Questa è una piccola casa,entrando sentirai odore di rosa,thè e cioccolata.Sarai avvolta da colori tenui e delicati.Ogni oggetto avrà una storia da raccontare,qualche poesia ti cullerà...........e questo è un invito a farti sognar.......
i miei cari lettori:ogni finestrina che si apre è un nuovo sorriso che nasce

Lettori fissi

ME

La casa è la mia passione!Amo le tazze inglesi,i pizzi e i merletti,il rosa e le rose.Amo arredare in romantico,adoro lo shabby-chic, il vintage.Sono felice con le piccole cose,amo i colori dell'autunno,le atmosfere dell'inverno e del natale.Adoro la pioggia che batte sui vetri,i tramonti sul mare e sui tetti delle case,le foto dei miei figli bambini!Mi piace sognare!
PREGO! ACCOMODATEVI!

potete sedervi a tavola!

potete sedervi a tavola!

venerdì, gennaio 06, 2012

ACQUISTI DI NATALE CREATI CON IL CUORE!










"Fatti con il cuore"!E' così che firma i suoi lavori ANNA
La casa di Gaia!Eh si!Perchè chi la conosce sa che cuore grande ha e quando amore mette nelle sue creazioni!Adesso che i regali sono arrivati a destinazione,posso mostrare quello che ho ordinato da Anna.Potete vedere dolci cuoricini,cuscini,presine,borse!Peccato che non li potete vedere per intero perchè sono dentro la confezione!Ma guardate,che CURA nelle confezioni con tanto di cartoncino natalizio!Le destinatarie dei regali sono rimaste contentissime e hanno apprezzato il lavoro artigianale!La cara amica ha voluto regalarmi ciò che vedete nell'ultima foto!Non è adorabile?Grazie ancora Anna!E' stata una bella esperienza per entrambe!



19 commenti:

Effie's Sweet Home Designs ha detto...

HI ROSETTA, HI MY DEAR FRIEND!!!!!!
I LIKE YOUR HARTS!!!!!!!
NEW HAPPY YEAR!
KISSES!!!!!!!!!

Barbara F. ha detto...

Beautiful! Happy Epiphany! xo

Χαρά Θεοδωρίτση ha detto...

FELICE L ANNO NUOVO CON IL CUORE PIENA DAL' AMORE!
BACI DALLA GRECIA

fiore ha detto...

Sono bellissimi!Anna è davvero molto in gamba!Complimenti!
un abbraccio!
fiore

La Duchessa ha detto...

Brava...Un bacio!

Iaia ha detto...

Mi sembrava che avessero un'aria familiare!!!
Anna ha le manine d'oro! Lo confermo pure io!
Buona festa Alessandra

giovanna ha detto...

che belli i regali che hai ordinato...anna lavora davvero molto bene

It's me ha detto...

What a sweet gifts !!....Have a nice weekend darling....love from me...xxx....every day is the best day !!!

Anna ha detto...

Rosettaaa, fa un certo effetto vedere i miei lavori sul tuo blog! Grazie per le belle parole che mi hai dedicato e per questo ordine commissionato che mi ha fatto moltissimo piacere realizzare e mi ha riempito il cuore d'orgoglio...il mio primo ordine online...lo ricorderò per sempre!E' stato un piacere lavorare per te e sono felice che sia stato tutto apprezzato! Ti abbraccio fortissimo amica mia! Anna

ziapolly ha detto...

Ma sono stupendi! Eh lo so, Anna è davvero molto molto brava e cura in ogni dettaglio le sue creazioni. Hai fatto un'ottima scelta cara Rosetta e non dubito affatto che chi ha ricevuto tali doni sia rimasto entusiasta. Un abbraccio forte Paola

❀~ Simo ♥~ ha detto...

scaldano il cuore, complimenti!ciao

blackenpot ha detto...

Ciao Rosetta, cuori da Anna è bella! Lei è abile.

Godetevi il week-end.

Anonimo ha detto...

Sono bellissimi!!! bravissima davvero!!

magie ha detto...

Such pretty hearts and tags :) Have a lovely weekend!

Cinzia Corbetta ha detto...

ciao Rosetta! Sono tornata :D
complimenti alla nostra Anna e a te per aver scelto le sue creazioni....tanti auguri di buon anno, sono in ritardo ma vale lo stesso ;-)

♥ Antonella ♥ ha detto...

Ciao Rosetta, ti auguro un 2012 super fantastico, complimenti per queste immagini, i cuori sono meravigliosi!!! A presto. Antonella
http://myshabbydreams-antonella.blogspot.com/

Two Cottages And Tea ha detto...

What sweet gifts and I love your Christmas tree. Happy New Year!

Anonimo ha detto...

Cara ROSETTA,
i tuoi regali sono belli sul blog così come lo sono da vicino:un grazie ancora a te e ad ANNA che,con
le sue mani fatate,li ha realizzati!
Un grosso bacio a tutte e due.
LILIANA

anna ha detto...

Cara Rosetta, regali d'amore..., scelti con il cuore, creati con il cuore e DONATI con il cuore....
Io sono una delle fortunate che li ha ricevuti, dono che mi ha emozionato lasciandomi senza parole!
Complimenti ancora ad Anna che li ha realizzati e rifiniti con tanta cura ! Sono sicura che dopo il tuo primo ordine online ne riceverà tantissimi altri!
Rosetta cara ancora GRAZIE , hai dato al mio Natale il sapore della magia...dell'amore!
T.V.B.! Anna

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
The Romantic Rose

Pagine