Questa è una piccola casa,entrando sentirai odore di rosa,thè e cioccolata.Sarai avvolta da colori tenui e delicati.Ogni oggetto avrà una storia da raccontare,qualche poesia ti cullerà...........e questo è un invito a farti sognar.......
i miei cari lettori:ogni finestrina che si apre è un nuovo sorriso che nasce

Lettori fissi

ME

La casa è la mia passione!Amo le tazze inglesi,i pizzi e i merletti,il rosa e le rose.Amo arredare in romantico,adoro lo shabby-chic, il vintage.Sono felice con le piccole cose,amo i colori dell'autunno,le atmosfere dell'inverno e del natale.Adoro la pioggia che batte sui vetri,i tramonti sul mare e sui tetti delle case,le foto dei miei figli bambini!Mi piace sognare!
PREGO! ACCOMODATEVI!

potete sedervi a tavola!

potete sedervi a tavola!

lunedì, marzo 05, 2012

"BUON COMPLEANNO,AMICA CARA"






Freschi e profumati come i petali di una rosa sono i nostri 40 anni di amicizia.
Da ragazzine con i capelli al vento,il sole nella pelle  e la musica dentro, a spose 
devote e innamorate,a mamme di pargoli vivaci con la gioia nel cuore,a donne
adulte dai mille pensieri ma senza mai perdere il sorriso.
Anna,sei tu quella ragazzina dai capelli ricci che quel giorno entrò in classe
e si sedette dietro di me al terzo banco!
Le nostre uscite con le altre nostre amiche,le minigonne,il foulard,i fiori alle villette,
le gite in bicicletta,i libri sottobraccio,le merende e il sole sul terrazzo!
Quel giorno che volevamo prendere il treno........
Anna.....che ti ascolta
Anna ......che ti consiglia
Anna.....dal cuore grande per tutti
Anna......che non si arrende
Anna....che c'è nei momenti bui
Anna......che bel nome Anna
Anna:ieri,oggi,domani
Anna:BUON COMPLEANNO!
Anna....ti aspetto per un thè!


                                              


DEDICATO ALLA MIA AMICA DI UNA VITA ANNA

27 commenti:

Unknown ha detto...

Happy Friendship with Rosa and Anna...may you have many more years of friendship..always..
XO,XO...
Your friend Shirley

Rosa ha detto...

Ciao rosetta mi unisco agli auguri per la tua amica, bel post romanticissimo, complimenti, sempre oggetti e servizi carinissimi, non riesco a leggere purtroppo il rosa sul rosa, ma e' un problema mio.))
Ciao grazie baci rosa a presto buona settimana

Anna ha detto...

BUON COMPLEANNO ANNA!!!!!Ti auguro tanta serenità!...e a te Rosetta un abbraccio, sei un'amica carissima, quella che tutte vorrebbero avere! Baci, Anna

❀~ Simo ♥~ ha detto...

Auguri alla tua amica, siete fortunate a coltivare questa bella amicizia
Un abbraccio

Gianna ha detto...

Sinceri auguri, Anna.

****Nannarè**** ha detto...

Buongiorno Rosetta....che belle parole hai avuto per la tua cara amica..mi è venuto un nodo in gola:):))
la vostra amicizia è preziosa coltivatela sempre con amore!!!!!
ciao buona giornata e auguri di Buon Compleanno!!!! ad Anna da parte mia ....
baci
da
nannarè

Francy (So Beautiful Things) ha detto...

Che bello avere delle amicizie così!
Tanti auguri alla tua cara amica Anna anche da parte mia!
Baciotti
Francy

Gianna ha detto...

Ti aspetto per una sfida.

lory ha detto...

auguroni alla tua amica Anna!!!!!! una bella amicizia è un dono prezioso!!!!!! ti abbraccio Lory

Tiziano ha detto...

Ciao Rosetta mi unisco per gli auguri di buon compleanno alla tua amica Anna amica del cuore,
complimenti per questo romantico post
Tiziano.

fiore ha detto...

Tantissimi auguri anche da parte mia!
buon inizio di settimana!
bacioni
fiore

Cinzia Corbetta ha detto...

ciao Rosetta, che bella l'amicizia che dura una vita! Auguri anche da parte mia a Anna e un abbraccio forte forte per te!

Rose M. Rodriguez ha detto...

Ciao a tutti, Che ne dite di questo, questa dedizione ad un amico Ana tua è bella! è un priovilegio di mantenere l'amicizia nel tempo e che dopo gli anni che sono con noi, il supporto e l'amore è qualcosa che abbiamo sempre pieno. saluti. Rose M.

Unknown ha detto...

Chi trova un'amica trova un tesoro... in questo caso siete un tesoro l'una per l'altra! fortunate... xoxo L.

Letizia ha detto...

Ciao Rosetta, siete veramente fortunate tu e la tua amica,l'amicizia è un bene prezioso che non tutti nell'arco di una vita riescono a trovare.Dalle tue parole è chiaro il bene che vi volete,auguri anche da parte mia alla tua amica,baci,Letizia. Le tue tazzine sono bellissime!!!!!

Gilda - Sweet Sweet Home ha detto...

