Questa è una piccola casa,entrando sentirai odore di rosa,thè e cioccolata.Sarai avvolta da colori tenui e delicati.Ogni oggetto avrà una storia da raccontare,qualche poesia ti cullerà...........e questo è un invito a farti sognar.......
i miei cari lettori:ogni finestrina che si apre è un nuovo sorriso che nasce

Lettori fissi

ME

La casa è la mia passione!Amo le tazze inglesi,i pizzi e i merletti,il rosa e le rose.Amo arredare in romantico,adoro lo shabby-chic, il vintage.Sono felice con le piccole cose,amo i colori dell'autunno,le atmosfere dell'inverno e del natale.Adoro la pioggia che batte sui vetri,i tramonti sul mare e sui tetti delle case,le foto dei miei figli bambini!Mi piace sognare!
PREGO! ACCOMODATEVI!

potete sedervi a tavola!

potete sedervi a tavola!

martedì, gennaio 03, 2012

FESTE IN FAMIGLIA













Come già accennato nel mio blog sarà ancora Natale perchè ho da mostrarvi le foto delle mie feste.Questa è la vigilia di Natale a casa di mia sorella Amy.Aria di festa nei colori tradizionali,tavola classica con centrotavola di candele e angeli!Sulla tavola alcuni antipasti che danno il via a tante altre bontà!Si percepisce che in questa casa c'è una bambina,la mia nipotina Giulia che mostra la sua letterina a Babbo Natale e il calendario d'avvento fatto a scuola con le maestre.Abbiamo passato una bella serata accompagnata all'inizio dalla preghiera di ringraziamento,poi,chiacchiere,risate,allegrie di bimbi,colori,luci,buon cibo,regali scartati sotto l'albero!Una vigilia di Natale in famiglia,che sicuramente molti di voi hanno passato così!Poterla vivere è un piccolo grande regalo!

10 commenti:

Unknown ha detto...

Tesoro mio vista l'ora mi hai fatto venire una fame!!:D
Che bella tavola......
Manda un bacino alla tua nipotina,perchè quella letterina mi piace tanto tanto!!
Buona serata!!
Baci
Sabry!!

Barbara F. ha detto...

Beautiful Christmas Eve! Sisters are very special, don't you think? xo

ღ M@ddy ღ ha detto...

Tesoro mio,
quanto calore umano si percepisce dalle immagini che ogni volta pubblichi...la letterina della piccola è dolcissima, la preghiera di ringraziamento ad inizio pasto lodevole, e quelle decorazioni, quegli antipasti...
...a proposito, sono cestini di parmigiano, quelli che vedo sul vassoio argentato?
Li ho fatti anch'io...
...che fame, ah ah ah!

Abbraccione, cara, e complimentissimi ad Amy!

M@ddy

Katya ha detto...

Che tenerezza la letterina della piccola e che delizia la bellissima atmosfera che ancora aleggia nel tuo blog. Buona serata!

ziapolly ha detto...

Una tavola meravigliosa! Mamma quante delizie vedo. Mica puoi darci qualche ricettina? Il Natale è sempre una magia soprattutto quanto ci sono bimbi, lo rendono ancora più speciale. Complimenti a tua sorella per le decorazioni natalizie, davvero molto belle. Un bacione Paola

giovanna ha detto...

hai ragione...le feste trascorse in serenità con la famiglia sono quelle più belle e trascorrerle così è una vera fortuna e io anche quest'anno le feste le ho trascorse così
baci
giovanna

gilda ha detto...

Sono momenti da non dimenticare....preziosi,perchè finchè ce ne sono è bello viverli a pieno!!!
Dolce la letterina della tua nipotina..:)
Un bacione grande,Gilda

anna ha detto...

Cara Rosetta, NATALE E' ...IN FAMIGLIA! Questo è il vero grande regalo! Poi se ci sono bambini è tutto più gioioso,si può festeggiare con gli occhi dei piccoli e ritornare indietro nel tempo....! Complimenti a tua sorella per la bella tavola apparecchiata con cura e alla piccola per la letterina e il calendario:due preziosità che la tua macchina fotografica non si è lasciata sfuggire...il tuo clic ha colpito ancora!
Grazie per la condivisione di questi momenti natalizi...so che non finisce qui...il Natale con te CONTINUA!
Buona notte! Bacioni ANNA

fiore ha detto...

Che belle immagini e che bella vigilia di Natale avete passato tutti assieme!queste sono le cose importanti della vita, i momenti da assaporare fino in fondo e goderseli assieme alla propria famiglia.... grazie per averci reso partecipi anche noi!
un abbraccio
fiore

Rosa ha detto...

ciao Rosetta,grazie per le bellissime foto, bell'atmosfera regna in queste feste, lo si scorge da tante cose che c'e'amore e spirito natalizio, complimenti a lle prossime, baci rosa a presto, buona giornata.)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
The Romantic Rose

Pagine