Questa è una piccola casa,entrando sentirai odore di rosa,thè e cioccolata.Sarai avvolta da colori tenui e delicati.Ogni oggetto avrà una storia da raccontare,qualche poesia ti cullerà...........e questo è un invito a farti sognar.......
i miei cari lettori:ogni finestrina che si apre è un nuovo sorriso che nasce

Lettori fissi

ME

La casa è la mia passione!Amo le tazze inglesi,i pizzi e i merletti,il rosa e le rose.Amo arredare in romantico,adoro lo shabby-chic, il vintage.Sono felice con le piccole cose,amo i colori dell'autunno,le atmosfere dell'inverno e del natale.Adoro la pioggia che batte sui vetri,i tramonti sul mare e sui tetti delle case,le foto dei miei figli bambini!Mi piace sognare!
PREGO! ACCOMODATEVI!

potete sedervi a tavola!

potete sedervi a tavola!

giovedì, dicembre 06, 2012

CHRISTMAS TEA

Ormai siamo entrati nel periodo natalizio!Siamo tutte prese con le preparazioni e rimane poco tempo per fermarsi.Allora ho voluto creare una tavola per un thé di Natale,dove tutte voi virtualmente potete
accomodarvi e riposarvi un pochino!

Alle 17 già è buio,allora la luce delle candele creerà atmosfera.Ho scelto delle candele a forma di alberello e un'altra con le rose che per me non possono mai mancare.
Il servizio in toile,dà l'aria da signore inglese.....

un centrotavola con candeline galleggianti in una coppa di vetro poggiata su un piatto toile,dietro il cuscino che mi ha regalato Anna lo scorso Natale,fà da quadro.......
trovo la toile romantica e rilassante.........

una ghirlanda e il dolce faccino di Babbo Natale,un uccellino pensieroso.......

due angioletti dormono sui cucchiaini..........

delle rose in un vasetto di vetro,dei dolcetti al marzapane.....

un angelo dorato illumina la penombra e sulla scatola la figura di un bimbo che dorme.....

nel piatto raffigurato Babbo Natale con il sacco dei doni......

fuori sta soffiando il vento ma noi qui nell'atmosfera del Natale per un thé......

l'odore dei rametti ci avvolge........

mentre ci accingiamo a prendere il thé.........

un angioletto fà capolino dalla tazza......

le fiammelle,ci scaldano il cuore.......

fuori il vento continua a soffiare.....

.......e noi siamo qui come bambine a fissare le luci dell'albero......

...e degli angioletti bianchi fanno girotondo intorno al lampadario....

e noi restiamo a sognare ancora un po'..... e poi torniamo alle nostre realtà!
                                  THE ROMANTIC ROSE

28 commenti:

Unknown ha detto...

Sto sorseggiando il thè insieme a te in questa cornice natalizia...
Grazie dell'atmosfera sempre accogliente!
Lieta

Mammalorita ha detto...

grazie accetto molto volentieri!!!in questi giorni non riesco neanche a sedermi un minuto....grazie rosetta ambiente e atmosfera rilassantissime!!!un abbraccio...

Ely ha detto...

Rosetta dolce.. arrivo, aspettami! Porterò due biscottini alla vaniglia e panna, un té speciale e.. un abbraccio tutto per te, anima bella di rose! Un bacio, grazie per questa atmosfera da sogno!

Unknown ha detto...

Mi siedo volentieri alla tua accogliente tavola, fuori è freddo e noi ci scaldiamo con il tepore dell'amicizia..
Baci
Bellalullo

twinpeakprimitives ha detto...

Cara Rosetta,
E 'un vero piacere per sedersi e rilassarsi al tuo posto incantevole e caldo.
Natale è sicuramente sentire qui.
Il tuo posto è sempre più felice, allegro e pieno di ispirazione di certo!
Complimenti e grazie per il invitition incantevole per prendere il tè insieme.
Abbracci e baci

lory ha detto...

un invito così dolce non lo avevo mai ricevuto!!!!!! accetto con grande piacere, posso portare un dolcetto? ti abbraccio Lory

Anna ha detto...

Come sempre arrivo tardi ma...è rimasta una tazza di the? e qualche biscottino?...per un attimo mi ero scordata di tutto e mi ero immersa nell'atmosfera!
grazie per avermi fatto rilassare un pò, sono giorni veramente frenetici questi e un attimo di relax ogni tanto ci vuole!
Un abbraccio
Anna

Alessandra ha detto...

Scusa Rosetta, ma io alla realtà non ci torno!!!Ora sto qui a bere il tè e a godermi il tuo servizio in tolie, il cuscino di Anna, le tue candele, le luci del tuo albero, gli angioletti in girotondo...quanto sei brava a creare sempre dolcissime atmosfere!!!
Bacioni
Alessandra

giovanna ha detto...

mi fermo molto volentieri in quest'angolino delizioso dove regna la magia!
un bacio
giovanna

Eli crea shabby ha detto...

