Questa è una piccola casa,entrando sentirai odore di rosa,thè e cioccolata.Sarai avvolta da colori tenui e delicati.Ogni oggetto avrà una storia da raccontare,qualche poesia ti cullerà...........e questo è un invito a farti sognar.......
i miei cari lettori:ogni finestrina che si apre è un nuovo sorriso che nasce

Lettori fissi

ME

La casa è la mia passione!Amo le tazze inglesi,i pizzi e i merletti,il rosa e le rose.Amo arredare in romantico,adoro lo shabby-chic, il vintage.Sono felice con le piccole cose,amo i colori dell'autunno,le atmosfere dell'inverno e del natale.Adoro la pioggia che batte sui vetri,i tramonti sul mare e sui tetti delle case,le foto dei miei figli bambini!Mi piace sognare!
PREGO! ACCOMODATEVI!

potete sedervi a tavola!

potete sedervi a tavola!

giovedì, dicembre 15, 2011

TRIS DI CUORI








Buongiorno a voi!Ho voluto unire insieme questi dolci pensieri che ho ricevuto dalle mie prime amiche di blog:Cinzia(la gatta sul tetto)Anna(la casa di Gaia)Paola(zia Polly).Fra noi è nata subito un'intesa dovuta ad affinità,modi di pensare,amore per le stesse stagioni,ricordi emozioni.Oltre ai consueti commenti ci siamo scambiate email,è nata una confidenza e come nella realtà, ci siamo sostenute nei momenti piu' difficili.GRAZIE Cinzia,Anna e Paola di essermi stata vicino quest'estate quando mi sono trovata ad affrontare un problema di salute che mi creava ansie e dubbi.Voi c'eravate sempre con qualche parola,incoraggiamento.Ho gradito i vostri pensieri e li ho voluti unire in un tris di cuori,i vostri!Un pezzetto di voi è nella mia casa con i suoi profumi le sue forme,i suoi colori!I vostri bigliettini per adesso sono sull'albero di Natale!Sono felice che questa esperienza blog,mi ha portato segni d'affetto e ringrazio anche voi altre amiche di blog che mi seguite e mi dimostrate con i vostri commenti tanta simpatia e affetto!Un abbraccio a tutte!Ho una comunicazione da fare da parte di ZIA POLLY:VI AVVERTE CHE NON HA LA CONNESSIONE E SE NE RAMMARICA!APPENA PUO'RITORNERA'NEI VOSTRI BLOG!
Buona giornata!
             THE ROMANTIC ROSE

15 commenti:

Effie's Sweet Home Designs ha detto...

HI ROSETTA!
YOUR CHRISTMAS TREE IS BEAUTIFUL!!!!!! I ALSO LIKE THE LITTLE THINGS AS PRESENTS TO YOU WITH LOVE FROM YOUR FRIENDS!!!!!!!!
KISSES!

Anna ha detto...

Rosettaaaa, questa mattina mi ero truccata gli occhi e tu con questa meravigliosa musica natalizia e le tue dolci parole...mi fai piangere...guarda che lacrimoni...ti voglio un mondo di bene e ti abbraccio forte forte cara amica! Anna

Anna ha detto...

Sono di nuovo io....per fortuna ci sono anche canzoni allegre sennò mi disidrato a forza di piangere!!!Baciooooooo!

Cinzia Corbetta ha detto...

Voi tre mi siete molto care, ci siamo trovate insieme all'inizio di questa avventura e abbiamo proseguito con naturalezza e reciproco affetto...questo post ci riunisce a casa tua, come se fossimo presenti per scambiarci gli auguri! Rosetta, il tuo è un animo delicato...
Ti voglio bene!!

In casa di Cri .... ha detto...

Che mondo sarebbe senza amiche???Sicuramente sarebbe piu' grigio...le amiche ti aiutano ad andare avanti anche nei momenti piu' difficili e ti aiutano a vedere tutto piu' "rosa"!!!
Un abbraccio a te !
Cri.

lory ha detto...

ma che bella atmosfera.....sono davvero felice per te....ti abbraccio forte forte Lory

anna ha detto...

Rosetta cara, le AMICHE COLORANO LA NOSTRA VITA!
Tu sei fortunata perchè ne hai tante e tutte care, amiche di blog e amiche di una vita,unite con un filo invisibile che è quello dell'amore!
Il tuo albero quest'anno ha anche un loro pezzetto, sarà veramente un NATALE speciale ricco di affetti:" vicini e lontani"...ma tutti insieme nel tuo cuore!
T.V.B. Baci, baci Anna

It's me ha detto...

Wowwwwwww...whay a great presents !!!...i like them all......love love ......so good blogger friends !!!...xxx...

Unknown ha detto...

Very nice.. Love it all may you and your family have a Merry Christmas and a Happy New year.. Do you do the 7 fishes on Christmas Eve?

Hugs
Pattie

Unknown ha detto...

Una persona speciale come te non può non circondarsi di persone che gli voglino bene e che gli sono vicine anche nel momento del bisogno!!
Sei grande tesoro.....
Un abbraccione
Sabry!!

Seguace di Gesù ha detto...

Cara amica sono riuscita a venire a salutarti dall’Argentina, ti lascio un caloroso saluto con i 35 gradi che fanno qua…. Grazie per aver visitato il mio blog. Un salutone!!

fiore ha detto...

Concordo con Sabrina, tu sei speciale e non puoi non avere amiche che ti vogliono un mondo di bene...sei un vero tesoro per noi tutte!
un abbraccio
fiore

*Susycottage* ha detto...

Che meraviglia queste amicizie che
nascono inaspettate, sono ancora
più speciali!!
E guarda che bei doni ti hanno fatto!! Te li meriti, sei speciale anche tu!!!!!!
Un abbraccio
Susy x

MARINA ha detto...

Ciao cara Rosetta..e da tanto che volevo passare a trovarti ma davvero il tempo non basta mai...volevo farti i complimenti per il tuo bellissimo albero e per la tua casa cosi' accogliente sempre in ogni occasione...a presto Un Bacione Marina

Terry hobbies ha detto...

cara cara la mia rosetta!ma come si fa a nn volerti bene? l'amicizia è il dono più prezioso che come l'amore illumina il buio più pesto!!
<3<3 Terry

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
The Romantic Rose

Pagine