Ma che bello mi hai fatto commuovere. Anna deve essere una donna fortunata ad averti come amica. Un grosso abbraccio e grazie di essere passata a darmi il bentornata...mi ha fatto un enorme piacere. baciotti

Marina ha detto...

Che bello avere un'amica da cosi' tanto tempo, un persorso di vita insieme praticamente quasi una sorella, sicuramente il merito e' di tutte e due, ma tu sei cosi' cara che credo sia impossibile non starti vicino.
A presto
Marina

Shabby Chic Life ha detto...

Rosetta è un'augurio fantastico, mi ha toccato profondamente, che bello essere la destinataria di un messaggio così sincero e profondo!

ziapolly ha detto...

Credo che siano poche le persone a cui venga dedicato un post come questo. Mi hai commossa: è praticamente palpabile il bene che vuoi ad Anna e quanto sia profonda questa vostra amicizia. E di questi tempi.......Tanti cari auguri anche da parte mia ad Anna. Conservate sempre questa bella amicizia. Un abbraccio Paola

Iaia ha detto...

Che bello avere un'amicizia che dura da così tanti anni...e che bei ricordi hai da condividere con la tua amica Anna!!!
Buon lunedì Alessandra

*Maristella* ha detto...

Mi unisco anch'io agli auguri!! Che fotuna avere un'amica come te!!
Un abbraccio forte, *Maristella*.

Unknown ha detto...

Bellissime le tue parole,mi hai commossa.....
Il sentimento dell'amicizia se è sincera è una cosa bellissima e non tutti hanno!!
Mi unisco con grande piacere ai tuoi auguri della tua carissima amica!!
AUGURIIIIIIII ANNA;)
Vi abbraccio affettuosamente a tutte e due!!
Sabry!!

giovanna ha detto...

auguri alla tua amica...che bello avere un'amicizia che dura da tanto tempo e che bel servizio fotografico hai allestito per lei!
ciao
giovanna

Lorraine ha detto...

Che bella questa amicizia.
Auguri alla tua amica.
Un abbaraccio forte,
Lorraine

Anonimo ha detto...

Cara ROSETTA,
so che non ti dispiacerà se userò il tuo blog per far arrivare un messaggio alla nostra cara amica ANNA.

Carissima ANNA,
le parole che ti ha dedicato ROSETTA
sono ineguagliabili:è emerso il
ritratto della splendida persona che
sei,sempre altruista:anche quando i
tuoi problemi ti sommergono,tu ti
preoccupi di noi ed hai sempre una
parola di conforto!Io ti auguro
BUON COMPLEANNO,ma allo stesso tempo voglio dirti "GRAZIE" per
esserci sempre!!!T.V.B. amica mia,
con un grosso bacione,
LILIANA

anna ha detto...

ANNA...CHE PIANGE...fiumi di lacrime...che scendono incontrollabili e che mi annebbiano la vista tanto da non vedere le lettere della tastiera!
Non basta un GRAZIE per esprimere quello che sto provando nel leggere il tuo post CARISSIMA AMICA MIA, amica di una VITA vissuta insieme nelle gioie e... nei dolori che purtroppo non abbiamo potuto evitare...!
ROSETTA DALLE MILLE SORPRESE ...come quella del 5 sera quando tornata a casa...ho trovato quella bellissima piantina di primule insieme alla cena pronta, dolce compreso( Roberto ancora si lecca i baffi...) , sono rimasta senza parole allora, come stasera!
Ho impresso le tue parole nel mio cuore per portarle sempre con me...sono veramente fortunata e orgogliosa di poter essere TUA AMICA,mille volte grazie!
RINGRAZIO TUTTE LE AMICHE DEL BLOG per gli auguri e le belle parole che hanno avuto per me e per la nostra amicizia,non ho mai ricevuto tanti auguri e tutti così speciali! Mi scuso con tutte voi se ho tardato tanto a commentare quest post da favola..., Rosetta sa perchè..., io non riesco ancora a parlarne...
Un GRAZIE particolare anche alla mia cara amica LILIANA, anche tu mi hai fatto commuovere, pensavo di avere esaurito le lacrime, ma non è così! Approfitto per dire GRAZIE anche a ISA...tutte e tre siete state impagabili GRAZIE A VOI PER "ESSERCI SEMPRE!!!"
V.V.B.Non vi libererete mai di me!
ROSETTA grazie ancora, mi hai fatto "vivere" un sogno...
Prepara il tè...sto per arrivare!
TI abbraccio!
ANNA

theromanticrose ha detto...

Cara Anna,sono contenta che hai pianto tanto!Questo pianto ti ha sciolto il nodo e ti ha fatto bene!I tuoi auguri erano qui nello scrigno del mio blog,ti stavano aspettando,ora tanti petali di rosa volteggiano per portarti la speranza,la gioia di emozionarti ancora!.....e chi si vuole liberare di te!Dobbiamo diventare tutte brutte,con le rughe e vecchiette!Cara Anna non puoi capire che felicità risentirti a commentare........adesso,ti aspetto per il thè!Bacioni,Rosetta

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
The Romantic Rose

Pagine