Questa è una piccola casa,entrando sentirai odore di rosa,thè e cioccolata.Sarai avvolta da colori tenui e delicati.Ogni oggetto avrà una storia da raccontare,qualche poesia ti cullerà...........e questo è un invito a farti sognar.......
i miei cari lettori:ogni finestrina che si apre è un nuovo sorriso che nasce

Lettori fissi

ME

La casa è la mia passione!Amo le tazze inglesi,i pizzi e i merletti,il rosa e le rose.Amo arredare in romantico,adoro lo shabby-chic, il vintage.Sono felice con le piccole cose,amo i colori dell'autunno,le atmosfere dell'inverno e del natale.Adoro la pioggia che batte sui vetri,i tramonti sul mare e sui tetti delle case,le foto dei miei figli bambini!Mi piace sognare!
PREGO! ACCOMODATEVI!

potete sedervi a tavola!

potete sedervi a tavola!

lunedì, gennaio 02, 2012

REGALI RICEVUTI













Ciao a tutte!Nuovo anno,nuovo mese,nuova settimana!Come vi sentite,dopo queste feste?Il capodanno l'ho passato a Roma a casa di cugini che ci hanno accolti da principini!Ho ancora molto da farvi vedere per quel che riguarda queste feste,come i regali ricevuti,le varie tavole allestite.Cominciamo da oggi con una parte dei regali,alcuni ancora devo fotografarli!Ormai chi mi conosce sa cosa mi piace e sinceramente io accetto tutto perchè fatto con il cuore!Questi sono i regali delle mie amiche Anna,Liliana,Rosaria,,di mia sorella,di mio figlio Daniele,mia figlia Marica con il suo Gabriele....e il regalo di mio marito che  mi ha sorpreso con i colori(ormai con il blog ho contagiato anche lui).Poi sull'albero ci sono anche i bigliettini d'auguri di alcune amiche di blog.Resta solo questa settimana e poi la casa si  spoglierà.Ogni volta che un Natale và mi dispiace,allora rimango a guardare un po' di piu' il mio albero e le lucine mi scaldano il cuore ed i pensieri!
           THE ROMANTIC ROSE

22 commenti:

Tiziano ha detto...

ciao rosetta belissimi regali adesso aspettiamo la befana,
buon proseguimento di settimana.


Tiziano.

Barbara F. ha detto...

How nice you received a color paint set! I cannot wait to see your first piece of art. I am sure it will be beautiful. xo

FABBY'S LIVING ha detto...

Bellissimi regali! Le albero e fabuloso! Rosetta, mia cara amico spero che hai avuto un bel Natale. Te ho perso cosi empegnato in questi giorni. Vi auguro un felice anno nuovo pieno di felicita e di prosperita, e di tutto quello che volete voi e consedido.
XOXO
FABBY

Effie's Sweet Home Designs ha detto...

HI ROSETTA!
HAPPY NEW YEAR!!!!!!!!
KISSES! BACI!!!!!!!!!!

Gianna ha detto...

Tanti regali e deve arrivare ancora la Befana, cara Rosetta...

DANY ha detto...

tanti auguri di buon 2012
baci Dany

Rachel ha detto...

My dear, I'd like to wish you and your dear family a so Happy and Wonderful New Year with all the blessings, all the love you deserve! And thanks so much for all the beautiful inspirations you share with us! Love them! Kisses, Rachel :))))))

ღ M@ddy ღ ha detto...

Ciao carissima,
finalmente dopo il tour de force festivo riesco a riprendere i contatti con i blog amici...

Ti lascio un abbraccione,
a presto!

M@ddy

fiore ha detto...

Molto belli i regali, soprattutto se sono fatti col cuore fanno sempre piacere.....aspettiamo le altre foto allora, intanto cerca di fare una buona continuazione di feste visto che sta per arrivare la befana, così almeno puoi goderti ancora per un po'la tua bella casa "natalizia"!
un abbraccio
fiore

Mariette's Back to Basics ha detto...

Cara Rosetta,

Dolci regali... Speriamo che tutto va bene en la tua prima settimana dal anno 2012!
Baci,

Mariette

It's me ha detto...

Beautiful gifts !!.......

Gelukkig Nieuwjaar !!!....ik hoop dat al je dromen mogen uitkomen......Liefs Ria...xxx...


Happy New Year !!!...I hope all your dreams may come true....Love Ria....xxx.....

Unknown ha detto...

Ciaoooooo tesoro.....
Bellissimi questi regali,poi la tavolozza;)))))
Ti ho cercata questa mattina,ma non eri in casa....
Volevo sapere come va?
Sei andata oggi lì?
Fammi sapere mi raccomando!!
Un abbraccione grande
Sabry!!

ziapolly ha detto...

Ma che doni strepitosi hai ricevuto e chissà cos'altro hai da mostrarci. Si intuisce che hai tanto amore intorno e che i doni vengono davvero pensati e voluti con tutto il cuore per te. Sono davvero contenta per te cara Rosetta, te lo meriti davvero. Sei una persona deliziosa. Non mi ricordare che è l'ultima settimana. Mi prende sempre una tristezza quando devo togliere tutto! Beh, godiamoci questi ultimi giorni pensando che tanto, mancano solo che poco più di 11 mesi e 23 giorni...!!! Un bacione la tua amica Paola

Rosa ha detto...

ciao Rosetta belli i regali, penso siano fatti con il cuore, conoscendo i tuoi gusti perche' sono tutti carinissimi, complimenti a tutti, eh si adesso bisogna smontare tutti gli addobbi e la casa ci sembrera' spoglia.) ciao grazie buona giornata baci rosa a presto

❀~ Simo ♥~ ha detto...

Ciao Rosetta, complimenti per i bei doni che hai ricevuto
Buona giornata

Silvia ha detto...

E' vero l'importante è che i doni siano fatti con affetto e se incontrano i tuoi gusti lo sono di certo.
Buona continuazione...

Anna Linney ha detto...

Anche tu fai come me? Io torno dal lavoro e mi siedo sul divano per assaporare la magia che trasmette il mio albero di Natale, un abbraccio! p.s. regali splendidi

magie ha detto...

Lovely gifts! I see you got some watercolours..do share a photo of what you end up painting :) A very Happy New Year..

lory ha detto...

che bei doni....ti abbraccio forte forte Lory

A Foreigner in Italy ha detto...

Ciao! Ahh, i colori.... Mi piacerebbe dipingere, però non penso di avere il dono di un talento così... Non vedo l'ora di vedere i tuoi quadri:-)

Buon anno! Baci!

paola ha detto...

Ciao cara! Anch'io sono sempre molto triste quando finiscono le feste natalizie..
Bellissimi regali!
Un baciotto
paola

loftkroken ha detto...

Happy new year Rosetta ♥

Hugs from Bente

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
The Romantic Rose

Pagine