Questa è una piccola casa,entrando sentirai odore di rosa,thè e cioccolata.Sarai avvolta da colori tenui e delicati.Ogni oggetto avrà una storia da raccontare,qualche poesia ti cullerà...........e questo è un invito a farti sognar.......
i miei cari lettori:ogni finestrina che si apre è un nuovo sorriso che nasce

Lettori fissi

ME

La casa è la mia passione!Amo le tazze inglesi,i pizzi e i merletti,il rosa e le rose.Amo arredare in romantico,adoro lo shabby-chic, il vintage.Sono felice con le piccole cose,amo i colori dell'autunno,le atmosfere dell'inverno e del natale.Adoro la pioggia che batte sui vetri,i tramonti sul mare e sui tetti delle case,le foto dei miei figli bambini!Mi piace sognare!
PREGO! ACCOMODATEVI!

potete sedervi a tavola!

potete sedervi a tavola!

martedì, giugno 09, 2015

FRIGORIFERO E QUALCHE CAMBIAMENTO!

E come promesso, vi mostro il mio nuovo frigorifero!

Ero indecisa tra il rosa ed il bianco.Ma ho avuto paura che essendo una grande superficie,
il rosa sarebbe stato troppo vistoso.

Per un centimetro la colonnina che era nel mezzo non è entrata,così ho dovuto inventarmi qualcosa.

Intanto la colonnina è stata spostata vicino la credenza......

e con un po' di fantasia e giocando con il rosa è andata!

Tutto sommato mi piace.

Ma questa nicchia non mi convinceva, nonostante il tocco romantico.

Poi un'amica di facebook, mi ha consigliato di provare a spostare il frigo un po' ad angolo.

E la cosa mi è piaciuta!

Per il momento resterà così!Poi se con il tempo troverò qualcosa che vada bene da mettere nel mezzo, cambierò!


Ciao a tutte!Un abbraccio!

THE ROMANTIC ROSE

9 commenti:

Maira ha detto...

Bello bello bello il frigo Smeg!!! Mi piace tantissimo, lo vorremmo comprare per la nostra nuova casa, ma costicchia un po' quindi dovremmo comprarne uno meno carino...

Maira

Country Laura ha detto...

Il frigorifero della Smeg è meraviglioso, hai fatto un'ottima scelta!
Un bacione
Laura

Unknown ha detto...

Rosetta questi frigoriferi mi piacciono un sacco, troppo bello!
io penso che i cambiamenti che hai fatto vanno benissimo, un bacio simona:)

lory ha detto...

sta proprio benissimo nella tua romanticissima cucina!!!!!! un abbraccio forte forte Lory

ziapolly ha detto...

Mi piace questa versione Rosetta, dona un pò di movimento. Ma conoscendoti, mi sa che prima o poi arriverà una nuova "svolta". Un bacione. Paola

Alessandra ha detto...

Immaginavo il risultato degli spostamenti ma non così...troppo bello tutto! Anche la colonnina sta benissimo. Il frigo Smeg è uno dei miei sogni e lo vorrei proprio bianco come il tuo. Quante meraviglie nella tua cucina, tra tessuti floreali, merletti, tazzine...che splendore!
Bacioni
Alessandra

Rosy ha detto...

Cara Rosetta,ti faccio tantissimi complimenti sia per lo splendido frigo (che mi piace tantissimo)sia per le nuove disposizioni sempre con un'immancabile tocco romantico e in piena armonia con il tutto:))).
Un bacione:))
Rosy

domenica.60 ha detto...

Con il frigorifero che avete scelto è ormai proprio una cucina da sogno !
Buona giornata ,
Franca

ANNA ha detto...

Rosetta il frigorifero nuovo è una meraviglia, sembra fatto apposta per la tua cucina, tutto l'insieme è proprio da rivista! Ogni cosa abbinata bene come solo tu sai fare!
Bacioni! Sogni "rosa"!
Anna

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
The Romantic Rose

Pagine