Questa è una piccola casa,entrando sentirai odore di rosa,thè e cioccolata.Sarai avvolta da colori tenui e delicati.Ogni oggetto avrà una storia da raccontare,qualche poesia ti cullerà...........e questo è un invito a farti sognar.......
i miei cari lettori:ogni finestrina che si apre è un nuovo sorriso che nasce

Lettori fissi

ME

La casa è la mia passione!Amo le tazze inglesi,i pizzi e i merletti,il rosa e le rose.Amo arredare in romantico,adoro lo shabby-chic, il vintage.Sono felice con le piccole cose,amo i colori dell'autunno,le atmosfere dell'inverno e del natale.Adoro la pioggia che batte sui vetri,i tramonti sul mare e sui tetti delle case,le foto dei miei figli bambini!Mi piace sognare!
PREGO! ACCOMODATEVI!

potete sedervi a tavola!

potete sedervi a tavola!

lunedì, gennaio 16, 2012

FIORI E THE'PER LORY











Sono tornata oggi dalla casetta di Biancaneve,collegandomi ai blog,ho scoperto che sabato è stato il compleanno della dolce Lory
del blogIl filo del cuore ricami.
Mi piace dedicare alle mie amiche blogger un post per il loro compleanno,quindi cara Lory spero di essere ancora in tempo!
Per te,fiori,tazze e thè,per dirti che sei dolcissima,sempre presente!Entrare nel tuo blog è....sentirsi a casa,leggerti è...sentirsi protetti!Si capisce perfettamente che sei l'amica della porta accanto che tutti vorrebbero avere!Emani tranquillità e sapore di casa!E che dire poi delle tue manine che sanno cucire e ricamare!Tanti auguri cara amica,che ogni tuo desiderio possa tramutarsi in realtà!
Con affetto,Rosetta.

28 commenti:

❀~ Simo ♥~ ha detto...

Auguri a Lory anche se in ritardo e grazie per questa primavera in fiore! Ciao Rosetta!

♥ Antonella ♥ ha detto...

Che bella dedica che le hai fatto!!! Ciao a presto. Antonella
http://myshabbydreams-antonella.blogspot.com/

****Nannarè**** ha detto...

Che dolce e bel pensiero che hai avuto per la cara Lory ..... non sapevo del suo compleanno ..passerò da lei per fargli gli auguri...
ciao
cara Rosetta!!!!!
buon inizio di settimana
bellissimi i tuoi fiori!!!!!
ciao
ciao
da
nannarè

ღ M@ddy ღ ha detto...

Mi unisco di nuovo, con tutto il cuore, ai tuoi auguri x la carissima Lory, e condivido pienamente ogni parola che le hai dedicato!

Abbraccione ad entrambe ^_^

M@ddy

ziapolly ha detto...

Mi accodo a te nel fare gli auguri per Lory alla quale non ho potuto farli direttamente al suo blog perchè non riesco ad accedere ai suoi commenti e non sai quanto mi dispiace. Le ho mandato una mail e spero che almeno quella l'abbia ricevuta. Meraviglioso il post che le hai dedicato, pieno di dolcezza, fiori meravigliosi e oggetti a cui tu sei fortemente legata. Brava Rosetta e tanti augri a Lory. Paola

Anna ha detto...

Bentornata, si sentiva la tua mancanza! Hai fatto un bellissimo post a Lory, è proprio così come la descrivi! Anch'io come Paola non sono riuscita a mandarle gli auguri sul blog causa problemi con i commenti e le ho inviato una mail. Bacione cara Rosetta, Anna

gilda ha detto...

Sempre dolce e gentile...sono i tuoi aspetti più spiccati che ti contraddistinguono ...:)
Ti abbraccio,a presto..
Bacini,gilda

It's me ha detto...

I love flowers........happy week....xxx...

Francy ha detto...

Rosetta cara, hai avuto veramente un bellissimo pensiero. Anche da parte mia a Lory tanti, tantissimi auguri!!
Baci
Francy

Unknown ha detto...

Che spettacolo questi fiori da dove vengono?Dalla casetta di biancaneve?
Rinnovo gli auguri a Lory.....
Vado scusa ma sto a pezzi.....
Quanto dura questa influenza?
Uffiiiiiiiiii!!
Baci
Sabry!!

