Questa è una piccola casa,entrando sentirai odore di rosa,thè e cioccolata.Sarai avvolta da colori tenui e delicati.Ogni oggetto avrà una storia da raccontare,qualche poesia ti cullerà...........e questo è un invito a farti sognar.......
i miei cari lettori:ogni finestrina che si apre è un nuovo sorriso che nasce

Lettori fissi

ME

La casa è la mia passione!Amo le tazze inglesi,i pizzi e i merletti,il rosa e le rose.Amo arredare in romantico,adoro lo shabby-chic, il vintage.Sono felice con le piccole cose,amo i colori dell'autunno,le atmosfere dell'inverno e del natale.Adoro la pioggia che batte sui vetri,i tramonti sul mare e sui tetti delle case,le foto dei miei figli bambini!Mi piace sognare!
PREGO! ACCOMODATEVI!

potete sedervi a tavola!

potete sedervi a tavola!

lunedì, gennaio 23, 2012

VETRINE SHABBY-CHIC













Buongiorno,care amiche e buona settimana!
Nella mia borsetta c'è sempre la macchina fotografica piccola.
Quando mi trovo a passare davanti ai negozi shabby,non posso fare a meno di immortalare quelle cose che a noi dei blog  piacciono tanto, fanno sognare e  fanno star bene!E sicuramente piacciono anche a  chi non ha il blog e ci legge!Queste immagini,sono  per voi!
C'è un'amica che ha un blog e che ama lo shabby-chic.
E' Alessandra(IAIA),è stata segnalata anche da Anna della casa di Gaia.Abbiamo pensato di far conoscere anche a voi il suo bel blog:
shabbybutohsochic.blogspot.com
In questi giorni Iaia ha imbandito un Giveaway,in occasione del suo primo anno di blog.
Ora vi lascio ai vostri impegni e alle vostre creatività,buona giornata!
               THE ROMANTIC ROSE

24 commenti:

ღ M@ddy ღ ha detto...

Rosetta mia,
x un attimo ho creduto di trovarmi davanti ad una rivoluzione/aggiunta nell'arredamento di casa tua...
..."Oddìo", mi son detta, "ha superato sè stessa",
ah ah ah !!!!!!!!

Grazie della condivisione di queste vere e proprie LECCORNIE PER GLI OCCHI...
...di cuore davvero !!!

(Andrò senz'altro a curiosare nel blog di Iaia!)

Abbraccione !

M@ddy

Shabby Chic Life ha detto...

Proprio ieri avevo una gran voglia di vedere e fare un giro per negozi e vetrine shabby! Ma veramente dove ci sei tu c'e' tutto questo ben di Dio? Beata te da noi i negozi si contano sulle dita di una mano.

Iaia ha detto...

Cara Rosetta, che sorpresa mia avete fatto tu ed Anna, non me l'aspettavo proprio...grazie ad entrambe siete delle amiche d'oro!!!
E dire che all'amicizia virtuale all'inizio non ci credevo proprio!
Grazie di aver condiviso con tutte noi le bellissime foto di quei deliziosi negozi...ma sono vicino a casa tua?
Io ci passerei le giornate!
Grazie di nuovo...Vi voglio un sacco di bene!!!
Alessandra

Unknown ha detto...

Hai fatto bene a fotografare questi fantastici oggetti.....
Che meraviglia!!
Avevo già letto da Anna del blog di Iaia,ma non avevo tempo.....
Ora corro a dare un'occhiata!!
Un baciottone tesoro!!
Sabry!!

gilda ha detto...

Eh ma che bei negozietti...;))
quando ci sentiamo mi dici dove si trovano...?!!
un bacione,buona giornata
Gilda

Gianna ha detto...

Buona settimana a te, Rosetta.
Corro a vedere il nuovo blog.

Baci

Anna ha detto...

Ohhh che sognooo!! Magari quà ci fossero negozi così...probabilmente uscirei più spesso! Brava Rosetta, hai fatto bene a condividere con noi queste foto...e per aver pubblicizzato il blog di Iaia..sei una grande amica!....corro dal veterinario...Gaia non sta niente bene...speriamo niente di grave! Un bacione, Anna

incasadisilvia ha detto...

Vedo che ti sei persa nell'incanto dello shabby!!!!
Un abbraccio...
Silvia

Tiziano ha detto...

Ciao Rosetta grazie per il sugerimento,
buona serata
Tiziano.

ziapolly ha detto...

Che voglia che avrei di visitare negozi come questi! Guardare le foto che ci hai fatto vedere mi porta a fantasticare e anche il desiderio di modificare qualcosina di casa. Grazie Rosetta per aver segnalato Iaia. Ora vado a dare un'occhiatina. Un abbraccio Paola

It's me ha detto...

Beautiful verry shabby........lovely week........xxx

Terry hobbies ha detto...

ke bella idea,originale e ispiratrice hai avuto di fotografare le vetrine shabby.. per un attimo mi sono immaginata a passeggio con te per le belle stradine della tua città..poesia per gli occhi!

ALESSIA ha detto...

ma quanta bella roba. Che darei per avela tutta :-)

Agnese Gi ha detto...

Meraviglia delle meraviglie! Adoro!!
Nella mia zona ce ne sono pochi ma quei pochi sono stra stra stra cari e anche al solo pensare di avvicinarsi il mio bancomat si autoblocca!!;)

Peccato perchè in America costano molto meno, ma si sa, l'America è qui da noi.. :((

Un bacio grande e grazie per queste delizie!!
Sesè

****Nannarè**** ha detto...

bellissime queste vetrine !!!mi sembra di conoscere questo posto????:):))))) chissà se è quello che penso io !!!!???
ciao cara Rosetta
buona serata
un abbraccio.....
nannarè

Lorraine ha detto...

Ciao!!
Io adoro il lampadario (chandelier) nella tua casa !
SMACK !
Lorraine

Francy ha detto...

Bellissima carrellata shabby!!! Grazie!
Corro a visitare il blog che ci segnali!!
Baci
Francy

Romantik Seelchen ha detto...

liebe Rosetta,

vielen Dank für den kleinen Spaziergang, viel Romantik, schöne nostalgische Träume..

liebe Grüße Jasmin

Anonimo ha detto...

Ciao Rosetta,
che belli questi negozi shabby!! Nella mia città ce ne sono pochissimi...e quasi tutti i pezzi sono su ordinazione e poco esposto!! Uff!!

Un bacio
Eli

Giovanna ha detto...

tutti oggetti splendidi

Katya ha detto...

Sono davvero dei gioiellini e molto belli da vedere, in questi negozi sembra che il tempo si fermi e l'incanto e la magia prendono il volo ... grazie per aver segnalato due splendidi blog, farò presto una visitina. Buona serata dolcissima Rosetta. Ciao!

Cinzia Corbetta ha detto...

ciao Rosetta, che meraviglia questo negozio...è vicino a casa tua?? Iaia la seguo dall'inizio, e hai fatto bene a segnalarla, è una ragazza in gamba!
un abbraccio!

Marica ha detto...

Ciao Rosetta, hai immortalato degli oggettini stupendi!

Buona notte:)

Marica

Saucy Siciliana ha detto...

che bello il tuo blog, mia figlia ed io adoriamo tutto ciò che è vintage, lei è una cantante retro allora questo blog le piace tanto. ti seguo subito.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
The Romantic Rose

Pagine