Questa è una piccola casa,entrando sentirai odore di rosa,thè e cioccolata.Sarai avvolta da colori tenui e delicati.Ogni oggetto avrà una storia da raccontare,qualche poesia ti cullerà...........e questo è un invito a farti sognar.......
i miei cari lettori:ogni finestrina che si apre è un nuovo sorriso che nasce

Lettori fissi

ME

La casa è la mia passione!Amo le tazze inglesi,i pizzi e i merletti,il rosa e le rose.Amo arredare in romantico,adoro lo shabby-chic, il vintage.Sono felice con le piccole cose,amo i colori dell'autunno,le atmosfere dell'inverno e del natale.Adoro la pioggia che batte sui vetri,i tramonti sul mare e sui tetti delle case,le foto dei miei figli bambini!Mi piace sognare!
PREGO! ACCOMODATEVI!

potete sedervi a tavola!

potete sedervi a tavola!

domenica, dicembre 02, 2012

ASSAGGI DEL MIO ALBERO









Il mio albero è pronto già da una settimana!Ho fatto tante foto da condividere con voi!
Queste sono degli scatti presi da vicino per farvi vedere i particolari.
Prossimamente vi mostrerò il mio albero per intero!
Un abbraccio!
THE ROMANTIC ROSE








22 commenti:

Francy (So Beautiful Things) ha detto...

Bellissimo!!!!

Mariette VandenMunckhof-Vedder ha detto...

Cara Rosetta,
A me piace molto!
Baci,
Mariette

Unknown ha detto...

Che roseo buongiorno,cara Rosetta!!!
Le tue anticipazioni promettono bene!
buona settimana Lieta

❀~ Simo ♥~ ha detto...

Un albero raffinato

pattyshabby ha detto...

Ciao Rosetta,
non aspettavo altro...di vedere il tuo albero!!!
Che bello!!! Quanti particolari romantici, chissà acceso che spettacolo!!!
Aspetto le foto intere!!!
A presto baci Patty.

Ely ha detto...

Un albero che dipinge ricordi e profumi di un tempo magnifico, tra sogni di pizzo e rose incantate... che splendore, amica mia. Bello, bello vero.. come te. Un abbraccio..

ziapolly ha detto...

Ma che bello Rosetta, e quante cosine deliziose vedo appese, tutte ben distribuite. Si vede benissimo quanto amore e cura ci hai messo nell'allestirlo e chissà quante prove e riprove. Ma il risultato è davvero stupefacente! Paola

Unknown ha detto...

bello,bello,bello.bello,bello!
rosa,rosa,rosa,rosa,rosa!!!!!!
baci

It's me ha detto...

Beautiful !!...we have our fist snow here in Holland !!!....love Ria...xxx..

Juliëtte ha detto...

Dear Rosetta,

I love your beautiful Christmas tree!
So romantic, so pink, so Vintage!


Kisses, Juliëtte

Unknown ha detto...

carissima, la mostra è a Roma,nella mia casa!!!
vieni?????
ciao un abbraccio
Annalisa

jerry ha detto...

Un tripudio di bellissimi e romantici addobbi...raccolti nel tempo e conservati con tanto amore...Rosetta un capolavoro di albero!!!! Altro che riviste!!! Baciottini JERRY

giuliana gg ha detto...

Che stupendi " ASSAGGI DEL TUO ALBERO"
ciao Giuliana

Alessandra ha detto...

Il tuo albero non poteva che essere super romantico. Molto bello, mia madre se ne è innamorata e ha detto che quest'anno lo vuole fare così....ma, vedremo un pò!!!
ciao Alessandra

lina ha detto...

Ma che bello che l'hai fatto il tuo albero, hai aggiunto tante cose nuove.Belli i fiocchi viola e le rose
Hai già pulito tutto pure la dispensa,ma come fai a far tutto.....mistero.....Ciaooooo Lina

ANNA ha detto...

Cara Rosetta mancavo da un po’ e mi sono gustata tutte le immagini dei post precedenti…che romantiche atmosfere! C’è rimasto un posticino davanti al camino?
E’ proprio vero che l’appetito vien mangiando! Non sono semplici assaggi … ma…antipasti gustosi!
Assaggi che... bucano il video del computer: fiocchi, cartoline vintage,collane, pizzi
e, addirittura una mini gabbietta! POST MERAVIGLIOSOOOOOO!
Ti abbraccio, baci, baci Anna

Letizia ha detto...

Che bello Rosetta!
Tutte le decorazioni sono romanticissime,la gabbietta in miniatura è unica e le rose sembrano vere,immagino quante ore hai impiegato per decorare tutto l'albero,non vedo l'ora di vederlo per intero!
Baci,baci,
Letizia.

Unknown ha detto...

rosetta pensavo di essere in anticipo avendo fatto ieri il mio albero e ......invece sei stata più tempestiva di me ahahaha comunque bello il tuo albero ricco ma fine allo stesso tempo ....brava come sempre ciaoo

giovanna ha detto...

mi piace molto,è così romantico...
un bacio
giovanna

Alessandra ha detto...

Cara Rosetta, questo è un trionfo del romanticismo!!!Hai creato un albero ricco di meraviglie che ho dovuto guardare e riguardare perchè i miei occhi ed il mio cuore me lo imponevano.Tutto bellissimo, le rose, la gabbietta, il cono, le immagini vintage e c' è anche il mio bustino!!Grazie!!!Sono felicissima di essere lì con te. Il tuo albero, così romantico e vittoriano, è l' immagine perfetta di quello che sei...Pink Lady!
Bacioni
Alessandra

Anna ha detto...

Ohhh, finalmente il tuo alberoooo!!!
Ha proprio ragione Alessandra, così romantico e vittoriano è l'immagine esatta di te!
Bellissimo Rosetta, è veramente da rivista!!!!
un abbraccione
Anna

Solstrålå ha detto...

Så koselig,,nydelig pynt,og stemningsfullt juletre.
Ønsker deg en fin adventstid♥
Klem fra Sol

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
The Romantic Rose

Pagine