Questa è una piccola casa,entrando sentirai odore di rosa,thè e cioccolata.Sarai avvolta da colori tenui e delicati.Ogni oggetto avrà una storia da raccontare,qualche poesia ti cullerà...........e questo è un invito a farti sognar.......
i miei cari lettori:ogni finestrina che si apre è un nuovo sorriso che nasce

Lettori fissi

ME

La casa è la mia passione!Amo le tazze inglesi,i pizzi e i merletti,il rosa e le rose.Amo arredare in romantico,adoro lo shabby-chic, il vintage.Sono felice con le piccole cose,amo i colori dell'autunno,le atmosfere dell'inverno e del natale.Adoro la pioggia che batte sui vetri,i tramonti sul mare e sui tetti delle case,le foto dei miei figli bambini!Mi piace sognare!
PREGO! ACCOMODATEVI!

potete sedervi a tavola!

potete sedervi a tavola!

giovedì, giugno 18, 2015

NELLA MIA CASA ROSA

I mesi arrivano e le stagioni cambiano!
Io che amo la casa vorrei viverla a tempo più lento!


Gli impegni, le preoccupazioni sembrano far sfuggire il tempo.
A volte mi sembra di non fare mai abbastanza.


Mi piace curare i particolari!


Avere le cose a portata di mano.......


Mi piace spostare gli oggetti a seconda della necessità della stagione.


Cambiare stoffe a seconda della stagione........


Cambiare qualcosa ma non troppo....restare sempre nel rosa.


Portare alla luce qualcosa che era rimasto nel cassetto come la tovaglia rotonda ricamata che ho messo sulla spalliera del divano.


E se arriva qualche nuovo oggetto, non accantonare quello che c'era prima ma spostare


cambiare di posto.......


l'importante è che tutto resti in armonia......


Alcuni oggetti arrivano quando non te li aspetti......magari li hai cercati
e allora non puoi farteli sfuggire....


pian piano si trova posto per ogni cosa.....


Ed è proprio quando preparo i miei post che mi accorgo che qualcosa faccio,


forse per questo ho poco tempo per il relax!
Ma oggi chi ce l'ha?


Scusate questo post un po' strampalato...intanto mi prendo un caffè!Ciao!



THE ROMANTIC ROSE








9 commenti:

ANNA ha detto...

Rosetta che delicatezza in questo post! Tutto è raccontato con dolcezza, ho spostato le tue cose insieme a te, ho notato particolari e angoli romantici che sono un incanto! Che bella la scritta sulla mensola e la tovaglia ricamata messa sul divano! Ora mi siedo un po' sul tuo divano e ci beviamo un caffè insieme e intanto facciamo due chiacchiere...! Carissima amica sei un portento e riesci a fare mille cose, ci credo che ti resta poco tempo per il relax! Bellissime e profumate le rose e le peonie del post precedente!
Ti abbraccio! Sogni "rosa"! Bacioni
Anna

Rosy ha detto...

Cara Rosetta passare da te è sempre un piacere in quanto respiro un'atmosfera da fiaba e da sogno splendida e romantica: gli oggetti che vedo nelle foto sono sempre bellissimi e rispecchiano in pieno i miei gusti personali e tu sai spostarli cambiarli mantenendo sempre una grande armonia con l'insieme quindi sempre con gran gusto e finezza:)).
Tutto splendido: la tovaglia ricamata posta nella spalliera del divano, il servizio da thè meraviglioso, di una finezza incredibile così come le tazzine che intravedo poste nella cassa ornata con il pizzo...e il rosa che predomina conferisce al tutto sempre una nota romantica importante:))
Grazie mille per ave condiviso questo post:))
Un bacione:))
Rosy

DELETED ha detto...

Lovely blogspot!

domenica.60 ha detto...

Carissima , riesci anche a ritagliarti del tempo per regalare a chi ti segue questi magnifici post
... come potresti fare di più ?!
Buon fine settimana ,
Franca

Nepitella Cafè ha detto...

Nella tua casa ci sono tanti oggetti deliziosi ! Fai bene a spostare le cose per goderne nel corso dell'anno !
Buon caffè !
Dany

ziapolly ha detto...

Perchè mai dici che questo post è strampalato? Invece proprio no! E' un post VERO, dove parli di te, della tua passione per la casa, che va ad imbattersi con il tempo tiranno, e con le preoccupazioni che la vita porta. In realtà tu fai molto, la tua casa è curatissima, tutto apposto ed in ordine. E goditi una bella tazzina di caffè, che te lo meriti!!! Paola

Anonimo ha detto...

ROSETTA cara,
sei dolcissima nella tua pausa caffè! La tua casa è sempre bellissima
con tutti i cambiamenti che fai,romantica al punto giusto,sempre con
un fiore fresco che da il tocco finale al tutto!!!Amo le peonie del
precedente post,sono uno dei miei fiori preferiti! Buona domenica a
te e a MASSIMO.
LILIANA

lory ha detto...

i tuoi angolini romantici fanno sognare, quelle due scatole sul divano mi hanno proprio incantata...ti abbraccio forte forte amica mia! Lory

Heirloom treasures ha detto...

Dear Rosetta it's ages since i've visited but finally sat down to spend some time with you. Your home is so pretty,I wish we lived closer so I could have a cup of coffee with you. One day I know I will visit Italy,it's my dream x

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
The Romantic Rose

Pagine