Simona ha detto...

Che accoglienza fantastica! Il tuo divano è un sogno.
Mi unisco al coro BUON COMPLEANNO LORY!!!!

anna ha detto...

Cara Rosetta, ho fatto un giro tra gli ultimi post, che meraviglia! Dal delizioso cip alla burriera FAVOLOSAMENTE ROMANTICA! Hai fatto questo acquisto...complice la pioggia? Io penso che è stata la burriera a sceglierti...Ora sì che si sente a casa!
Mi unisco agli auguri per la tua amica Lory! Thè e fiori,auguri coccolosi ,specialmente se inaspettati per chi li riceve!
A te, cara Rosetta non sfugge niente...ma come fai?
Sei stata nella romantica casetta? ALLORA AVRAI SICURAMENTE DELLE BELLE FOTO DA MOSTRARCI....
ASPETTOOOOOOOO DI VEDERE LE NOVITA'! A presto....ti abbraccio! Anna

incasadisilvia ha detto...

Sei un amore, come sempre!
Un abbraccione...
Silvia

A Treasured Past ha detto...

What gorgeous birthday wishes post. I love your Lady Caryle cup, sooo pretty. Tam x

La Duchessa ha detto...

Che bello, sempre delicata.( Sei l'unica a cui posso fare commenti, forse perchè hai la moderazione.
Un bacio!

Cinzia Corbetta ha detto...

finalmente riesco a commentare! Sei straordinaria Rosetta, Il tè a casa tua è ormai una consuetudine, e per Lory hai preparato un angolo fresco e profumato!
Auguri ancora a Lory e un abbraccio a Te!

fiore ha detto...

Meravigliose queste immagini che hai dedicato a Lory!Brava Rosetta!Condivido in pieno quello che hai scritto alla nostra Lory!
un abbraccio a te e ancora tanti auguri a lei!
con affetto
fiore

Mariette's Back to Basics ha detto...

Cara Rosetta,

Che posto dolce per la Lory! Ho gia visitato lei. Le tue cose sono perfetto per augurare una amica cara.

Baci,

Mariette

Gianna ha detto...

Da te è già primavera...

Auguri alla tua amica.

Agnese Gi ha detto...

Caspita me lo son perso! Finite le ferie e rientrando a lavoro il mio tempo libero si è ridotto a zero
:((
Spero anche io di essere ancora in tempo perchè Lory è una persona meravigliosa e merita ogni cosa bella possibile.
La mia felicità nell'aver intrapreso la "strada del blog" è quella di aver conosciuto (seppur virtualmente) persone meravigliose, vere e con una miriade di qualità come te, Lory, Paola Z., Anna della Casa di Gaia, Gildina, Susy... Anche se non ci scriviamo sempre a causa di impegni vari so che posso contare su di voi, che col vostro affetto ci siete sempre e questa è per me l'amicizia!

Vi voglio bene,
Sesè

magie ha detto...

What pretty spring flowers! I can't wait for spring to start here..some of my bulbs are just starting to appear.
You have such pretty teacups, I like the photo of the 3 teacups stacked up.
Have a great week :)
Magie

Unknown ha detto...

che cara a dedicarle un post :)
Dolcissime quelle tazzine ^_^

La Cucina di Papavero ha detto...

Hai avuto un pensiero dolcissimo!Anche da parte mia tanti auguri a Lory!Ciao.

lory ha detto...

Rosetta, mi hai commossa!!!!!!!!!!! sei stata davvero speciale, dolce e generosa, ti sono davvero grata per il post che mi hai dedicato.....sono felice di esserti amica e grazie di cuore a tutte...siete entrate nel mio cuore ...grazie grazie e ancora grazie......ti voglio bene Lory

Iaia ha detto...

Che pensiero delizioso hai avuto!
Bellissime le foto con i fiori...
Se passi dalmio blog c'e' qualcosa che ti riguarda!
Un bacio Alex

Ricki Treleaven ha detto...

Congratulations to Lory!!!

Bella fiori!

Anonimo ha detto...

ma a casa tua è già primavera???? bellissimi tutti i tuoi fiori e carino il pensiero di un thè in onore di lory, a proposito auguroni a lory e un abbraccio a te ciao nico

fialka012 ha detto...

♡❤♡

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
The Romantic Rose

Pagine