Questa è una piccola casa,entrando sentirai odore di rosa,thè e cioccolata.Sarai avvolta da colori tenui e delicati.Ogni oggetto avrà una storia da raccontare,qualche poesia ti cullerà...........e questo è un invito a farti sognar.......
i miei cari lettori:ogni finestrina che si apre è un nuovo sorriso che nasce

Lettori fissi

ME

La casa è la mia passione!Amo le tazze inglesi,i pizzi e i merletti,il rosa e le rose.Amo arredare in romantico,adoro lo shabby-chic, il vintage.Sono felice con le piccole cose,amo i colori dell'autunno,le atmosfere dell'inverno e del natale.Adoro la pioggia che batte sui vetri,i tramonti sul mare e sui tetti delle case,le foto dei miei figli bambini!Mi piace sognare!
PREGO! ACCOMODATEVI!

potete sedervi a tavola!

potete sedervi a tavola!

martedì, giugno 02, 2015

SALUTO A MAGGIO!

Volevo salutare il mese di Maggio........
ma prima non ci sono riuscita.......


e se Giugno me lo permette lo saluto ora.......


Ciao bel mese tenero......


io ti vedo proprio di questo colore......


i balconi sono fioriti......


e gli uccellini fanno girotondo con gli angioletti......


e poi tornano al nido......


l'aria profuma di rose.......


Maggio!Mese romantico!


i sogni son boccioli di rose.......


voglia di poesia.......


e se la vita ha qualche pagina malinconica..........
un mazzo di rose sul tavolo può portare un piccolo sorriso!


Ciao Maggio!


Benvenuto Giugno!

THE ROMANTIC ROSE

12 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao Rosetta, come sempre qui da te è tutto bellissimo e delicato.
Un abbraccio.
Antonellla

June ha detto...

beautiful photos dear Rosetta! Where, oh where did May go anyway???

Gianna ha detto...

Bel mese, dedicato alla Madonna.

Abbraccio, Rosetta.

stelledilatta ha detto...

Ciao Rosetta, si i fiori hanno il potere di rasserenare l'animo.
Abbraccio
Gio

Alessandra ha detto...

Vedendo le tue rose, il tuo terrazzo, i tuoi colori delicati ho trovato refrigerio in una giornata troppo calda per i miei gusti.Condivido il tuo pensiero sui fiori. Hanno la capacità di placare gli animi e portare serenità.
Bacioni
Alessandra

ANNA ha detto...

Rosetta quanta dolcezza in questo saluto per il mese appena passato!
Dolcezza di parole e di immagini ! Solo a guardare le splendide rose
mi sento più serena! Grazie per tutti i sorrisi che arrivano al cuore, ne mando altrettanti a te insieme al mio forte abbraccio!
Dolce notte e sogni "rosa"!
Ti abbraccio! Anna

Unknown ha detto...

Beautiful roses <3 ...thanks for sharing.Have a great weekend.
Hugs
Caroline

Country Laura ha detto...

Che meraviglia... adoro le rose!
Un bacione
Laura

Rosy ha detto...

Ciao Rosetta, dopo una lunghissima assenza dal blog passo a trovarti e come sempre da te ogni cosa è dolce e romantica e si respira un'atmosfera di serenità..le rose della foto sono magnifiche e ogni particolare curato nel dettaglio:))
un bacione:))
Rosy

Unknown ha detto...

Rosetta che belle queste rose, così sistemate sono un'amore!
buon mese di giugno, un bacio simona

ziapolly ha detto...

Maggio lo associo da sempre alle rose ed al loro profumo. E tu hai saputo raccontare questo mese, dedicato tra l'altro alla Madonna, nel modo più adatto. Paola

Anonimo ha detto...

Wow ma che romantico il tuo blog!!!
Che poi il romanticismo vittoriano non e' mai abbastanza :) anch'io ho delle tazze cosi' e rose bianche in giardino!! :)
Ho pensato di aggiungermi ai tuoi lettori.
Se vuoi ricambiare e mi farebbe piacere, questo e' il mio blog, grazie!! ciao..
That’s amore

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
The Romantic Rose

Pagine