Che bella questa atmosfera natalizia in casa.... mi siedo anche io per un thè!!
Elisa

ziapolly ha detto...

Come vorrei essere lì seduta a sorseggiare un the in tua compagnia insieme alle nostre amiche! Che bello, fuori c'è un vento gelido, c'è odore di neve nell'aria, le luci natalizie della tua casetta ci coccolano insieme ai tuoi dolci. E' tutto bellissimo, un momento meraviglioso!!! Paola

Letizia ha detto...

Bastano le tue parole a riscaldare il cuore Rosetta,mi fermo volentieri anzi, non andrei più via,l'atmosfera che sai creare tu è magica!
Bacioni,
Letizia.

Mariette VandenMunckhof-Vedder ha detto...

Cara Rosetta,
Grazie per un thé e qualcosa da sognare...
Baci,
Mariette

Cinzia Corbetta ha detto...

Grazie Rosetta, una pausa la farei volentieri!!

Un abb

Cinzia Corbetta ha detto...

ciao Rosetta, una pausa la farei volentieri!!
Meraviglioso il pinetto nel secchiello di zinco.
un abbraccio!!

Unknown ha detto...

Buongiorno Rosetta! Entrare virtualmente nella tua accogliente casa è sempre piacevole! Mi piace la cura con cui predisponi tutto per fare stare bene i tuoi ospiti...mi hanno colpita molto i tuoi piatti...e le tazze...sono bellissimi...
p.s. quando passo di quì mi capita di vedere qualche oggetto che in casa ho uguale...come un porta candele dell'ikea bianco traforato...
Un abbraccio e una serenissima giornata :))
virginia

Juliëtte ha detto...

This is again so very warm and cosy!
I would love to drink a cup of tea with you!

Have a very nice weekend!!

Kisses, Juliëtte

Shabby Chic Life ha detto...

Ogni volta che passo qui da te mi sembra di entrare in un mondo incatato, grazie per il thé.

Vanessa ha detto...

magica atmosfera! e il tuo servizio da te' e' semplicemente..invidiabile!!!!! ;)
V.

paola ha detto...

Carissima, il tuo Natale non poteva che essere rosa e..roseo ^__^
A casa tua mi sento sempre coccolata e un salto lo faccio più che volentieri..grazie cara amica!
Un bacione
paola

Anonimo ha detto...

Cara ROSETTA,
ecco,questa è esattamente la tavola
decorata che vorrei trovare quando
verrò a prendere il the da te!
Mi prometti cara amica che mi farai
trovare questo splendore quando
verrò? So già che la tua risposta è si e allora GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE
amica mia!!!!! Baci,Baci,
LILIANA

Alessandra ha detto...

Rieccomi!!Volevo assaporare il tuo tè sotto la tua nevicata...che bello il blog con i fiocchi di neve!!!
Bacioni
Alessandra

Gianna ha detto...

Ed io, da brava bambina, ho goduto della splendida aria natalizia e della vostra dolce compagnia.

Ho fatto buon rientro a casa mia.

Bacioni, Rosetta.

Benedetta Elisei ha detto...

Sono senza parole.......
Che meraviglia e che raffinatezza!!!
Un abbraccio e grazie per il commento!
Benedetta

*Maristella* ha detto...

C'è una tazza di tè anche per me? Lo so lo so che sono in ritardo, perdonami, ma è così accogliente e calda la tua casetta!!
Un abbraccio *Maristella*.

lina ha detto...

Cara Rosetta il tuo tè mi ha fatto pure passare la rabbia....grazie!Tutto bello bello mi piacciono gli angeli intorno al lampadario, i cucchiaini con l'angioletto, il centrotavola, insomma mi piace tutto come sempre, un bacione

Solstrålå ha detto...

Så deilig julestemning,,,du er så flink til åpynte!
Her har vi hatt skikkelig snøstorm,,,og veien fylles med snø.
men i dag våknet vi til mildvær og regn.
Det var trist,,for jeg hadde håpet på en hvit Jul,med vakker snø.
Men her vest i Norge er været veldig skiftende.
Ønsker deg og dine en velsignet Julehøgtid,med julens budskap i sentrum♥
God varm klem fra Sol

Silk Mary's ha detto...

Γλυκια ροζζετα γεια σου εχεις το ποιο ομορφο μπλογκ που εχω δει σε ταξιδευει σε ενα γλυκο, τρυφερο παραμύθι . Φιλιά , καλα χριστουγεννα.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
The Romantic Rose

Pagine