Questa è una piccola casa,entrando sentirai odore di rosa,thè e cioccolata.Sarai avvolta da colori tenui e delicati.Ogni oggetto avrà una storia da raccontare,qualche poesia ti cullerà...........e questo è un invito a farti sognar.......
i miei cari lettori:ogni finestrina che si apre è un nuovo sorriso che nasce

Lettori fissi

ME

La casa è la mia passione!Amo le tazze inglesi,i pizzi e i merletti,il rosa e le rose.Amo arredare in romantico,adoro lo shabby-chic, il vintage.Sono felice con le piccole cose,amo i colori dell'autunno,le atmosfere dell'inverno e del natale.Adoro la pioggia che batte sui vetri,i tramonti sul mare e sui tetti delle case,le foto dei miei figli bambini!Mi piace sognare!
PREGO! ACCOMODATEVI!

potete sedervi a tavola!

potete sedervi a tavola!

mercoledì, dicembre 19, 2012

STIVALETTI IN CAMPANA

Adoro le campane di vetro!Possono contenere qualsiasi cosa.Questi stivaletti rosa,avevano perso il gancetto per essere attaccati all'albero.

ho messo una rosellina ognuno e li ho appoggiati sul piattino

ed eccoli sottovetro!

Natale sta proprio arrivando,ormai le nostre case sono tutte addobbate.Le lucine degli alberi illuminano i vetri delle finestre e scaldano il cuore!
Care amiche,volevo informarvi che nel mio blog di Natale
fiocchidinatale.blogspot.it
c'è un girotondo di immagini natalizie,non sono mie immagini ma di tutte le blogger che vogliono partecipare.In poche parole chi mi manda un commento nel blog di Natale,dicendo "accetto",vedrà una sua foto pubblicata che io sceglierò a mio piacere dal proprio blog durante questo periodo natalizio!Sarà un modo semplice per sentirci unite e festeggiare insieme il Natale!
                                     THE ROMANTIC ROSE

21 commenti:

giuliana gg ha detto...

Molto carini stivaletti sotto vetro
ciao Giuliana

giovanna ha detto...

dolcissimi questi stivaletti sottovetro,adoro anche io le campane di vetro!
carina l'idea sull'altro blog,passo di là!
un bacio
giovanna

Alessandra ha detto...

Quanto sono romantici questi stivaletti rosa con le roselline!!!Sotto vetro poi acquistano ancora più fascino!!Non mi stancherò mai di dirti che sei da Casa Romantica!!!Io ti farei un servizio di almeno 100 pagine!!!L' iniziativa sull' altro tuo blog è carinissima...un altro modo per essere tutte vicine.
Bacioni
Alessandra

Mariette VandenMunckhof-Vedder ha detto...

Cara Rosetta,
È anche estendere la vita di quelle decorazioni di avvio poco... Non è più in grado di appendere, ma usarli comunque. Buon Natale a voi e la vostra cari,
Mariette

ziapolly ha detto...

Anche a me piacciono molto le campane di vetro anche se dalle mie parti non è facile trovarle. L'unico posto è Maison du Monde ma non è vicino. Simpaticissima l'idea che hai avuto e penso che ora gli stivaletti abbiano un vero posto d'onore! Paola

Ely ha detto...

Che splendore amica mia.. pare proprio che un piccolo angioletto sia passato di lì e abbia lasciato le sue scarpette.. profumate e incantate.. diventate cosa preziosa. Sei dolcissima e ti lascio un bacio.. così luminoso da rischiarare il tuo cuore! Tvb!

Imm@ ha detto...

Che bello tutto romantico e poetico, gli stivaletti stanno proprio bene , anche a me piacciono le campane di vetro ma non le trovo singolarmente, baci, a presto, Imma...

lory ha detto...

una bellissima iniziativa , mi piace tantissimo!!!!!! un abbraccio immenso Lory

lina ha detto...

I tuoi stivaletti rosa sono un tesoro da conservare sottovetro e pure con un lucchettino che se passo dalle tue parti.......Un abbraccio, Lina

Jolavanda ha detto...

ma questi stivaletti sono adorabili e sotto questa campana fanno bella mostra complimenti per l'idéa
ti auguro un buon Natale in famiglia
jo

Anna ha detto...

Bella idea...mitica Rosetta!
Gli stivaletti sotto vetro sono veramente adorabili!
Ti lascio un abbraccio♥
Anna

A Treasured Past ha detto...

Hi Rosetta, If I don't catch up before Christmas, have a lovely day and I hope Santa brings you lots of goodies, Tam x

Eli crea shabby ha detto...

Ti auguro di passare un buon natale... nella tua deliziosa casetta..un saluto Elisa

Eli crea shabby ha detto...

Ti auguro di passare un buon natale... nella tua deliziosa casetta..un saluto Elisa

Monica Avelli ha detto...

Tanti auguri anche a te e famiglia.
Baci Monica

Magia da Inês ha detto...

✿¸.•♪
Belíssima decoração de Natal!

º° ✿✿¸.•♪
"O segredo do Natal está dentro da gente, reflita e viva-o intensamente."

(⁀‵⁀,) ✫✫✫
.`⋎´✫✫¸.•°*”˜˜”*°•.✫
✫¸.•°*”˜˜”*°•.✫✫
.•°*”˜˜”*°•.✫✫✫ MERRY CHRISTMAS!

Boa sexta-feira!
Bom fim de semana!
Beijinhos do Brasil.
¸.•°♡⊱╮╮

La cucina di Molly ha detto...

Quegli stivaletti messi in campana sono proprio fantastici! Auguri di un sereno e felice Natale, un abbraccio!

*Maristella* ha detto...

Cara, ma sono deliziose queste scarpine sotto la campana di vetro, proprio come le vecchie cose di un tempo!!
Sono qui anche per ringraziarti di per esserci sempre e per augurarti un sereno Natale, insieme ai tuoi cari!!
Un abbraccio, *Maristella*.

Cinzia Corbetta ha detto...

anch'io adoro le campane di vetro, ormai le colleziono. BElla la tua iniziativa, arrivo!
un abbraccio

Roses pour Toujours ha detto...

ah Tu as trouvé des belles couleurs pour Noël. Je te souhoute Joyeux Noël et bonne fin d'année,

Janny

romance-of-roses ha detto...

Stopping in to wish you and your family a Very Merry and Holy Christmas. Your blog is beautiful as always. Blessings..Lu

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
The Romantic Rose

Pagine