dell'autunno,le atmosfere dell'inverno e del natale.Adoro la pioggia che batte sui vetri,i tramonti sul mare e sui tetti delle case,le foto dei miei figli bambini!Mi piace sognare!
PREGO! ACCOMODATEVI!

potete sedervi a tavola!

potete sedervi a tavola!

mercoledì, dicembre 21, 2011

ANCORA TOCCHI NATALIZI











Buongiorno!Mancano tre giorni alla vigilia!Il freddo sta creando l'atmosfera,peccato che le corse per i preparativi ci lasciano poco tempo per riposare.Mentre sfaccendo(si puo' dire?)per casa mi sorridono i miei pupazzotti.L'odore delle mele e del piccolo alberello mi ricaricano,piccoli soggetti per allietare angolini di casa!La giornata prosegue e a tutti voi buon preparativi!
                THE ROMANTIC ROSE

13 commenti:

Tiziano ha detto...

Ciao Rosetta!
Sono passato per farti gli auguri per un lieto Natale a te e famiglia,
complimenti buona serata.

gilda ha detto...

Quante belle immagini....creano proprio un atmosfera Natalizia...!!
Ci sentiamo presto..un abbraccio
Gilda

giovanna ha detto...

buoni preparativi anche a te allietati da queste tenerezze sparse per casa
ciao
giovanna

paola ha detto...

Ciao Rosetta! Che atmosfera allegra in casa tua con tutti questi pupazzi!
Buon "affacendamento"
paola

Anna ha detto...

Io corro come una matta di quà e di là...e non concludo niente di buono!....ma almeno sono riuscita a fare la spesa come si deve..iniziavo a preoccuparmi eh? L'atmosfera che sei riuscita a creare nella tua casa si sente "fin quà"...che bella Rosetta!!!! Un bacione, Anna

Barbara F. ha detto...

Such a busy time, but it is all good! Love to you and your family at Christmas! xo

anna ha detto...

Cara Rosetta, ho fatto un giro tra i tuoi ultimi post e sono rimasta incantata dalla tavola di Natale apparecchiata con cura ed eleganza,chi vi si siederà si sentirà sicuramente coccolato dalle tue attenzioni: il piattino a cuoricino con un oggetto natalizo è proprio una chicca!
Che emozione nel leggere la tua poesia!
Hai trasformato in parole pezzi di vita e sentimanti...con naturalezza e semplicità! Sei grande!!!!
Complimenti alla tua amica Anna della "Casa di Gaia " per le sue creazioni ,lavori non solo fatti a mano...ma con il cuore e di grande valore per chi ha avuto la fortuna di riceverli perchè scelti con amore da chi li ha donati!
Cara Rosetta GRAZIE!!!
Un'ultima cosa, in casa tua tutto parla del Natale...il tuo tocco magico è arrivato in tutti gli angoli, la renna, però,mi era sfuggita, dove la tenevi nascosta?
Ti abbraccio! Buona notte! Anna

fiore ha detto...

Molto simpatici i tuoi pupazzotti!!
Buoni preparativi anche a te!
baci
fiore

Cinzia Corbetta ha detto...

Ciao Rosetta, quanto colore e allegria nella tua casa addobbata! Tanti piccoli particolari da guardare con calma davanti a un buon caffè...Buona continuazione dei preparativi!!

A Treasured Past ha detto...

Hi Rosetta, Wishing you and your family a wonderful Christmas and a safe and happy holiday,
Tamara x

Effie's Sweet Home Designs ha detto...

HI ROSETTA!!!!!!!!!!
BEAUTIFUL CHRISTMAS DECORATION!!!!!
BACI!!!!!!!!!

Iaia ha detto...

Ciao Rosetta, scusa la mia assenza un po forzata dal tuo blog ma sono stata stra-impegnata col lavoro....mamma mia quanto ti invidio quando dici "casalinga soddisfatta"!!!Io non faccio altro che correre e stressarmi, e quando vedo tutto quelle decorazioni a casa tua mi sento un po gelosa...bonariamente si intende....io lavorerò anche il giorno di Natale quindi non ho proprio tempo per i preparativi!
Ti auguro di poter passare un Natale sereno insieme alla tua famiglia...spero di risentirti presto con più calma...
Un bacio Alessandra

Scarlett ha detto...

All looks so beautiful! Wishing you a very happy christmas hun. :o) Scarlett x

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
The Romantic Rose

Pagine