Questa è una piccola casa,entrando sentirai odore di rosa,thè e cioccolata.Sarai avvolta da colori tenui e delicati.Ogni oggetto avrà una storia da raccontare,qualche poesia ti cullerà...........e questo è un invito a farti sognar.......
i miei cari lettori:ogni finestrina che si apre è un nuovo sorriso che nasce

Lettori fissi

ME

La casa è la mia passione!Amo le tazze inglesi,i pizzi e i merletti,il rosa e le rose.Amo arredare in romantico,adoro lo shabby-chic, il vintage.Sono felice con le piccole cose,amo i colori dell'autunno,le atmosfere dell'inverno e del natale.Adoro la pioggia che batte sui vetri,i tramonti sul mare e sui tetti delle case,le foto dei miei figli bambini!Mi piace sognare!
PREGO! ACCOMODATEVI!

potete sedervi a tavola!

potete sedervi a tavola!

domenica, luglio 27, 2014

BUONA DOMENICA DAL MIO TERRAZZO!

Buona domenica dal mio terrazzo!
Che sia serena e come la volete!























Questi erano i miei momenti estate-terrazzo.


BUONA DOMENICA!

THE ROMANTIC ROSE





















14 commenti:

Anonimo ha detto...

Cara amica,
buongiorno e buona domenica! Il tuo
balcone è semplicemente una delizia!
Come vorrei stare li con te in questo momento,davanti a quel
tavolinetto romanticamente
apparecchiato,con quella torta che
sto mangiando con gli occhi.......
Non è detto che uno di questi giorni non lo faccia veramente,ti
puoi aspettare di tutto,ti avverto..
Baci,
LILIANA

theromanticrose ha detto...

Cara Liliana!Non è molto difficile venire da me!Basta che ti prenda qualche momento in piu' per te!Prendi la macchina,ti aspetto quando vuoi!Il tempo corre in fretta,lo sai,sembra ieri che eravamo due bambine che giocavano con le bambole ed ora stiamo cominciando a scendere la scala della vita!Baci e buona domenica,io sto stirando tanta biancheria!
Rosetta!

Monica ha detto...

E' sempre bello ammirare il tuo terrazzo,grazie e buona domenica!

Unknown ha detto...

Dolce domenica a te Rosetta. Il tuo terrazzo fa venir voglia di relax e cose buone. Ti abbraccio.

Gianna ha detto...

Buona domenica a te, Rosetta.

Hai un terrazzo invidiabile.

ziapolly ha detto...

Hai un gran bel terrazzo Rosetta, bello ampio con tante bellissime piante e fiori, niente da invidiare ad un giardino. Mi siedo virtualmente con te e mi gusto una bella fetta di quel dolce tanto invitante e così trascorro un bel pomeriggio di domenica in tua compagnia. Buona domenica anche a te (ho appena finito di stirare nà pila infinita di biancheria....). Un abbraccio. Paola

Mariette VandenMunckhof-Vedder ha detto...

Cara Rosetta,
Divertente vedere che hai le stesse piastrelle, come abbiamo avuto sui nostri due balconi a Cornuda, TV. Mi manca un balcone, è stato divertente. Godetevi il compleanno di tuo marito e spero che hai anche sole.
Baci,
Mariette

Unknown ha detto...

ciao Rosetat ...ma che bello il tuo terrazzo!da te è sempre una meraviglia..tutto buonissimo e bellissimo!un bacione:)

Unknown ha detto...

Arrivo tardi quindi buona settimana.
Elena

Alessandra ha detto...

Il tuo terrazzo è un' oasi di pace e tranquillità. Ora mi siedo accanto a te e favorisco di una tazza di caffè con una fetta di quella torta buonissima. Se non disturbo troppo prendo volentieri anche il latte con i cereali..scusa ma sono a loro non riesco a resistere! Tutto, tutto bellissimo e romantico.
Bacioni
Alessandra

Donatella ha detto...

Tutto stupendo e meraviglioso come te!! Che delizia e pace osservare i tuoi angoli pieni di amore!

ANNA ha detto...

Rosetta le immagini del tuo terrazzo sono una delizia per gli occhi e per la…gola!
Invitante quella tota al cioccolato, ne prendo volentieri una fetta e poi resto un po’ con te a godermi la tua compagnia e la tranquillità di questo angolino fiorito! Si respira aria di magia, la magia dell’amicizia, dell’accoglienza e delle attenzioni: le tue!
Buona settimana cara amica! TVB Anna

lory ha detto...

mi unisco a Paola e mi gusto anch'io una bella fetta generosa di quel dolce così invitante!!!! un abbraccio grande Lory

laura ha detto...

ME RA VI GLIO SO...! CIAO

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
The Romantic Rose

Pagine